Vai al contenuto

Urgente, chi mi può aiutare a conquistare questa ragazza?


Cocoon

Messaggi raccomandati

Cocoon

Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 29 anni, ho sempre avuto un buon rapporto con l altro sesso , pensò di avere una bella presenza ma sono in crisi...

Da una settimana mi sennto con una ragazza, amica di famiglia tra l altroo..siamo esattamente molto similli, a quanto ho capito abbiamo entrambi voglia di una storia seria etc... Siamo usciti per una colazione ed e andato tuttoo bene, senza imbarazzo etc..tanto che lei mi ha poi dett che l ha colpita tutto di me compreso l atteggiamento..

Da un giorno a questa parte e strana, risponde col contagocce e sebbene il giorno prima mi abbia detto che c saremmo potuti vedere domenica sera, mi ha scritto che era stanca e sarebbe stata volentieri a casa..infine le ho chiesto che impegni avesse avuto domani (oggi)alle 23/30 ma nonostante fosse online e abbia visualizzato mi ha risposto solo oggi alle 11.30 con scritto: ehi buongiorno, scusami..oggi ho appuntamenti di lavoro a casa (fa le unghie)/te com'è?

Vi pregò mi piace ma non so se e cosa rispondergli ..non sono mai stato cosii in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Nessuno ti può aiutare, il lavoro devi farlo tu.

Non esistono messaggi magici.

Evidentemente, non l'hai attratta abbastanza, questa storia che entrambi vogliate una storia seria, probabilmente hai fatto un uscita troppo razionale, con poche emozioni.

Cercando solo di farle vedere che sei un bravo ragazzo, senza attrarla.

Lei dice che vuole una storia seria, ma fidati che se trovasse un motociclita che le piacesse non esiterebbe a farsi una botta e via.

Basta idealizzare le donne, devi attrarle e farle vedere anche la tua carica sessuale.

Dirle, sono un bravo ragazzo, ho il lavoro fisso, sono serio = ZERO ATTRAZIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon

Mmm e vero! Grazie.. Quindi mi puoi dire come agiresti tu? Non so se mia meglio risponderle (non saprei cosa) o non risponderle proprio in maniera da suscitare in lei qualche dubbio..forse siccome le avevo anche detto che mi piace la sua semplicità mi sono già esposto troppo vero?!

Modificato da Cocoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Guarda che io non ho la sfera magica.

Magari ti ho detto un sacco di cazzate, e le cose stanno diversamente.

Sicuramente, che visualizzi e non ti risponda non è un buon segno.

Può essere che tu l'attrai ma c'è un altro che l'attrae di più.

Non dare la colpa a quella frase, se sono attratte potresti anche dirgli che da piccolo ti facevi e rubavi qualche borsetta alla stazione che non ti lasciano.

Ti direbbero: "Oh che infanzia difficile".

Ti ha fatto una domanda, rispondi.

Senza rimarcare niente, ne il suo ritardo ne altro.

Come se niente fosse, se continua a messaggiare la chiami e fissi un uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Quoto quanto sopra...secondo me non le piaci abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon

Ok grazie ragazzi..spero di cambiare le carte in tavola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

spero di cambiare le carte in tavola..

Non devi sperare!

Devi leggere i manuale che trovi qua sopra, applicarli e migliorare te stesso e il tuo game.

Questa è bruciata, tu non ci crederai, spererai che io abbia torto, cercherai di migliorare il tuo gameper lei, ti rifarai sotto..

Ma fidati che oramai è bruciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon

mmm..allora in poche parole ...

mi ha detto che si e lasciata a fine settembre dopo 3 anni e mezzo.. e sebbene sia stata davvero alla grande con me, le ha fatto strano uscire con una persona diversa, mi ha scritto che ha molta confusione in testa anche se con cio non vuol dire che non vuole piu vedermi e/o sentirmi...

io le ho scritto: tranquilla, semmai ci sentiremo piu in la.

dici che davvero è bruciata oppure è davvero solo ancora un po scottata e confusa come dice lei? grazie kmq druid..evidentemente mi sono esposto un po troppo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Per me è la classica risposta ad cazzum...ti vuole tenere all'amo mentre si fa i fatti suoi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

non ascoltare quello che dice, sono tutte stronzate per testarti.

escici e provaci, devi chiuderla. non hai niente da perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...