Vai al contenuto

Tutto ha a che fare col sesso, tranne il sesso. Il sesso ha a che fare con il potere.


-Grey-

Messaggi raccomandati

Leggere queste righe è stato come sentirsi strappare dal petto il cuore a morsi.

Davvero...

Trovare nero su bianco queste intuizioni che anche io ho avuto, seppur in maniera troppo sfuggente

Trovarle esposte in un modo così lucido mi da modo di pensare a come da la traiettoria giusta ad un rapporto che sto iniziando a coltivare con un'incantevole ragazza: l' occasione perfetta.

Questo vuol dire realmente avere a cuore il bene di una donna.

Hai esposto un concetto bellissimo e molto utile.
Mille grazie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Mmm nn sono del tutto convinto, questo può valere quando tu scegli un bersaglio, ma se succede con una cui tu nn hai il minimo interesse ma è lei a proportelo? Come lo identifichi in quel caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, fammi capire: per mesi lei ti ha proposto di vedervi e tu "Solo se si scopa o niente"?

Non è più semplice palparle il culo mentre parla?

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo post mi ha lasciato perplesso.

Perchè nella tua esperienza parlare di te alle ragazze azzera i risultati?

Mi fai un esempio?

Perchè a me succede l'esatto contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente quando ho di fronte una ragazza, magari appena conosciuta, con cui l' attrazione è mutuale, ricevere domande di questo degrada terribilmente il rapporto.

Io non ci tengo a farle, ancora meno riceverle.

Ti interessa davvero in che zona abito? Dove studio?

Seriamenete vuoi sapere il mio colore preferito?

Che te ne fai di queste cose? Con chi mi voui comparare?

Sì... sì questo mi piace.
Dimmi con chi mi vuoi paragonare, raccontami...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove abiti?

XXX, tu?

YYY.

Ah sei di quelle..ho sentito storie terribili sulle ragazze di YYY

ecc.

Cosa studi?

Indovina.

ecc.

Per me sono domande fondamentali per costruire rapport e dare loro un assaggio della mia realtà.

Sempre che stiamo parlando di daygame chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, daygame.

No, per me non sono fondamentali.

Ognuno ha il suo modo per condurre l' interazione, io mi sono trovato molto affine alle considerazioni fatte da -Grey-

Per farti un esempio di una settimana fa: uscita a 4, il mio amico ci prova con quella che gli interessava e io dovevo intrattenere l' amica di lei.

Volevo dare una mano al mio amico, ci tenevo; ma lui ha iniziato a fare domande-intervista alla sua bella e specularmente l' amica inizia a farle a me con la stessa modalità

Domande a cui non avevo nessuna voglia di rispondere

-Che libri ti leggi?
-Io non leggo mai

-Te li guardi i film?

-Neanche me lo ricordo l' ultimo film che ho visto

-Ma allora come li passi i pomeriggi?

-Il tempo libero lo passo a fissare l' intonaco bianco della mia parete in camera

-Non ci credo...

-Sì, e lo faccio in silenzio perché a me piace il silenzio

E QUINDI ORA CE NE STIAMO TUTTI IN SILENZIO

E il tavolo si zittisce [...]

Questo per dire quanto trovo avvilente questo e di quanto molte donne siano carenti di fantasia nel rapport

Mi rendo perfettamente conto che ci sono modi diversi e sicuramente migliori, questo è ciò che più trovo utile per me e per le situazioni che voglio creare.

Modificato da RDLF
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non lo so. Sto cercando di entrare meglio nel discorso, ma onestamente non trovo il nesso fra il parlare molto/non parlare affatto di cose personali e il sesso. Parto dal presupposto che per stare con uno mi devo fidare, ma questa fiducia posso averla sia da quello che dice o fa con coerenza, sia da quello che mi subcomunica.

Ho iniziato delle "conoscenze, anche in senso biblico" sia parlando moltissimo che parlando per nulla o quasi, e iniziando a parlare solo dopo.

Inoltre io stessa in base alla persona, potrei o meno avere voglia di approfondire i discorsi personali, e' tutto molto soggettivo e diverso in base alla persona con cui mi rapporto, da quanto tempo posso passarci insieme e magari non solo al telefono ecc...

Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...