Vai al contenuto

Quanto tempo vi è servito


Messaggi raccomandati

wallace

Ok, lo ammetto e non me ne vergogno. Penso ancora a lei.

Esco con altre donne ma a volte, prima di andare a dormire, il pensiero bussa alla porta.

So che ci siete passati tutti,

dopo quanto veramente siete riusciti a pensare a lei e non avere la tipica stretta allo stomaco? A vederla in modo distaccato?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

Non c'è una risposta univoca.

Dipende da troppi fattori.

Da come sei tu, da quanto eri preso, dal punto a cui eravate arrivati quando è finita, da come è finita...

Insomma dipende da tante cose.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Si chiedevo un po di esperienze personali qui dentro senza scendere in troppi dettagli, per capire qual è il range di tempo medio nel quale normalmente se ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

sono circa 9 mesi....ci penso sempre meno.....ma mi manca ancora un po'......

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Io per il mio primo amore ahahahahh se possiamo chiamarlo cosi' (ltr di 7/8 mesi) ci ho messo 4 mesi, avevo 17/18 anni. Finche' non mi sono rotto la caviglia e ho conosciuto un'altra HB che mi coccolava :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, lo ammetto e non me ne vergogno. Penso ancora a lei.

Esco con altre donne ma a volte, prima di andare a dormire, il pensiero bussa alla porta.

So che ci siete passati tutti,

dopo quanto veramente siete riusciti a pensare a lei e non avere la tipica stretta allo stomaco? A vederla in modo distaccato?

Io sono un caso a parte. Il primo periodo che stavo con quest'ultima mi capitava di pensare ancora alla penultima, ora che è finita non penso più alla penultima ma solo all'ultima!!;)

In ogni caso penso che ogni storia faccia storia a se e perciò dipende da molti fattori, ma credo soprattutto dal grado tuo di innamoramento e se ti ha preso per il culo.

A me sono passati quasi 5 mesi, ora fa un pò meno male ma la penso sempre. Ci sono momenti in cui credo che sto "guarendo" ed altri in cui ho delle ricadute, che comunque per fortuna sono sempre meno..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Pensarci senza che faccia male? Direi 2 mesi, dopo una storia di 3 anni. E' importante anche capire quanto stai cambiando tu...per me la chiave è stato capire che non avremmo costruito nulla insieme e quindi, in fondo, è stato meglio così

Modificato da JimJim
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andre3991

La risposta non penso stia nell'arco di tempo ma da determinati fattori.

Io per esempio ho avuto bisogno di un evento traumatico (la scoperta di una menzogna) per poter giungere a una forma mentis di rifiuto nei suoi confronti.

Non mi manca lei, ma mi manca l'idea di essere fidanzato.. e questa secondo me è una cosa che in tanti confondono..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

io riscontro invece che non vedendola ci penso poco o nulla ormai, ma sabato scorso entro in un locale, vedo una di spalle che mi sembra lei e di fronte un ragazzo.

Mi è passata davanti tutta la vita. Mi sono bloccato completamente e la ragazza che era con me chiedeva spiegazioni (non conosce la ex)

Fortunatamente poi non era lei.

Ma questo post l ho aperto proprio dopo questo episodio perchè mi sono accorto che in fondo, dopo 2 mesi, se la incontrassi non sarei ancora pronto a gestire la cosa con razionalità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andre3991

Beh dipende in che modo vi siete lasciati secondo me. Probabilmente non sei nemmeno lucido.. Se la storia è chiusa e sei convinto non dovrebbe farti questo effetto.. forse speri ancora che lei torni, non è una colpa eh! Ci siamo passati tutti.. poi 2 mesi non sono nulla. C'è a chi basta un giorno e a chi non basta una vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...