Vai al contenuto

(V)LTR ed il sesso


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27

Salve a tutti.

Ho già scritto della mia LTR della quale non posso che ritenermi soddisfatto.

Vi chiedo una cosa, dal momento che la nostra relazione è "nata" per essere una cosa davvero seria dato che i miei la conoscono (anche se non ancora personalmente) e viceversa (ormai mancano solamente gli incontri ufficiali tra i nostri genitori..) e questo a me garba dato che si tratta di una ragazza intelligente, bella (HB 8) e molto sicura di sé (un po' come son anche io d'altronde).

L'unica cosa su cui ho qualche dubbio e che vorrei voi mi aiutaste a risolvere è l'argomento : SESSO.

Più e più volte in ormai quasi 5 mesi abbiamo avuto rapporti (non completi) e lei s'è dimostrata pienamente soddisfatta del mio apporto in merito a ciò. Solo la prima volta che io volevo andar fino in fondo, lei m'ha detto "Ho bisogno di un po' di tempo, sento che questa volta è diversa dalle altre".

Al che ovviamente non l'ho mica violentata e ho accettato i suoi tempi. Il nostro rapporto fisico non è comunque a zero, solo però non siam andati ancora oltre a del sesso orale o "manuale". Ora vi chiedo : considerando l'importanza della storia per lei soprattutto e (anche) per me, vi sembra normale o strano?

Oddio, non credo sia vergine, affatto. Solo credo che questo "aspettare" significhi anche dare importanza a tutto il resto. Io non l'ho assolutamente forzata dato che otterrei l'effetto contrario, però vorrei sapere la vostra.

Non siamo la coppia perfetta, ma quasi. Però manca forse un po' di pepe alla nostra storia.

Ripeto : l'unico motivo forse è semplicemente il fatto che non vuole forzare tutto. O probabilmente pensa che : "Se gliel'avessi data subito forse sarebbe già fuggito". Cosa che io comunque non avrei fatto.

Pensate che il vecchio detto "Chi va piano va sano e va lontano" possa fare al mi caso?

PS : VLTR sta per Very-LTR :p

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Sì, se prendi come modello di coppia Giuseppe e Maria.

Esagerato.

Ripeto : non siamo mica fratello e sorella, semplicemente non ci siamo spinti oltre un classico "blowjob".

Ed io (così come neanche lei) facciamo mancare qualche toccatina/palpatina se usciamo in 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Più passa il tempo, più tu sarai frustrato dalla situazione, meno lei sarà attratta da un uomo che non la "prende". Ti sta tenendo al guinzaglio con la promessa del biscottino, senza alcun rispetto per le tue esigenze. Devi mollarla seduta stante, altro che genitori...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Devi chiudere al più presto, 5mesi sono tanti (soprattutto se magari vi vedete tutti i giorni...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Aspetta, non ci hai ancora scopato, e parli di presentarle i genitori?

Qui non c è "qualcosa" che non quadra... Non quadra nulla.

5 mesi e non si scopa?

Potrei capirlo a 14 anni.

Ne hai 25 o sbaglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

mio dio, capisco che possa avere dei freni nel dartela al primo appuntamento (se no poi passa per troia anche se sarebbe perfettamente normale), ma dopo 5 mesi..............................

sono tutte cazzate quelle che sta dicendo. e tu stai facendo il suo tappetino accettandole.

o cerchi di andare fino in fondo oppure mollala, non esiste che a 25 anni ti fai fare lavoretti di bocca e basta dopo 5 mesi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Più e più volte in ormai quasi 5 mesi abbiamo avuto rapporti (non completi) e lei s'è dimostrata pienamente soddisfatta del mio apporto in merito a ciò. Solo la prima volta che io volevo andar fino in fondo, lei m'ha detto "Ho bisogno di un po' di tempo, sento che questa volta è diversa dalle altre".

Scusa ma mi sono pisciato dalle risate.Senza offesa eh. Siccome sente che sta volta è speciale te la fa sudare!! Se eri uno stronzo qualsiasi te l' avrebbe già data...

Questa è fuzzy logic

Al che ovviamente non l'ho mica violentata e ho accettato i suoi tempi. Il nostro rapporto fisico non è comunque a zero, solo però non siam andati ancora oltre a del sesso orale o "manuale". Ora vi chiedo : considerando l'importanza della storia per lei soprattutto e (anche) per me, vi sembra normale o strano?

A te come sembra?Con la mia ex (la storia più importante della mia vita durata sei anni) i primi 5 mesi non facevamo altro che scopare come dannati...

Sai l' attrazione fisica? Ma lei non la prova nei tuoi confronti?

P.S. il pompino è il contentino per tenerti buono!!!

Non siamo la coppia perfetta, ma quasi. Però manca forse un po' di pepe alla nostra storia.

Mi mandate una vostra foto? Adoro vedere due donne abbracciate...

Ripeto : l'unico motivo forse è semplicemente il fatto che non vuole forzare tutto. O probabilmente pensa che : "Se gliel'avessi data subito forse sarebbe già fuggito". Cosa che io comunque non avrei fatto.

Pensate che il vecchio detto "Chi va piano va sano e va lontano" possa fare al mi caso?

Penso che lei ti stia tenendo per le palle!!! E che la storia inizia molto male...

PS : VLTR sta per Very-LTR :p

Scusa la franchezza...

La prossima volta che lei si nega, prendi il cell e conttatta una tromba amica...

Se te lo chiede le dici che stai andando a scopare, così tu non sei frustrato e puoi concederle tutto il tempo che vuole...

Le dai un bacino sulla guancia, le ricordi quanto siete perfetti assieme e la cena dai tuoi la prossima settimana e te ne vai...

Modificato da ottone
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Siamo sui 22-23 entrambi (io sono di quasi 2 anni più grande).

Troia non lo è però dopo solo il 2º appuntamento stavamo pomiciando.

Di sicuro non posso mollarla seduta stante, così come sicuro è che forse lei ha "paura" di donarsi al 1000% dato che probabilmente ha avuto batoste da altri ragazzi prima di me.

E sicuro la sua amica le avrà detto dei miei lunghi trascorsi da ragazzo non proprio "carino" col gentil sesso prima che la incontrassi...

Ma ora come ora mi sembra esagerato mollarla solo perché non si scopa. Oddio, il sesso in una coppia è quasi tutto, però non credo sia la migliore idea ora come ora.

Dite che la cosa stia iniziando male?

Io invece credo solo che abbia paura di rimaner scottata un'altra volta. Non mi sta tenendo per le palle, sa che ancora ho tante donne che mi vengon dietro e che potrei approfittarne..

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Dite che la cosa stia iniziando male?

Iniziando? Per me una frequentazione non esiste prima del sesso, figurati una relazione.

"Oddio, non credo sia vergine, affatto."

Chiederglielo, no?

Non che abbia importanza, perché anche una vergine dopo 5 mesi avrebbe dovuto dartela.

A me va benissimo che tu voglia continuare questa frequentazione, ma non so proprio come fai.

Hai detto che hai altre ragazze disponibili. Vai e scopale.

Personalmente sarei mi incazzerei già un mese di attesa, per una vergine, ma fingerei di capire. Ma 5 mesi. Non so proprio come fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Qui per conto mio le chiacchere stanno a zero:

- Se a te sta bene cosi (e da come scrivi pare sia questo il caso) è del tutto superfluo qualunque parere che ti viene dato qui dentro e mi sfugge il perchè tu abbia chiesto consigli

- La verità (che non vuoi ascoltare) è che lei ti piace molto e non vedi con obiettività la situazione. Dici di averne altre ma in realtà stai con questa e non scopi.. quindi o queste altre sono solo nella tua testa, o non ti interessa poi molto scopare.

Modificato da wallace
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...