Vai al contenuto

Discussione hot....differenze uomo/donna nel sesso....


Ginevra

Messaggi raccomandati

OldPlayer

e adesso però vogliamo le risposte delle donne alle stesse domande ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Grande Nicolas!!!! Risposte molto sincere.....ciniche...ma vere ....grazie per il tuo contributo :-)

Sembrava tu non aspettassi altro

Infatti... se hai già le risposte, perchè chiedere?!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

1) Deve essere una frana proprio per indurmi ad una reazione negativa. Apprezzo l'impegno e magari la guido. Come ha indicato un altro, poi dipende da persona e persona. Ho un'amica con cui faccio sesso fantastico, ma che non mi piace come fa i pompini, ad esempio.

2) Se ci sono a letto è perchè mi ha preso di testa. Non deve essere per forza miss universo.

3) La prima volta non mi importa, ma con il saldarsi del rapporto la voglio calda e curiosa a sperimentare. Per la tua amica, beh, si ritrova incastrata nella parte che sta recitando. Triste.

4) Mai chiesto. Mi piace capire quando la mia lei raggiunge il piacere e cerco di coglierlo.

Solo una volta, aveva il mugugnio piatto, monotono. Nel dopo, in modo affettuoso le ho chiesto di farmi capire più chiaramente quando veniva, così che potessimo farlo insieme, ad esempio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Grande Nicolas!!!! Risposte molto sincere.....ciniche...ma vere ....grazie per il tuo contributo :-)

Pensa che una mia collega si era confidata con me tempo fa perché aveva l'impressione che il suo ragazzo non venisse...mi ha proprio raccontato che lui si affrettava a voler buttare il preservativo che le sembrava vuoto...

Io le ho risposto: impossibile come fai a non accorgerti che non viene? Un uomo viene sempre....e invece...

In questa come in molte altre cose è ben possibile truffare il prossimo proprio davanti ai suoi occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che volete le risposte delle donne, volentieri vi do' la mia. Per mia esperienza, tranne rari e fortunati casi, la prima volta e' sempre un mezzo schifo, nella quasi totalita' dei casi mi e' capitato che lui/io non venisse affatto, come pure che lui venisse prestissimo. La differenza sul continuare c'e' in tutto il resto, nel modo di fare dell'uomo, se nonostante l' inconveniente mi ha fatto stare bene in altri fattori, come per esempio se si e' comunque dato da fare per me, se non vedo l' ansia del tutto perfetto per forza, se mi sento bella e desiderata indipendentemente dal fatto che sia venuto o meno. Non siamo macchine, ed e' naturale emozionarsi, incepparsi, farsi le seghe mentali.

Partiamo a prescindere dal presupposto che un uomo/una donna non ci va con uno/una per cui non ha attrazione. Molto spesso le donne pensano che per generare attrazione si debba essere perfette, non e' cosi. E non e' cosi neanche viceversa, che poi i canoni degli altri dobbiamo deciderli noi??

In definitiva penso che per far funzionare la questione letto, molto dipende da cosa c'e' fuori dal letto.

Che poi qualcuno sputi sul piatto in cui mangia, e' tutt'altra cosa... Bisognerebbe capire perche' ci sputa, se e' per l'averlo provato e non aver avuto piacere o perche' non si e' sentito abbastanza uomo, vuoi per sue fisse personali, vuoi perche' noi donne non lo abbiamo messo a nostro agio.

In questo caso,non ti richiamera' ne' ora ne' mai, perche' lega la sensazione spiacevole di aver fatto cilecca a te.

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che una mia collega si era confidata con me tempo fa perché aveva l'impressione che il suo ragazzo non venisse...mi ha proprio raccontato che lui si affrettava a voler buttare il preservativo che le sembrava vuoto...

Io le ho risposto: impossibile come fai a non accorgerti che non viene? Un uomo viene sempre....e invece...

Una mia cara amica aveva lo stesso problema, nel caso del suo amante, il tizio, ne aveva talmente tante che spesso arrivava da lei quasi a palle vuote. Infatti lei cercava di capire se era stato con altre dalla quantita' prodotta. Poi pero' non lo lasciava mai, perche' lui la faceva stare benissimo e quindi vinceva su tutto! Sono passati 10 anni e a fasi alterne sono ancora amanti.

In qualche altro caso, potrebbe essere che per non fare figuracce, lui venga gia' "venuto" da casa...e' una cosa un po' triste a pensarci, ma capita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Sembrava tu non aspettassi altro

Brian Boru..... Siiiiiiiii.....

tu mi capisci sempre al volo!!!

E' che da certi racconti noi donne la verità magari la conosciamo.....Ahahahah!! Smuuuaaakkkkk!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Una mia cara amica aveva lo stesso problema, nel caso del suo amante, il tizio, ne aveva talmente tante che spesso arrivava da lei quasi a palle vuote. Infatti lei cercava di capire se era stato con altre dalla quantita' prodotta. Poi pero' non lo lasciava mai, perche' lui la faceva stare benissimo e quindi vinceva su tutto! Sono passati 10 anni e a fasi alterne sono ancora amanti.

Siamo sicuri che lui non se le svuotava da solo le palle?

In qualche altro caso, potrebbe essere che per non fare figuracce, lui venga gia' "venuto" da casa...e' una cosa un po' triste a pensarci, ma capita.

Ecco appunto. Comunque la quantità dipende non solo da quanto tempo uno è a secco, ma anche da quanto ti fa eccitare quella ragazza/situazione. A me è capitato che ci fossero entrambe le condizioni: diversi giorni di astinenza e una che mi attizzava parecchio. Risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Infatti... se hai già le risposte, perchè chiedere?!

Il fidanzato della mia collega ha giustificato il preservativo che sembrava vuoto dicendo a lei che gli uomini a una certa età "vengono" poco......mah...bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Il fidanzato della mia collega ha giustificato il preservativo che sembrava vuoto dicendo a lei che gli uomini a una certa età "vengono" poco......mah...bah....

Io mi riferivo alla tua risposta di approvazione, quando hai letto quello che volevi sentirti dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...