Vai al contenuto

Discussione hot....differenze uomo/donna nel sesso....


Ginevra

Messaggi raccomandati

OldPlayer

1) La coccolo....e se è il caso si riparte per un secondo giro......non sparisco, la richiamo.....a meno che non sia una ONS dichiarata, difficile che una donna si lasci andare completamente a tutte le sue fantasie la prima volta.....non mento, ma non è neanche obbligatorio fare la recensione della prestazione.....si può benissimo parlare di quanto è buffa e strana la vita.....del se non fossi andato in quel locale, non avessimo avuto quell'amico in comune etc etc

2) Siamo fatti di ciccia.......e comunque ormai ci sono.....se non la richiamo non è certo per qualche difetto fisico.....tutti ne abbiamo

3) Per me ha poca importanza......frequento donne dai 30 anni in su, so che hanno avuto le loro esperienze.......e se non ne hanno avute o fingono di non averne avute molte.....pazienza.....guido io ^_^

Sono altre le cose che mi rassicurano ;) "La donna perfetta è : madre in famiglia, signora fuori e troia a letto"

Non so se faccio bene, ma generalmente, dopo aver fatto sesso la prima volta (o la prima doppietta), averti coccolato, messa a tuo agio.....se penso che tu sia "ricettiva" ti chiedo esplicitamente se c'è qualcosa di particolare che ti piaccia

4) A volte, purtroppo, la faccio anche io sta domanda del cazzo......Lo facciamo quando siamo "al limite" e prima di venire vogliamo essere certi che abbiate "goduto abbastanza".....e si...hai ragione, sono domande che non andrebbero fatte......ma quando il sangue è tutto sotto........

La prima volta è improbabile che sia tutto perfetto, ma è estremamente eccitante ^_^

Ragazziiiiiii mi occorre un parere molto maschile.

Caso 1) Uscite con una donna che vi piace molto....iniziate a farci sesso....lei si "emoziona" e non da il meglio di se....dunque ne rimanete delusi...come reagite? Sparite? La richiamate?
Soprattutto: pensereste mai di dirle una bugia? Della serie: sei stata strepitosa, sei bellissima....per poi sparire? Oppure avreste il coraggio di dirle la verità prima di sparire nel nulla?

Caso 2) la lei di turno si spoglia...qualcosa non vi piace fisicamente. Ci fareste lo stesso tanto sesso? La richiamereste comunque o la vorreste come amica?

Caso 3) torniamo sempre alla donna che vi piace tanto e alla fatidica prima volta. La lei di turno deve essere disinibita oppure un po' casta? Perché purtroppo il discorso è sempre lo stesso...se per storia seria forse vi rassicura la castità...se per un'avventura allora porcaggine totale....
Una mia amica si è regolata a fare la casta...lui gli piaceva davvero....si sono fidanzati ma ora il sesso è spento, vorrebbe provare di tutto ma lui, la rispetta...troppo....se ora lei iniziasse a pretendere lui potrebbe interrogarsi...inoltre lui definisce puttanelle le ragazze dei suoi amici spregiudicate.....
Cosa ne pensate veramente? La risposta sembra facile...ma ahimè i pregiudizi culturali sono tanti...

Caso 4 ....tutto femminile) quando fate sesso con una donna, perché voi uomini avete il brutto vizio di chiedere: stai venendo? Quanto ti manca?....oppure dopo: sei venuta?
Vi prego non lo chiedete....è una cosa che noi donne odiamo....
Ci deconcentrate...ci viene l'ansia di venire...e poi va a finire che non veniamo....e dobbiamo dire bugie...
Siccome può accadere anche a noi, soprattutto le prime volte che si fa sesso, che l'uomo magari si da da fare però a noi non piace, allora facciamo interviene l'immaginazione....iniziamo a farci dei film durante....per venire...e se voi disturbate questo immaginario...è la fine...

L'immagine: tutto perfetto dalla prima volta...si può accantonare per un momento come idea? :-)

Grazie per l'attenzione

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ragazziiiiiii mi occorre un parere molto maschile.

Caso 1) Uscite con una donna che vi piace molto....iniziate a farci sesso....lei si "emoziona" e non da il meglio di se....dunque ne rimanete delusi...come reagite? Sparite? La richiamate?

Soprattutto: pensereste mai di dirle una bugia? Della serie: sei stata strepitosa, sei bellissima....per poi sparire? Oppure avreste il coraggio di dirle la verità prima di sparire nel nulla?

Caso 2) la lei di turno si spoglia...qualcosa non vi piace fisicamente. Ci fareste lo stesso tanto sesso? La richiamereste comunque o la vorreste come amica?

Caso 3) torniamo sempre alla donna che vi piace tanto e alla fatidica prima volta. La lei di turno deve essere disinibita oppure un po' casta? Perché purtroppo il discorso è sempre lo stesso...se per storia seria forse vi rassicura la castità...se per un'avventura allora porcaggine totale....

Una mia amica si è regolata a fare la casta...lui gli piaceva davvero....si sono fidanzati ma ora il sesso è spento, vorrebbe provare di tutto ma lui, la rispetta...troppo....se ora lei iniziasse a pretendere lui potrebbe interrogarsi...inoltre lui definisce puttanelle le ragazze dei suoi amici spregiudicate.....

Cosa ne pensate veramente? La risposta sembra facile...ma ahimè i pregiudizi culturali sono tanti...

Caso 4 ....tutto femminile) quando fate sesso con una donna, perché voi uomini avete il brutto vizio di chiedere: stai venendo? Quanto ti manca?....oppure dopo: sei venuta?

Vi prego non lo chiedete....è una cosa che noi donne odiamo....

Ci deconcentrate...ci viene l'ansia di venire...e poi va a finire che non veniamo....e dobbiamo dire bugie...

Siccome può accadere anche a noi, soprattutto le prime volte che si fa sesso, che l'uomo magari si da da fare però a noi non piace, allora facciamo interviene l'immaginazione....iniziamo a farci dei film durante....per venire...e se voi disturbate questo immaginario...è la fine...

L'immagine: tutto perfetto dalla prima volta...si può accantonare per un momento come idea? :-)

Grazie per l'attenzione

No...scusa....spero tu stia scherzando ?!?!?!? Cioè tu vai con un uomo che fa cose che non ti piacciono !??!?!?? E non gli dici nulla ??????????? :o :O :o :O :o :O

Parti proprio col piede sbagliato secondo me ....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

No...scusa....spero tu stia scherzando ?!?!?!? Cioè tu vai con un uomo che fa cose che non ti piacciono !??!?!?? E non gli dici nulla ??????????? :o :O :o :O :o :O

Parti proprio col piede sbagliato secondo me ....

Non c'è da essere scandalizzate cara....può capitare...E' che soprattutto le prime volte, non conoscendosi e non avendo la confidenza di dire ciò che ci piace, può accadere che il lui non ti soddisfi...ma credo che capiti anche all'uomo....

Se leggi i commenti dei nostri cari maschietti capisci che siamo tutti sulla stessa barca...ognuno fa quel che può...poi man mano le cose si aggiustano...se c'è da aggiustare ovviamente....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Non c'è da essere scandalizzate cara....può capitare...E' che soprattutto le prime volte, non conoscendosi e non avendo la confidenza di dire ciò che ci piace, può accadere che il lui non ti soddisfi...ma credo che capiti anche all'uomo....

Se leggi i commenti dei nostri cari maschietti capisci che siamo tutti sulla stessa barca...ognuno fa quel che può...poi man mano le cose si aggiustano...se c'è da aggiustare ovviamente....

Assolutamente. Tutte le mie "prime volte" non sono state granché, c'è quel minimo di imbarazzo e a volte mi è anche capitato qualche "problema tecnico" per via della tensione. Alla seconda volta tutto si risolve e si aprono le danze! E lì si spinge, in tutti i sensi! :D

Quindi rilassati Ginevra... E pensa che, anche in questo aspetto, per voi donne è tutto più facile! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ragazziiiiiii mi occorre un parere molto maschile.

Caso 1) Uscite con una donna che vi piace molto....iniziate a farci sesso....lei si "emoziona" e non da il meglio di se....dunque ne rimanete delusi...come reagite? Sparite? La richiamate?

Soprattutto: pensereste mai di dirle una bugia? Della serie: sei stata strepitosa, sei bellissima....per poi sparire? Oppure avreste il coraggio di dirle la verità prima di sparire nel nulla?

Caso 2) la lei di turno si spoglia...qualcosa non vi piace fisicamente. Ci fareste lo stesso tanto sesso? La richiamereste comunque o la vorreste come amica?

Caso 3) torniamo sempre alla donna che vi piace tanto e alla fatidica prima volta. La lei di turno deve essere disinibita oppure un po' casta? Perché purtroppo il discorso è sempre lo stesso...se per storia seria forse vi rassicura la castità...se per un'avventura allora porcaggine totale....

Una mia amica si è regolata a fare la casta...lui gli piaceva davvero....si sono fidanzati ma ora il sesso è spento, vorrebbe provare di tutto ma lui, la rispetta...troppo....se ora lei iniziasse a pretendere lui potrebbe interrogarsi...inoltre lui definisce puttanelle le ragazze dei suoi amici spregiudicate.....

Cosa ne pensate veramente? La risposta sembra facile...ma ahimè i pregiudizi culturali sono tanti...

Caso 4 ....tutto femminile) quando fate sesso con una donna, perché voi uomini avete il brutto vizio di chiedere: stai venendo? Quanto ti manca?....oppure dopo: sei venuta?

Vi prego non lo chiedete....è una cosa che noi donne odiamo....

Ci deconcentrate...ci viene l'ansia di venire...e poi va a finire che non veniamo....e dobbiamo dire bugie...

Siccome può accadere anche a noi, soprattutto le prime volte che si fa sesso, che l'uomo magari si da da fare però a noi non piace, allora facciamo interviene l'immaginazione....iniziamo a farci dei film durante....per venire...e se voi disturbate questo immaginario...è la fine...

L'immagine: tutto perfetto dalla prima volta...si può accantonare per un momento come idea? :-)

Grazie per l'attenzione

Sembrano le domande di "cioè" :p

1) Sparisco al volo, se mi fa un po' pena perché mi sembra tutto sommato una brava ragazza le dico una bugia.

2) Dipende, se ha un problema davanti la giro a novanta o sdraiata a pancia sotto, se vuole. Se vuole mettersi sopra penso a un'altra e mi faccio forza.

Però, causa progredire dell'età sono consapevole che l'immaginazione potrebbe non bastare, in quel caso fingo l'orgasmo e mi affretto a buttare il profilattico nel posto più lontano dai suoi occhi. La terrei come amica, ha un che di perverso, tenere come amica una donna scartata.

3) indifferente, credo sia meglio per lei se non recita, a me però non interessa.

4) Se dopo un certo tempo mi rendo conto che non è ancora venuta e mi sono ormai rotto propongo di uscire a bere qualcosa. Così capisce di avere un problema e magari si cura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Per caso sei tu la donna di cui al punto 1) 2) e 3) ?

Almeno come aspettativa a breve?

In questo caso... in bocca al lupo :-)

P.s. mi verrebbe in mente un altro augurio, un altro modo di dire ma mi vergogno da morire, dovresti avere un senso dell'umorismo molto marcato

Ovvio che sono la donna del caso 1/2/3/4.....ci sono quasi rimasta male che hai evitato l'ultimo augurio....mi hai sottovalutata...hai sottovalutato il mio senso dell'umorismo...

Povero....ti vergogni....

Ad ogni modo dalla tua risposta acidella posso dedurre che l'argomento sesso ti infastidisce....e molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Sembrano le domande di "cioè" :p

1) Sparisco al volo, se mi fa un po' pena perché mi sembra tutto sommato una brava ragazza le dico una bugia.

2) Dipende, se ha un problema davanti la giro a novanta o sdraiata a pancia sotto, se vuole. Se vuole mettersi sopra penso a un'altra e mi faccio forza.

Però, causa progredire dell'età sono consapevole che l'immaginazione potrebbe non bastare, in quel caso fingo l'orgasmo e mi affretto a buttare il profilattico nel posto più lontano dai suoi occhi. La terrei come amica, ha un che di perverso, tenere come amica una donna scartata.

3) indifferente, credo sia meglio per lei se non recita, a me però non interessa.

4) Se dopo un certo tempo mi rendo conto che non è ancora venuta e mi sono ormai rotto propongo di uscire a bere qualcosa. Così capisce di avere un problema e magari si cura.

Grande Nicolas!!!! Risposte molto sincere.....ciniche...ma vere ....grazie per il tuo contributo :-)

Pensa che una mia collega si era confidata con me tempo fa perché aveva l'impressione che il suo ragazzo non venisse...mi ha proprio raccontato che lui si affrettava a voler buttare il preservativo che le sembrava vuoto...

Io le ho risposto: impossibile come fai a non accorgerti che non viene? Un uomo viene sempre....e invece...

Modificato da Ginevra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Io le ho risposto: impossibile come fai a non accorgerti che non viene? Un uomo viene sempre....e invece...

Anche qui, per voi è più facile. Il nostro orgasmo lascia segni ben evidenti e inequivocabili... Però... Mmm... Sto trucco del preservativo fatto sparire in fretta potrebbe essere utile in alcuni casi... Impariamo anche noi a fingere? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Non c'è da essere scandalizzate cara....può capitare...E' che soprattutto le prime volte, non conoscendosi e non avendo la confidenza di dire ciò che ci piace, può accadere che il lui non ti soddisfi...ma credo che capiti anche all'uomo....

Se leggi i commenti dei nostri cari maschietti capisci che siamo tutti sulla stessa barca...ognuno fa quel che può...poi man mano le cose si aggiustano...se c'è da aggiustare ovviamente....

Non hai capito ! Non è mica un attacco alla tua persona, ma perché reagisci così? Io sostengo che partire con la menzogna e facendo finta che tutto va bene..senza dire nulla non è il presupposto per una sana vita di coppia ! Poi chiaramente è una mia opinione prendila per quella che è ...

Modificato da ragazza del sud
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Grande Nicolas!!!! Risposte molto sincere.....ciniche...ma vere ....grazie per il tuo contributo :-)

..

Sembrava tu non aspettassi altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...