Vai al contenuto

Scopamica easy o no?


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Sono a 17 anni ancora vergine.

Detto questo, c'è questa ragazza hb 7-- (il fisico più o meno ce l'ha, il faccino un po' meno) che in estate mi contattò su fb con un approccio indiretto per come lo definiremmo su questo forum e che allora non mi interessava molto quindi non ci diedi proprio importanza e alla fine andammo entrambi in vacanza. La ragazza è conosciuta per essere una zoccola e non si vergogna della sua sessualità.

Ora in questi giorni è venuta a fare una lezione di kick dove vado io, l'ho salutata, mi sono allenato normalmente e per tutto l'allenamento mi fissava.

Vabe bla bla, dove voglio arrivare... io penso che la potrei far diventare tranquillamente una mia scopamica. E' nella mia scuola, le vado vicino chiedendole magari della lezione di kick e le esprimo il mio interesse sessuale per lei senza tanti giri di parole e chiedo se vuole essere la mia scopamica. Voglio farla diventare la mia madre scuola.

Ora però chiedo: io sono inesperto, lei è esperta, questo non potrebbe portarmi a inutili sofferenze se non la dovessi soddisfare sessualmente? (anche se io nella proposta sarei chiaro sulla mia esperienza effimera) Che ne so potrebbe sparlare in giro di me..

Come posso proporre questo rapporto in modo efficace?

Consigli, pensieri, proposte... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Ah.. è un anno più grande, particolare innocuo.

E a quanto ne so ha la fuck location.

Modificato da AALLEEEXXX
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

E se poi non dovessi soddisfarla? Ci hai pensato?

No, assolutamente no, troppo rischioso.

Conviene rimanere vergine, con questa e con le altre, la figuraccia è più importante del realizzare il tuo scopo di uomo.

Ovviamente scherzo xD BUTTATI! Lei è più grande e lo sa fare, embè? Sai quanti verginelli scambierebbero il posto con te?

E se sarai impacciato chissenefrega, lo sarai sicuramente meno di tutte le catastrofiche fantasie che stai facendo: il cervello è un maestro nell'ingigantire le tragedie.


Piuttosto vedi di arrivare al bacio, al sesso ci pensi dopo. Parli di scopamicizia ma lei ancora non ti ha dimostrato nulla.

P.S. se vai da lei direttamente a chiederle la scopamiciza senza averla scopata prima, disiscriviti xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo quello che dice Firework.

E aggiungo,

Se hai questa ansia,e questa è cosi forte da bloccarti anche nel scopare una scopabile,vai da una pay,digli che è la prima volta,e te la scopi.

Non scomparirà del tutto o forse si ,ma il cervello funziona a feedback,quindi sicuramente potrà giovarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...