Vai al contenuto

sesso al day one?


mystherystudent

Messaggi raccomandati

anneoseneca

pare uno dei sottocasi del solito 'complesso santa/puttana' come insegna Franco.

purtroppo, narciso 9, non è sempre facile liberarsi da ste subdole insidie frutto di concetti sbandati che la società ha usato per circuirci...e lo dico anche parlando per me...è stata una delle robe più difficili da superare sto 'complesso' qua..però ci si riesce...basta insistere e prima o poi si fa propria la nuova, corretta, mentalità. Se cogli nel segno è naturale che una ragazza abbia il desiderio di fare sesso 'subito'..(non lo vuoi forse anche tu? e perchè loro dovrebbero essere diverse da noi??)...anzi questo dovrebbe essere idealmente il primo obbiettivo a cui noi dovremmo puntare...il resto, al più, può essere una conseguenza di una buona intesa sessuale.

insomma per dirla alla Maccio Capatonda.....SHHCCOOOOPAREEEEE :good:

Modificato da anneoseneca
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ma chi vi capisce voi uomini?!!

L'hai portata emozionalmente ad essere attratta da te, e poi...è una facile. Se c'è stata con me, allora, va con tutti.

Poi c'è chi se la tira, perchè non si fida di chi ha davanti e subito a dire Ma chi si crede di essere quella lì, ce l'ha solo lei?

Uffa sono esausta con questo argomento!

La prossima volta analizza te stesso e chiarisci: cosa voglio dalle donne?

Prima ti comporti da "seduttore" avendo imparato qualche tecnica qua e là dai libri, ma poi pouf esce fuori l'uomo bigotto e il lover dov' è finito?

Ti consiglio di recitare meno la parte e cominciare ad essere te stesso. Lei ora si sentirà "presa" non emozionalmente, bensì in giro.

A mio avviso lei doveva solo aspettare e avrebbe capito di che pasta fossi fatto, e ti avrebbe lasciato macerare insieme ai tuoi pensieri da puritano e spilorcio.

Daccordo su tutto, tranne il "...voi uomini".

Lui è lui.

E non deve perdere più tempo con ragazze di quel tipo.

Deve immediatamente passare il contatto agli amici (eccomi qua) del forum :):D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

cio vuol dire che la ragazza non ha stima di sé ed è volubile ed inaffidabile, inadatta a ricoprire il ruolo, in una ottica riproduttiva, per citare mysthery al contrario, da madre per la prole.

Già il thread iniziale provocava urticarie e pruriti ai testicoli, ma questa frase che sintetizza tutto il tuo pensiero, è veramente da vomito....

Non colpevolizzo quelli che la pensano come te, e mi fermo qui, solo perché di solito i tuoi sono i ragionamenti di gente che nella vita ha sempre scopato poco.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Avrò bisogno di un bel po' per liberarmi dagli incubi scatenati nella mia mente dalla tua follia, amico.

Good luck con le ragazze che te la fanno annusare fino alla morte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Non sentivo una storia simile dall'età intorno ai 14 anni , dove un compagno di classe indeciso si era imbarazzato cosi tanto(perchè senza esperienza) da complessarsi e buttare tutta all'aria...

Amico te non sei attratto da lei (non ne conosco il motivo) , questo è certo..un uomo attratto non rimane in balia di una cosi senza motivo per poi razionalizzare e capire l'accaduto.Hai sicuramente un freno inconscio,la prossima volta lasciati andare e vivi la situazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mystherystudent

Mi permetto solo di aggiungere che è lo stesso Mysthery che, nel suo testo, avverte che, nel caso in cui si dovesse puntare non tanto ad una avventura, ma le aspettative fossero da ltr, la cosa migliore è quella di rimandare ad incontri successivi al primo il sesso, ne sono certo di questo suo consiglio, proprio perché il pregiudizio non è nel "seduttore", ma nella donna che potrebbe pentirsi di essersi concessa subito; sono sicuro di questo consiglio dato dal Sommo Erik.

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Mi permetto solo di aggiungere che è lo stesso Mysthery che, nel suo testo, avverte che, nel caso in cui si dovesse puntare non tanto ad una avventura, ma le aspettative fossero da ltr, la cosa migliore è quella di rimandare ad incontri successivi al primo il sesso, ne sono certo di questo suo consiglio, proprio perché il pregiudizio non è nel "seduttore", ma nella donna che potrebbe pentirsi di essersi concessa subito; sono sicuro di questo consiglio dato dal Sommo Erik.

A me sembra di ricordare che sia anche badboy nel suo libro che dà questo consiglio. :)

Da una parte però io ti do ragione, nel senso che con le ragazze con la quale sono stato a letto subito, ho sempre avuto la cosa a chiudere in breve tempo, ma non tanto perché pensavo lei potesse farlo con tutti, ma solo perché avevo "vinto" la sfida facilmente, inoltre non le trovavo interessanti oltre a quello scopo.

Certo, tu avresti dovuto cogliere la palla al balzo e trombartela, dopo magari pensavi ad una ipotetica LTR.

Per quanto riguarda la psicologia che porta una donna ad aspettare più dell'uomo e a pentirsi di essersi concessa subito, mi pare sia spiegato bene nel bel libro "L'erotismo" di Alberoni, che spiega proprio il modo di vedere il corteggiamento e l'erotismo sia dal punto di vista maschile che da quello femminile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Mi sanguinano gli occhi.

mystherystudent, forse puoi essere salvato xD

Leggi questa discussione, TUTTA, fino alla fine. Una pagina al giorno o quanto ti pare, come se fosse una medicina.

Se sei fortunato, fra qualche settimana avrai una visione diversa delle donne, molto diversa.

http://www.italianseduction.club/forum/t-38915-essere-cassonetti-per-le-donne-che-vogliono-buttarcisi/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BrianBoru

C'è gente strana in giro: gente che crede che una che te la da al D1 è una con la quale non si possa iniziare una LTR. A cui capitano donne che evidentemente non meritano senza aver fatto nulla.

Ragazzo mio... pentiti dei tuoi peccati, espia le tue colpe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...