Vai al contenuto

piccolo sfogo aviazione vs figa


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

allora....da dove comincio? forse dal dire che questo è un mio sfogo personale....

io sono da sempre stato un grandissimo appassionato di aviazione e informatica......negli ultimi anni avevo degenerato fregandomene di tutto... scuola, figa...relazioni sociali...tutto insomma vivevo per volare(solo sui simulatori purtroppo)

tral centro simulatori di milano il museo volandia e ultimamente anche al dasty a pedrengo oltre che a casa..insomma migliaia di ore spese(buttate) sui cieli virtuali sempre(o quasi) ai comandi del mio fido 737/800che ormai (da autodidatta) conoscevo a fino... insommaero un vero nerd che metteva le chiappe sulla serie cuffie in testa e mani sulla cloche il venerdì sera e le toglievo la domenica sera.

dopo un po mi sono svegliato e per allontanare ed esorcizzare tutte i miei blocchi ho venduto il pc che avevo appositamente costruito per quello scopo ho dato via sia la mia tanto amata cloche che la pedaliera...insomma tutto. pe iniziare a rapportarmi con le femmine....il fallimento ovviamente è stata l'unica opzione disponibile...sono tutt'ora a secco di ragazze e a secco della mia più grande passione...quindi alla fin della fiera razziato e cornuto...insomma ho commesso il primo errore di un aspirante seduttore...ho provato a cambiare me stesso per piacere ad altri...la più grande cazzata della mia vita...ergo ho deciso di mandare tutti a fancuore e dedicarmi alle mie passioni...che oltre all'aviazione che rimane tra le prime in classifica...oltre all'informatica sopracitata e la musica...tutti i generi compresi metal hardcore e latina ...tutto insomma..in ultimo in ordine cronologico è entrato anche il ballo...insomma mai cercare di essere chi non si è...

e come detto ai vecchi tempi(questa la capirà solo chi conosce iva o ma pazienza) cambio su unicom 122,800 e la saluto over and close

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Ciao, per curiosità quanto tempo è durato questo fallito processo di miglioramento verso l'aspetto seduttivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

tra tira e molla qualche anno. ho smesso e reiniziato a piu riprese causa lavoro, trasloco fidanzata(durata poco ma avuta)

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Quanti anni hai? Che studi hai fatto? Magari hai le doti psicofisiche per entrare in accademia o fate una facoltà quale ingegneria aerospaziale e poi entrare in qualche azienda aeronautica...magari sei bravo e voli sul serio..over

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

io ho 21 anni adesso, ho provato l'istituto tecnico ma non era roba per me.

ho la qualifica professionale di operatore meccanico su macchine utensili.

ho provato a fare concorso vfp1 in am ei e mm niente troppo stupido... per entrare ij universita devo finire le superiodi e prendermi il diploma ma faccio a cazzotti con la matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

io al momento "volo" solo sui sim

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

io al momento "volo" solo sui sim

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

il fatto che tu abbia passioni a cui scegli di dedicare tempo è un ottimo nucleo da cui partire..poi come hai giustamente detto anche tu non è che si cambia per piacere agli altri e basta...

lo si fa anzitutto per sè stessi, per sentirsi pieni e appagati dalla vita

Il tutto rientra in ciò che vogliamo sia il nostro stile di vita da un certo momento in avanti..è quello il carburante che ci fa alzare la mattina con una scintilla negli occhi..la cosa che ci spinge a rompere i nostri limiti e osare oltre ogni nostro pregiudizio

Da parte mia non mi sarei mai aspettato di infilarmi due guantoni e varcare la soglia di una palestra di pugilato...eppure sentivo - e oggi sento più che mai - che è stata la scelta migliore che abbia mai fatto in quest'anno, un modo efficacissimo per fortificare la tua combattività latente...e di questo se ne ha tanto bisogno in questo mondo di lupi!!

Detto ciò...la passione non basta senza una strategia, senza un piano che la renda viva e tangibile e non semplicemente un "sognare ad occhi aperti"

Da qua la scelta di dedicarmi per interno a fortificare le mie convinzioni più vincenti e l'immagine che ho di me, in programmi settimanali molto definiti..senza dimenticare il field

Vedi, l'avversario che abbiamo dentro è spesso insidioso. Ci ha talmente lavato il cervello che emerge anche quando non lo vorremmo, nei nostri discorsi e nelle nostre abitudini fondamentali...e non sarei qui a scrivere se non sapessi quanto l'autosvalutazione e il senso di inferiorità siano luride cagne ben mimetizzate negli anfratti dell'inconscio

Ogni volta che pronunciamo, mentalmente e non, le frasi "troppo stupido" "troppo difficile per me" ecc. stiamo subendo colpi mortali..forse dopo anni ci abbiamo fatto il callo e ci appaiono talmente normali che pensarla diversamente ci da un senso di essere strani, folli...non siamo abituati a modi diversi di vederci e di sentirci

Forse è solo autobiografica la cosa - anzi levate pure il "forse" - ma finchè queste idee ci inquinano la mente le nostre ali saranno ricoperte di putrido catrame e non ci sarà passione che tiene lì..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre appassionato di aviazione .E di flight sims.

Alla fine sono riuscito a renderlo un lavoro, nonostante non avessi i requisiti per l 'AMI

in linea generale Videogaming e peggio ancora flight simming non sono hobby attraenti per le donne/ragazze.

Ci sono mille cose da fare più produttive dal punto di vista seduttivo.

Ciò detto io me ne frego e continuo a simmare e videogiocare, a volare dal vero e a rimorchiare. Alla fine serve sopratutto equilibrio.

In modo tale da potere metabolizzare, e magarti rendere attraenti anche passioni che prese a se non sono attraenti come videogame e flight sim.

S

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

canadair complimenti in primis!

devo essere sincero questa settimana e stata parecchio importante: tutti quelli con cui ho parlato e che mi conoscono mi hanno detto tutti la stessa cosa, non cambiare per piacere ad altri...se gli vai bene cosi bene altrimenti pace! esempio il mio collaboratore che e sposato con figlio ma era un nerd"senso buono" peggio di me....se piaccio cosi bene senno pace. con la kia ex e finita anke per questo...lei tipa tranquilla appassionata d arte..io tipo scatenato ballerino amante d tecnologia musica e volo che d arte ne capisce na mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...