Vai al contenuto

Possibile che non ci sia una soluzione alternativa?


19simone89

Messaggi raccomandati

19simone89

Sono in una LTR da 4 mesi di cui non mi posso lamentare eccetto qualche spigolo che sto smussando molto bene.

Il nocciolo di questo post è uno e molto semplice....

....i ragazzi che contattano la tua hb!

Ho la fortuna, al momento, di avere una ragazza che non sente gente che non conosce. Però lei si scrive con un ragazzo che la vuole scopare al 100% ma che abita all'estero, era un amico del fratello fino al suo trasferimento di 5 anni fa.

Son sicuro che avesse una cotta per lui da più piccola e che lo consideri un bel ragazzo....l'altro giorno ho visto che si sentono anche su whatsapp e la cosa mi ha stupito molto...

Non essendo un afc, ovviamente non ho detto nulla ne in quella occasione ne in seguito....

Vorrei chiedervi in generale se è normale permettere a chiunque di poter aprire un potenziale game con la propria ragazza, bisogna sempre fingere indifferenza!?!

Non riesco a concepire questo....per essere alfa o comunque non apparire deboli e insicuri dobbiamo per forza permettere questo? Non ci sono metodi che permettano di eliminare subito questi morti di fi** impiccioni?

Io cerco sempre di essere al top, lucido, attento e via dicendo...potrei anche sentirmi anche io con altre, aprire game e bla bla....però non voglio sentirmi dire questo, non cerco altre o queste risposte generali...!

Ci sono metodi o altro per fare in modo di buttare fuori subito queste persone prima che rafforzino il loro game o comunque che possano giocarsela?

Basterebbe un momento no per farsi fottere ad esempio....a voi la parola!

Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Nessuna alternativa a quanto sembra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Se hai le palle e sei l'uomo che la tua donna segue non hai bisogno di preoccuparti degli altri,stai tranquillo e non farti seghe mentali ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Devi farle presente che rispondendo ai messaggi di altri ti mancherebbe di rispetto e tu questo non lo accetteresti.

Certo, la linea tra: ho paura che mi lasci e non devi mancarmi di rispetto, è davvero sottile.

Dosa bene le parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Se hai le palle e sei l'uomo che la tua donna segue non hai bisogno di preoccuparti degli altri,stai tranquillo e non farti seghe mentali ;)

Il fatto non è il farsi seghe mentali, giâ una volta mi capitò che dopo 6 anni e mezzo di relazione, scrisse alla mia ex ex un ragazzo fidanzato....io non dissi nulla e fummo in un momento calante e difficile....inutile dirvi che me la portò via scaricandola poi dopo un mese....ma comunque terminò tutto lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Devi farle presente che rispondendo ai messaggi di altri ti mancherebbe di rispetto e tu questo non lo accetteresti.

Certo, la linea tra: ho paura che mi lasci e non devi mancarmi di rispetto, è davvero sottile.

Dosa bene le parole.

Siamo sicuri che verbalizzare sia la soluzione giusta? Non le limiterei la libertá imponendole di non sentirlo (sia che dica mancanza di rispetto o altro) e lei lo faccia di nascosto o ancora di più?

Però mi sembra folle che chiunque possa sentirla e quindi porre la nostra fiducia nelle mani di una donna....non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non mi sono spiegato.

Lei non è roba tua che le vieti o le comandi qualcosa.

Tu le fai solo presente che non accetti una mancanza di rispetto.

Se, lei si messaggia con uno che vuole portarsela a letto, è una mancanza di rispetto.

Ovviamente, se poi lei continua di nascosto, una volta scoperta devi agire, lasciandola.

Questo perchè, se lei ti testasse mancandoti di rispetto, se poi tu non la "punissi" perderesti valore ai suoi occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Il fatto non è il farsi seghe mentali, giâ una volta mi capitò che dopo 6 anni e mezzo di relazione, scrisse alla mia ex ex un ragazzo fidanzato....io non dissi nulla e fummo in un momento calante e difficile....inutile dirvi che me la portò via scaricandola poi dopo un mese....ma comunque terminò tutto lo stesso....

Amico dopo 6 anni e mezzo e per giunta in fase calante non è lui che te l'ha portata via ma lei che se n'era già andata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NadaDeNada

Devi farle presente che rispondendo ai messaggi di altri ti mancherebbe di rispetto e tu questo non lo accetteresti.

Certo, la linea tra: ho paura che mi lasci e non devi mancarmi di rispetto, è davvero sottile.

Dosa bene le parole.

Ma anche no! Io ho fatto così e mi pento tutt'ora perché sono risultata needy senza motivo. Sì senza motivo perché lei ha colto e ci ha giocato su questo. Certo non sono un uomo ma credo che la situazione sarebbe meglio gestirla in modo più smart. Con me sta funzionando la storia del "tanto se vuole, le corna le mette anche senza sentirsi su wa" quindi proibire la comunicazione è sempre una cazzata. Anzi ciò che tu dovresti fare è darti da fare sulla tua persona. Devi metterti tu in una posizione di potere non cercare di sminuire gli altri perché la paura puzza e alla lunga fa scappare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Hirschen

Ok che la conversazione è di un mese fa, ma Alpha o non alpha, a me darebbe fastidio e glie lo farei presente.

Proviamo a girare la questione. Se lei sapesse che tu chatti regolarmente con una che ci prova con te come la prenderebbe? Lei permetterebbe a te di farlo? Se la risposta è no, dovrebbe darti una chiara indicazione su cosa fare.

Comunque a prescindere da questo, in ogni caso non è una questione di needy o non needy ma di rispetto. Essere in una relazione e sentirsi REGOLARMENTE con uno che ci sta palesemente provando a casa mia si chiama mancanza di rispetto.

Io lo farei notare senza nessuna paura di passare per beta. Fare valere la propria posizione non è beta. E' beta pensare che lo sia. Se già tu in partenza parti con l'insicurezza che quello che fai è da beta, allora li si che sei beta. E sicuramente, imporsi un certo comportamento (l'indifferenza nel caso in questione), perchè sul forum c'è scritto ''che è da alpha'', è il primo passo per essere beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...