Vai al contenuto

A lei non piace ricevere sesso orale


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Sto con una donna da due anni. All'inizio non voleva proprio la leccassi, nemmeno per due secondi, dicendo che non le piaceva e che non lo aveva mai provato. A volte provavo a farglielo a tradimento ma chiudeva le gambe e si arrabbiava se insistevo, quindi non ho più provato, e un po di mesi fa è stata lei stessa a chiedermi di farglielo, rivelandomi poi che in realtà poche altre volte se lo era fatto fare, ma che prima non se la sentiva. Quando gliel'ho fatto per la prima volta le è piaciuto molto a suo dire, e da qualche mese a questa parte glielo faccio quasi ogni volta che abbiamo rapporti. Il problema è che qualche volta non vuole proprio, o che spesso quando se lo fa fare deve essere proprio eccitata (insomma non esiste che inizio di lungua) e mi ci fa stare giusto un minuto e poi vuole fare altro, mentre io ci starei le ore. Insomma si è capito che non è proprio la cosa che preferisce, ma vorrei farglielo piacere di più, in modo da poterglielo fare per più tempo. Eppure da parte mia ci metto tutto l'impegno possibile, da parte sua lei è pulitissima, non ha problemi di igiene e ha un sapore buonissimo. Consigli? ho provato a parlargliene e a chiederle il motivo per cui non le piace molto questa cosa e ogni volta ha una scusa diversa, una volta mi ha detto che non le piace particolarmente, un'altra volta che non vuole che io lo faccio forzatamente, un'altra volta che la considera una pratica poco igienica, un'altra volta che in realtà le piace però si imbarazza, ecc. Non so più cosa pensare, penso quasi che se lo fa fare per farmi un favore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

un'altra volta che in realtà le piace però si imbarazza è questo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

un'altra volta che in realtà le piace però si imbarazza è questo :p

Ma perchè dovrebbe imbarazzarsi? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma perchè dovrebbe imbarazzarsi? :/

Come siete razionali voi maschi...perchè, perchè, perchè???

Perchè non è a suo agio; sebbene abbiano una relazione da 2 anni non si lascia andare in tutta la linea,

probabilmente perchè lei non ha una mente spregiudicata che la porti all'estasi durante gli incontri;

il nostro amico deve saperci fare e non demordere, farle capire e dirle che per lui è una pratica piacevole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Può essere che il il sesso orale la faccia ricollegare a qualche evento traumatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Forse lo vede un taboo,o non le piace il suo corpo, o si sente inibita perché lo vedo un atto "spregiudicato", per il usare il termine di narciso9, oppure non è molto presa da questa relazione e non sente di "darsi" completamente.

Secondo me se insisti è peggio, prova a non chiederglielo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

ha 32 anni, non è alle prime esperienze. Il problema non è che non me lo permette in assoluto, come faceva fino a qualche mese fa. E' stata lei a chiedermelo a un certo punto, dopo più di un anno in cui rifiutava questa pratica. Ora un pò se lo fa fare, ma non per tanto tempo quanto lo vorrei io. Lei preferisce fare altre cose a letto, sulle quali non è affatto inibita. Insomma, non è proprio la tipa che ti prende la testa tra le mani, te la butta in mezzo alle gambe e ti dice "e ora me la lecchi fino a domani mattina", e mi piacerebbe arrivasse a questo punto. Consigli, trucchetti per far piacere di più alla propria donna il sesso orale? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

È un problema di "testa,"di pudore e d'imbarazzo.Devi avere tanta pazienza e continuare come stai facendo.

Per rendere la cosa più fluida prova a dirle che ti piace proprio la sua patata,che è bella e così via.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Dille che sei innamorato della sua passerina, come dice l'amico sopra. Vedrai che alla lunga apprezzerà...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...