Vai al contenuto

E poi la tua ex ti scrive che vuole segnarsi a balli caraibici.....


Messaggi raccomandati

OldPlayer

Premesse :

1) sono tutt'ora in ONEITIS (ma sto "guarendo") per la mia ex

2) per 5 anni ho provato a convincerla a segnarsi insieme a balli latino americani

3) da meno di un mese "frequento" giornalmente una nuova HB che mi fa stare bene (ma è molto gelosa)

4) sono 8 mesi che mi ha lasciato e sebbene qualche volta ci siamo visti e qualche altra ci siamo scritti e sentiti al telefono non sono mai riuscito ne a riallacciare il rapporto e nemmono a k-chiuderla

5) lei si frequenta ancora con il coglioclone

Nei giorni scorsi, siccome so che lei mi "controlla" sui social, faccio una prova, cambio 2 volte lo stato su whatsapp e con frasi filosofiche generiche, "ma ben scelte" (faccio intendere che ho trovato la persona giusta).

Lei le nota (dimostrandomi che mi "controlla" visto che per vedere lo "stato" completo su whatsapp, quando è una frase è lunga devi clikkare su info) e mi scrive....da li parte una minichat e quando le chiedo come mai guarda i miei "stati" mi dice "lasciamo perdere"....

Passano alcuni giorni, dopodichè lei mi scrive se è sempre in tempo a iscriversi a balli caraibici (le lezioni si svolgono nella palestra che frequenta anche lei)!!!!

Io le do le info del caso......

A lei non piacciono i balli....ma visto che ci sono 2 lezioni di prova c'è una remota ipotesi che venga veramente a provare....

Nel mio corso si fa il "giro delle dame" e quindi potrei benissimo finire a ballare con lei.....

Come gestireste la cosa?

Da un lato ho nostalgia di lei e questa potrebbe essere una buona occasione per provare a riconquistarla (ammesso che metta veramente da parte il suo "odio" per il ballo e venga davvero)

Dall'altro so che mi ripianterebbe in asso alla prima occasione/litigio

Come ulteriore complicazione, c'è il fatto che se la mia attuale HB venisse a sapere che ho ballato con la mia ex si incazzerebbe non poco, visto che gia maltollera il fatto che a quel corso c'è gia la mia migliore Amica.......

Complicazione nella complicazione, la mia ex odia ferocemente la mia amica........

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmond_Hume

"Complicazione nella complicazione, la mia ex odia ferocemente la mia amica........"

Quando verrà la tua ex, balla con la tua amica mostrandoti super a tuo agio!

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

probabilmente la sua unica preoccupazione è perdere il potere che aveva / ha su di te.

Solo una parola: INDIFFERENZA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile sia tanto difficile accettare che i rapporti finiscono?

veniamo in contatto con vagonate di persone al giorno, ma la caccia ai fantasmi sembra più divertente.

e whatsapp, e verrà al ballo, e se ci viene cosa fare con l'altra.

mi sento claustrofobico per te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È mai passato un vero periodo di distacco in cui non vi siete mai visti e sentiti per un "lungo" periodo?

Insomma.. freeze puro e crudo ne hai mai fatto verso di lei?

Comunque concordo, vuole potere verso di te, inutile dirti che quella voglia può essere sfruttata per riaverla.

Inutile dirti che se non lo farai in maniera quasi perfetta, magari te la riscoperai ma ti ributterà nel dimenticatoio dopo poco.

Quindi, pensa, il gioco vale la candela?

Se si, puoi riprovarci, e un primo passo sarebbe proprio non cagarla e giocarsela ballando con l'amica, se si presenta al corso di ballo, come ti è stato detto.

Ps: Hai una ragazza, pensi davvero sia meglio riprovarci con una ex che ti ha scaricato e è andata con un altro, invece di approfondire con la tua attuale?

Solo te le conosci, ti conosci, a te la risposta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Un freeze lungo non c'è mai stato....

un paio di mesi dopo che mi aveva mollato, io mi sono risegnato in palestra......la stessa dove va lei........e li frequentiamo un corso insieme (anche se ultimamente in palestra non ci vado quasi mai, sono assiduo solo nel ballo)

Ogni tanto ci messaggiamo con una qualsiasi scusa....anche la più banale....

Alla fine ieri non è venuta al corso di ballo, ma era in palestra, e prima di andare a farsi la doccia si è fermata a guardarmi (per qualche minuto) dal vetro della sala dove ballavo, con la mia amica....

Finito di ballare sono andato a bere una birra insieme alla mia amica ed ero un po' in "paranoia" per via di quello che ancora provo per la mia ex a cui si aggiungono i sensi di colpa nei confronti della mia attuale donna (ci vediamo e tutto il resto in maniera costante da 3 settimane, ci conosciamo da un paio di mesi).

La donna attuale è molto romantica, molto dolce ed il sesso con lei è migliore di quello che facevo con la mia ex (10 anni di esperienza in più non sono pochi).....mi cerca, mi chiama, mi coccola, anche quando è impegnata con il lavoro o con i figli cerca di ritagliarsi un oretta per me.

Il problema è nella "mia testa" perchè con la mia ex ci convivevo e c'era il progetto di un figlio insieme, cosa che con la mia attuale donna non ci può essere......

Razionalmente so perfettamente che la mia ex è inaffidabile e che la mia storia, purtroppo, è identica a quella di milioni di persone nel mondo e ai frequentatori di questa sezione del sito ^_^

Scrivo qua sia per chiedere consigli, ma anche per potermi sfogare e liberarmi dei miei demoni e credo che sia umano.....

È mai passato un vero periodo di distacco in cui non vi siete mai visti e sentiti per un "lungo" periodo?
Insomma.. freeze puro e crudo ne hai mai fatto verso di lei?


Comunque concordo, vuole potere verso di te, inutile dirti che quella voglia può essere sfruttata per riaverla.
Inutile dirti che se non lo farai in maniera quasi perfetta, magari te la riscoperai ma ti ributterà nel dimenticatoio dopo poco.

Quindi, pensa, il gioco vale la candela?

Se si, puoi riprovarci, e un primo passo sarebbe proprio non cagarla e giocarsela ballando con l'amica, se si presenta al corso di ballo, come ti è stato detto.


Ps: Hai una ragazza, pensi davvero sia meglio riprovarci con una ex che ti ha scaricato e è andata con un altro, invece di approfondire con la tua attuale?

Solo te le conosci, ti conosci, a te la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
OldPlayer

AGGIORNAMENTO :

a inizio Novembre mi sono rivisto con la mia ex, probabilmente aveva litigato con il coglioclone...mi disse un sacco di minchiate "se tornassi indietro non ti lascerei", "sei l'unico uomo da cui avrei voluto avere un figlio", "fare l'amore con te mi manca" etc etc

risposta mia "non siamo mica morti"....In quella occasione e nella giornata successiva, ho tentato il k-close, ma lei mi ha detto che aveva bisogno di tempo e che non voleva fare cazzate!!!!!

Io le dissi che quel weekend lo avrei passato (era vero) con la mia attuale donna....e Lei "forse 48 ore di tempo per riflettere ci faranno bene".....

da allora non ci siamo più cercati!!!!!

Io continuo a stare insieme alla mia nuova HB ed a ballo sono tentato da un altra donna.....http://www.italianseduction.club/forum/t-54805-under-30-interessante-conosciuta-a-ballo/

La morale? Lasciate perdere le ex, tornano solo se non hanno altri cazzi per le mani e le ONEITIS passano, a patto che vi creiate alternative e che scopate!

Sembre brutale, banale e volgare, ma per me è andata così ^_^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Qui tra l'altro, ti ha fatto anche un push and pull con i controcazzi!


"In quella occasione e nella giornata successiva, ho tentato il k-close, ma lei mi ha detto che aveva bisogno di tempo e che non voleva fare cazzate!!!!!

La morale? Lasciate perdere le ex, tornano solo se non hanno altri cazzi per le mani e le ONEITIS passano, a patto che vi creiate alternative e che scopate!

Sembre brutale, banale e volgare, ma per me è andata così ^_^"

Modificato da lennon
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
OldPlayer

e poi la tua ex.....viene davvero alla tua scuola di ballo!!!!

Si tratta di un nuovo corso, e la mia scuola per invogliare i "nuovi" fa partecipare anche noi del corso iniziato da qualche mese!!!!

C'è uno strano sguardo in lei.....c'è molto imbarazzo, anche da parte mia.....

La mia ex dichiara di non avere un compagno (sta sempre con il coglioclone, ma non balla) e la mia istruttrice, non sapendo del nostro passato le dice "non ti preoccupare, tanto stasera c'è lui (indicando me)".....

Si arriva al momento di fare le coppie, noi uomini scegliamo e io mi "getto" sulla più carina del corso....

Si arriva verso la fine del corso, giro delle dame, faccio 2 basi di salsa anche con la mia ex e le correggo un errore.....non gradisce......

Finisce la lezione, lei se ne va girandosi un paio di volte, io rimango per la lezione successiva......

A fine serata lei commetta su FB di essere divertita ed il coglioclone commetta con sorrisetti e bacini.....chissà cosa si saranno detti.....

Chissà perchè è venuta.....per come la vedo io :

1) è venuta per vedere cosa "facevo"

2) è venuta per cercare un nuovo ramo

3) è venuta per far ingelosire il coglioclone

La cosa peggiore è che nonostante sia passato più di un anno ed io sia in LTR da quasi 4 mesi, il rammarico ed il senso di sconfitta è ancora forte......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...