Vai al contenuto

Rispondere ad un rifiuto


AdamKadmon

Messaggi raccomandati

AdamKadmon

Ragazza conosciuta un paio di anni fa a scuola, all'epoca si crea un bel rapporto anche di contatto fisico ma non nasce nulla di che probabilmente perchè poco cercato da entrambe le parti. Non ci si sente praticamente più a parte qualche messaggio innocuo in quell'estate e sporadici auguri di compleanno, nient'altro.

Dal nulla 2 settimane fa mi contatta con entusiasmo e voglia di vedermi, alla mia proposta di vedersi specifica di volersi vedere con gli altri e organizza una serata con un gruppettino (4persone) di "amici" di scuola.

Ad inizio uscita rimaniamo soli per parecchio tempo (la prima cosa che specifica è che ora è fidanzata, io quasi ignoro la cosa e ci scherzo sopra), stiamo bene insieme,ridiamo tantissimo, sul contatto fisico è come non fosse passato un giorno e allora procedo spinto con giochetti con le mani, carezze giocose sul viso, bacetti su guance e collo con la scusa del profumo. Contemporaneamente creo abbastanza comfort chiacchierando anche di storie passate, quando inizio a spingere un po' sui discorsi più "hot" e lei risponde scaldandosi un po' purtroppo arriva il resto del "gruppetto" e non riesco più ad isolare bene ma continuiamo comunque a stare bene fino a fine serata dove è lei a raccomandarsi di farmi sentire e propone una serata a cui avrebbe partecipato.

Il giorno dopo mi scrive con una scusa e iniziamo un chat game dove lei si comporta un po' da fidanzata come uscire con dei:"ciao che fai? Dove sei?" - che su mie risposte brevi diventano:"prossima volta invitami" e insomma si prosegue così a ritmi molto bassi per qualche giorno in cui io comunque esco con un'altra ragazza con cui va bene ma ho comunque voglia di rivederla a breve.

In previsione della serata che lei aveva proposto per domani, ieri le scrivo io ed inizialmente lei è un po' fredda, riesco a scioglierla un po' ma non è propositivissima, mi dice ancora di sta festa a cui io non ho ancora deciso se partecipare e manda bacetti-cuoricini inutili ma mi passa la voglia di star li a cavarle due parole alla volta e non rispondo più.

Stamattina chiamo per cercare di fissare un day1 oggi o domani prima che vada a sta festa o in caso andare poi assieme, rifiuta con scuse tipo che a pranzo sarebbe stata a casa, al che anzichè prendermela provo a metterla sul ridere che la casa l'avrebbe comunque avuta anche dopo pranzo, ma niente, si scusa e dice che proprio non può. Mi manda foto che è con le amiche con cui sarebbe andata alla festa domani e manda i soliti bacetti. Al che propongo un'uscita a cena prima della festa con le sue 2 amiche e 2 miei amici, che magari in gruppo sarebbe stata più tranquilla, ma anche qui glissa e dice che sarà a cena da queste amiche ed è già deciso, riprovo a superare questo mezzo rifiuto senza prendermela e mettendola sul ridere sulla pallosità della loro cena in confronto ad uscire con me ma risponde senza prendere posizione e allora non rispondo più.

Speravo di essere più breve ma mi son dilungato, comunque ora che atteggiamento dovrei tenere? Lei potrebbe essere bloccata per il fatto di essere fidanzata e per quello proponeva cose più anonime come in disco? A sta festa dovrei andare o freezare? Non me la sono presa e non vorrei passare come tale "sparendo", però mi sembra che con sta doppia proposta di stamattina abbia già fatto mille passi verso di lei e presentarmi come nulla fosse domani mi farebbe sembrare needy!

Quando siamo usciti siamo stati molto bene ed è questo che mi fa continuare.

Ringrazio chi avrà avuto pazienza di leggere e rispondere! Proverò ad essere più sintetico in futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...