Vai al contenuto

FEEDBACK: Seduzione Low-Cost


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

8h6UG2.jpg




- Cosa ti è piaciuto di più?



- Un'illuminazione ricevuta?



- Cosa applicherai subito di questo webinar?


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sungroove

Me lo sono guardato in tre parti, è stato lungo, ma fluido, godibile e a tratti anche divertente.

Ciò che mi è piaciuto di più di questo webinar è stato il verificare che nelle mie relazioni con le donne sono giá sintonizzato sulla logica del "non farmi spennare", essendo in certi casi anche molto diretto nell' esprimere ad alcune ragazze questo concetto, come Taurus e GTc hanno raccomandato in diversi passi del webinar.

L' illuminazione che ho ricevuto è venuta nella parte del webinar in cui avete espresso il concetto che le ragazze diventano gold digger quando gli uomini le offrono di tutto nella speranza di avere in cambio del sesso. In base alle mie esperienze ho trovato solo una ragazza che era puramente interessata a sfruttare le mie risorse. La gran parte di loro è felice di condividere le spese, anzi talvolta le ragazze mi sembrano più generose dei maschi a paritá di risorse. Vedo molti maschi che per insicurezza personale cercano di offrire le loro risorse per arrivare al sesso, col risultato che le donne con cui escono si lasciano ricoprire di regali, cene costose ed altre cazzate. Sono gli stessi che poi ripetono al bar la litania che le donne sono una spesa enorme. Grazie al cazzo, se insisti nel pagarle tutto, lei te lo lascerá fare.

Una delle cose che applicherò nel prossimo futuro, sará quella di essere ospite per un week end da una donna che vive nella mia zona. Non ho chiesto questo a lei, è una proposta che mi ha fatto dopo che le ho detto sinceramente che mi piace passare il tempo con lei e che voglio andarci a letto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...