Vai al contenuto

sesso al day one?


mystherystudent

Messaggi raccomandati

mystherystudent

Cari amici, è il mio primo messaggio in questo forum.

Vi racconto quanto accadutomi di recente, con una ragazza, non della mia città, conosciuta in università e chiedo un consiglio agli utenti più esperti di un neofita come il sottoscritto. Ecco il racconto: lei 25, io 26. La incontro all'Università, e le chiedo subito il numero. In premessa devo sottolineare che tale ragazza, pur essendo molto intelligente - e l'intelligenza, almeno per chi punta in un dato momento storico alla ltr, è una dote rilevante - non puo di certo esser definita una hb (credo che tale qualificazione a volte sia inflazionata), ma ad ogni modo è una ragazza nella media.

Ecco, il mio corteggiamento di solito, sin da subito, è quello di far capire che ragiono fuori dai soliti schemi. Non la compiaccio sempre, solo se realmente credo che abbia delle doti positive glielo dico. La chiamo una volta ogni due tre giorni, e le invio qualche messaggio, anche vocale su wa. Insomma utilizzo il mio schema basilare: dare e non dare, fare sentire la propria mancanza, dopo aver creato in lei una spirale di emozioni. Detesto, però, e credo che siano un danno per tutti, gli zerbini che, dopo aver preso il numero, tempestano le ragazze di messaggi, addirittura ho dei conoscenti che hanno regalato borse da 1000 euro Louis Vouitton dopo il primo appuntamento. Ecco uno dei precedenti fidanzati di questa tizia apparteneva a tale categoria.

Sta di fatto che io ho commesso gravi errori comunque nelle telefonate precedenti al corteggiamento: la ho buttata subito, o meglio, dopo la terza quarta telefonata sul sesso, con frasi a doppio senso, che dovevano, nella sostanza, iniziare a far identificare me nel suo partner sessuale. L errore, pero, sta nel fatto che io volevo solo baciarla al primo appuntamento, proprio perché puntavo alla ltr, ed anche perché comunque ho altre alternative per il sesso, e non avvertivo questa necessità di correr troppo.

Fatto sta che lei mi viene a prendere alla stazione della città dove abita in macchina, e già noto che dietro aveva dei giornali. Fatto sta che non credevo che li avesse perché voleva farlo subito.

Invece mi sono ricreduto; infatti io le ho fatto la battuta sui giornali, per far notare che forse era troppo presto, ma anhce per giocare: non credevo che realmente volesse appartarsi.

Ad ogni modo dopo una pizza insieme, questa ragazza prende il proprio cellulare e mi dice che vuole trovare un bar e che non ricorda dove sia. Allora cerca su Google maps. Mi tocca, mi prende sotto il braccio, scendiamo dalla macchina, emi dice che vuole trovare questo bar, facendo finta di non ricordare dove fosse. Era eccitata, al punto che guardava anche sul telefono immagini ose, tipo un modello che le piace, per eccitarsi ancora di più. Ora io ho perso il controllo della situazione, perché, non essendo nella mia città, non ho organizzato io l'appuntamento ma lei. Ed infatti il luogo dove mi stava portando non era un bar, bensi un bed and breakfast. Io ci sono rimasto male, perché non volevo che si concedesse subito. Forse non voleva farlo subito, ma voleva farmi capire che ci saremmo dovuti andare la domenica successiva, anche se mai e poi mai pagherei un albergo, per fare l amore, al massimo in macchina o a casa mia.

Ora non ho capito la situazione, sono, in tutta sincerità, rimasto male, perché credo che la personalità di una donna la si desuma anche dal momento in cui si concede. Non so cosa pensare: ho giocato sul sesso nel corteggiamento e le ho fatto venire voglia? Le piacevo al punto tale che voleva farlo con me al day one? Fa cosi con tutti? è una ragazza facile, e dunque inaffidabile per una storia? Avrebbe pagato lei l'albergo?

Ecco, forse ingenuamente, non la ho più ricontattata perché non la considero da ltr. E comunque anche se la rivedessi non avrei entusiasmo per una storia.

Ecco, chiedo consigli ai più esperti sul come gestire non tanto questa situazione, ma il corteggiamento strumentale alla eventuale ltr. Cioe: a) se si punta alla ltr, poi nel corteggiamento è errato fare troppe allusioni sessuali, e farla eccitare già verbalmente? b) Ma anche mi piacerebbe sapere se per una ltr sia un danno che la ragazza ci stia subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Io non ho parole...o almeno cerco di trovarle.

Si è concessa, punto.

Non ti va bene, non hai "l'entusiasmo" per iniziare una storia. Male.

Ti sei impegnato a sedurla, per cosa? Sei indeciso? Goditi il momento e basta. Perchè triturarsi il cervello pensando... a) se si punta alla ltr, poi nel corteggiamento è errato fare troppe allusioni sessuali, e farla eccitare già verbalmente? b) Ma anche mi piacerebbe sapere se per una ltr sia un danno che la ragazza ci stia subito.

é inutile andare avanti se non sai quello che VUOI. La vuoi, inizi a frequentarla; se poi la cosa si evolve e ti fa pensare che sia quella giusta, BENE.

Ma non si può incominciare con: forse non è quella giusta visto che c'è stata subito, non è seria.

Ti rendi conto che siamo nel 2015 quasi 2016 e tu uomo/ragazzo, inoltre attivo in un forum di seduzione, hai dei pregiudizi assurdi sulle donne.

Modificato da narciso9
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

Si chiama complesso santa/puttana.

Ne parla molto bene Franco, nel manual of practical femal psychology, che trovi tradotto anche qui sul forum.

In poche parole, si tratta di un problema tuo, non suo, che ti è stato installato nel corso degli anni che, appena risolto, ti consentirà di vivere al meglio le tue eventuali relazioni.

Oltre al fatto di bloccarti, infatti, ti porta a comunicare alla persona che ti sta vicino che qualcosa non va bene.

Prova a dare un occhio al capitolo del libro, poi facci sapere :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

a)Non è errato almeno che non punti ad un rapporto casto. b)no, non è un danno ma semplicemente vive bene la sua sessualità.

Probabilmente tra l'università e le "epistole" te la sei giocata talmente bene ce ti voleva saltare addosso, od almeno aveva quel pensiero. Non è detto che sarebbe successo(da quel che ho capito aveva idea di farlo ma non la certezza di volerlo e che la cosa dipendeva dal primo appuntamento) ma quasi sicuramente sarebbe stato una sorta di test finale.
Non è una cosa che fa con tutti ma probabilmente non sei il primo con cui lo fa e concedersi non è segno di inaffidabilità, lo sarebbe stato con altre variabili. L'albergo probabilmente lo avrebbe pagato lei(parlo per esperienza dato che ci lavoro in albergo, ho visto e capito cose sul genere femminile che mi sfuggivano stando lì) ma probabilmente si sarebbe aspettata o che dividessi le spese o che pagassi tu.

ps. Sono i ragazzi come te che solitamente frenano quelle ragazze che si concedono dopo mesi e mesi per paura di non essere considerate delle buone fidanzate

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

lei voleva essere trapanata anche dietro,e a lui anziche' trapanare,gli piace essere trapanato....

Dopo tutto quello che lei ha fatto per te, invece di ringraziarla e trapanarle il culo come da sua volontà, hai deciso di andartene e non ricontattarla piu perche non materiale da LTR

7nPIzZg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mystherystudent

Grazie a tutti per le risposte, in particolare a Kir che davvero credo, scusate la franchezza, dotato di una esperienza ed una maturità superiore, perché credo che abbia capito a fondo la questione.

Il mio problema è che davvero non trovo l esigenza di arrivare immediatamente a far mia la corteggiata di turno. è altretttanto vero che negli ultimi anni mi sono accostato alla seduzione ed ho fatto notevoli passi avanti, che mi hanno fatto migliorare nelle tecniche di corteggiamento, al punto tale che credo che, se voleva concedersi, era anche perché nel corteggiamento ho creato un frame che ci immaginava al primo appuntamento insieme a far sesso. Il problema vero è anche quello sollevato da narciso e riguarda me. Ho sempre diffidato dale ragazze che ci stanno subito, perché ti tolgono il gusto della sfida, della conquista, dell impegno nell ottenere un obiettivo. Non dico chissa quali sforzi, ma se, dopo poche chiamate e qualche battuta, al primo appuntamento si da il proprio corpo ad uno sconosciuto, ribadisco il mio pregiudizio, cio vuol dire che la ragazza non ha stima di sé ed è volubile ed inaffidabile, inadatta a ricoprire il ruolo, in una ottica riproduttiva, per citare mysthery al contrario, da madre per la prole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Sta di fatto che io ho commesso gravi errori comunque nelle telefonate precedenti al corteggiamento: la ho buttata subito, o meglio, dopo la terza quarta telefonata sul sesso, con frasi a doppio senso, che dovevano, nella sostanza, iniziare a far identificare me nel suo partner sessuale- Scusa amico, qui non c'è niente di male. Anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma chi vi capisce voi uomini?!!

L'hai portata emozionalmente ad essere attratta da te, e poi...è una facile. Se c'è stata con me, allora, va con tutti.

Poi c'è chi se la tira, perchè non si fida di chi ha davanti e subito a dire Ma chi si crede di essere quella lì, ce l'ha solo lei?

Uffa sono esausta con questo argomento!

La prossima volta analizza te stesso e chiarisci: cosa voglio dalle donne?

Prima ti comporti da "seduttore" avendo imparato qualche tecnica qua e là dai libri, ma poi pouf esce fuori l'uomo bigotto e il lover dov' è finito?

Ti consiglio di recitare meno la parte e cominciare ad essere te stesso. Lei ora si sentirà "presa" non emozionalmente, bensì in giro.

A mio avviso lei doveva solo aspettare e avrebbe capito di che pasta fossi fatto, e ti avrebbe lasciato macerare insieme ai tuoi pensieri da puritano e spilorcio.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

pienamente d' accordo con te,bravissima.

Ma chi vi capisce voi uomini?!!

L'hai portata emozionalmente ad essere attratta da te, e poi...è una facile. Se c'è stata con me, allora, va con tutti.

Poi c'è chi se la tira, perchè non si fida di chi ha davanti e subito a dire Ma chi si crede di essere quella lì, ce l'ha solo lei?

Uffa sono esausta con questo argomento!

La prossima volta analizza te stesso e chiarisci: cosa voglio dalle donne?

Prima ti comporti da "seduttore" avendo imparato qualche tecnica qua e là dai libri, ma poi pouf esce fuori l'uomo bigotto e il lover dov' è finito?

Ti consiglio di recitare meno la parte e cominciare ad essere te stesso. Lei ora si sentirà "presa" non emozionalmente, bensì in giro.

A mio avviso lei doveva solo aspettare e avrebbe capito di che pasta fossi fatto, e ti avrebbe lasciato macerare insieme ai tuoi pensieri da puritano e spilorcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...