Vai al contenuto

piccolo sfogo aviazione vs figa


gio94b10

Messaggi raccomandati

NootrOxygen

allora....da dove comincio? forse dal dire che questo è un mio sfogo personale....

io sono da sempre stato un grandissimo appassionato di aviazione e informatica......negli ultimi anni avevo degenerato fregandomene di tutto... scuola, figa...relazioni sociali...tutto insomma vivevo per volare(solo sui simulatori purtroppo)

tral centro simulatori di milano il museo volandia e ultimamente anche al dasty a pedrengo oltre che a casa..insomma migliaia di ore spese(buttate) sui cieli virtuali sempre(o quasi) ai comandi del mio fido 737/800che ormai (da autodidatta) conoscevo a fino... insommaero un vero nerd che metteva le chiappe sulla serie cuffie in testa e mani sulla cloche il venerdì sera e le toglievo la domenica sera.

dopo un po mi sono svegliato e per allontanare ed esorcizzare tutte i miei blocchi ho venduto il pc che avevo appositamente costruito per quello scopo ho dato via sia la mia tanto amata cloche che la pedaliera...insomma tutto. pe iniziare a rapportarmi con le femmine....il fallimento ovviamente è stata l'unica opzione disponibile...sono tutt'ora a secco di ragazze e a secco della mia più grande passione...quindi alla fin della fiera razziato e cornuto...insomma ho commesso il primo errore di un aspirante seduttore...ho provato a cambiare me stesso per piacere ad altri...la più grande cazzata della mia vita...ergo ho deciso di mandare tutti a fancuore e dedicarmi alle mie passioni...che oltre all'aviazione che rimane tra le prime in classifica...oltre all'informatica sopracitata e la musica...tutti i generi compresi metal hardcore e latina ...tutto insomma..in ultimo in ordine cronologico è entrato anche il ballo...insomma mai cercare di essere chi non si è...

e come detto ai vecchi tempi(questa la capirà solo chi conosce iva o ma pazienza) cambio su unicom 122,800 e la saluto over and close

Ciao, ti rispondo sia perchè forse sei simile a me (anche se io ho qualche anno in più) sia perchè secondo me hai fatto un errore che ho commesso per anni anche io (specialmente quando ne avevo 21).

Prima di tutto hai 21 anni, ergo sei ancora molto giovane, l'errore che io commettevo era di essere un estremista e da quello che hai scritto risulta propio questo, mi spiego meglio.

Prima hai detto che seguivi solo le tue passioni e non dedicavi nemmeno un secondo per le ragazze (1° estremo poichè se sei interessato alle raga ovvio che comunque un po' di tempo ce lo devi impiegare)

Poi forse ad un certo punto avrai pensato che non avevi ragazze poichè eri troppo preso dalle tue passioni e quindi hai venduto tutto (2° estremo hai eliminato ogni possibilità di seguire le tue passioni)

Poi hai sbattuto la testa nel senso che hai capito che se dedichi del tempo alle raga non è che ne trovi una in pochi mesi e forse anche senza allenamento, quindi hai deciso di "ho deciso di mandare tutti a fancuore e dedicarmi alle mie passioni" (in pratica sei ritornato al primo estremo)

Quello che ti voglio far capire è questo, per te vale la pena dedicare almeno un giorno a settimana ad andare in giro per socializzare (anche fare figure di merda con faccia tosta pur di conoscere qualcuna) e anche con un po' di fortuna trovare una che si affeziona a te, oppure no?

Se la risposta è si bene incomincia con un giorno a settimana senza precludere le tue passioni per l'aviazione

Se la risposta è no, ok dedica tutti i tuoi giorni liberi alle tue passioni (non c'è nulla di male nel fare ciò, io l'ho fatto per anni) ma poi non ti puoi lamentare di non avere una ragazza.

my 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...