Vai al contenuto

Tutto ha a che fare col sesso, tranne il sesso. Il sesso ha a che fare con il potere.


-Grey-

Messaggi raccomandati

Nakama

Bel post, decisamente interessante, ma manca un pezzo indispensabile.

Non hai spiegato come hai fatto a vincere le resistenze ed arrivare al sesso senza compromessi.

Che sia sufficiente continuare ad aumentare l'attrazione senza farsi influenzare da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Il fine non è fare delle cose per arrivare al sesso, ma arrivare al sesso per fare delle cose

il sesso è l'inizio: sigilla la tua posizione di potere e la sua di sottomissione, mette te al posto di guida e lei a quello del passeggero

non abbiamo ancora nemmeno acceso il motore; poi si inizia il viaggio, poi c'è la relazione

in quest'ottica le resistenze non vanno vinte; vincere le resistenze significa fare attivamente qualcosa al fine di arrivare al sesso

le resistenze vanno fatte notare fino a che lei non si renda conto che non ha nulla da guadagnarci a metterle

invece che focalizzarsi sull'abbattere i suoi scudi, meglio focalizzarsi sul mettere tu delle mura che lei non sia in grado di scavalcare se prima non si libera del peso di tutti questi suoi scudi

certo, lei ti deve volere, ma nonostante quello che si cerca di vendere agli uomini come tecniche di seduzione, non esiste seduzione se lei non ti vuole

è un percorso accidentato, più difficile, talvolta lungo e, sì, doloroso, può sembrare un prolungare l'agonia

ma è come mettere a posto una spalla lussata, fai male subito, per poi poterti sviluppare bene

svilupparsi bene significa partire da un braccio sano in posizione sana, da un rapporto di sesso e nel piacere di fare sesso senza fini utilitaristici

ora, si capisce, una donna (ma anche un uomo) per fare sesso deve fidarsi almeno un tot

quindi "non mi fido abbastanza" o "non ti conosco abbastanza" sono reali deterrenti fisici

sappiamo però anche molto bene che la stessa ragazza può approfondire la conoscenza con te per mesi e venire a letto con me dopo 20 minuti dall'incontro

e non certo perchè io sia più rassicurante di te

ci sono 2 concezioni del "non ti conosco abbastanza"

1 - "non ti conosco, mi piaci, mi ecciti, ma non so se sei un serial killer o un maniaco, ho fisicamente paura per la mia vita e devo avere qualche garanzia per la mia incolumità"

che posso capire, ha senso e ha senso "trattarlo"

2 - "non ti conosco, mi piaci un tot, ma anche se non ho paura di te ancora non so quanto posso strapparti per dartela, quindi devo avere qualche garanzia che facendo sesso otterrò determinate altre cose, o avere qualche anticipo per "convincermi"

che invece non posso capire (o meglio capisco bene, ma non accetto) e soprattutto NON ha senso trattarlo, perchè l'unica direzione in cui porta è diventare in una percentuale X% il suo schiavo

da notare che nel primo caso, parlare di noi in qualsiasi misura non risolve il problema, perchè se NON si fida di noi, possiamo dire qualsiasi cosa che potrebbe essere una menzogna, per credere a ciò che diciamo dovrebbe FIDARSI di noi e se si fida di noi, non c'è questo problema

quindi, spendere tante parole nel primo caso è inutile; nel secondo caso è addirittura deleterio

entrambi i casi si risolvono, invece, quando la voglia di averti sessualmente supera la voglia di ottenere altro o la paura

e questo NON significa ad ogni tentativo di conoscenza rispondere "non te lo dico, fatti i cazzi tuoi"

ma rispondere sinceramente per quello che è "non è ancora il momento"

o con risposte che NON siano focalizzate sul fornire o ottenere le informazioni, ma sull'evidenziare l'inutilità e il nonsense di queste conversazioni in questo momento del rapporto

dall'insinuazione leggera fino anche, in casi molto difficili come quello dell'esempio, a spiegare esplicitamente questi concetti così come in questo 3d

per chi chiedeva qualche esempio ecco qualche esempio:

CONVERSAZIONE AFC (errata)

LEI: quanti anni hai?

IO: 25 (numero a caso)

LEI: che fai nella vita?

IO: il muratore (lavoro a caso)

LEI: sono in un periodo difficile della mia vita

IO: raccontami, magari posso aiutarti...

CONVERSAZIONE PUA (errata):

LEI: quanti anni hai?

IO: indovina... di più... di meno... quanti me ne dai... ecc...

LEI: che fai nella vita?

IO: guarda le mie mani... faccio un lavoro creativo, letteralmente... costruisco sogni per le persone...

LEI: sono in un periodo difficile della mia vita

IO: sembri il tipo che blablabla nelle difficoltà, ma blablabla di positivo ecc.....

CONVERSAZIONE CORRETTA IN QUESTA OTTICA:

LEI: quanti anni hai?

IO: perchè, hai un modo diverso di rapportarti per ogni età diversa di chi hai davanti?

LEI: che fai nella vita?

IO: ma davvero te ne frega qualcosa ADESSO di cosa faccio io nella vita? Ci siamo visti 1 volta...

LEI: sono in un periodo difficile della mia vita

IO: non mi pare di averti chiesto niente, dirmelo o meno non cambierà le cose, per ora quello che puoi fare è renderlo peggiore con la solitudine o migliore con qualche orgasmo. Non hai altro da ottenere da me al momento

qualche altro esempio di questo tipo di risposte:

- cambia qualcosa dopo che ce lo diciamo?

- la tua voglia di una persona varia in base alle informazioni che hai su di lei?

- se io non ti ho chiesto queste cose, perchè tu ti senti in dovere di farlo?

- vuoi già sapere cos'altro puoi ottenere in cambio di sesso? Le coccole dopo... forse...

- non mi pare il caso di trasformare qualcosa di bello e spontaneo, un relax, in qualcosa, invece, di stressante e interessato, tanto da me non tiri fuori niente di utile

- e se non ti fidi di me a cosa serve dirtelo? Non mi crederesti...

- "puoi essere scopata e abbandonata"; "scopata e non abbandonata"; "non scopata e abbandonata". Quello che non otterrai mai da me è "non scopata e non abbandonata"

- se ci sarà un futuro, qualcosa di più, se ti vedrò ancora... non lo sapremo di certo prima, non firmo niente per te. Se vuoi sapere dove approda il vascello, sali a bordo e goditi il viaggio

eccetera... punto fondamentale da capire: NON focalizzare sulle informazioni in se (vere o false) o sul modo in cui le si ottiene, ma SOLO sul fatto che obbiettivamente sono inutili se non per sfruttarti

sul fatto che lei ti vuole e ha tutto da perdere e nulla da guadagnare a cercare altro prima del tempo

sarà un'agonia finchè lei non accetterà di fare le cose nel giusto ordine, di rispettarti come uomo e non umiliarti facendoti "guadagnare" qualcosa che ha regalato ad altri 100 prima di te e regalerà ad altri 100 dopo di te (se non durante)

se una che si è appena fatta scopare la sera prima in un vicolo da uno conosciuto il minuto precedente, ti fa ballare come un burattino e confidare e farsi ascoltare accompagnare e coccolare per giorni o mesi prima di dartela, come pensi che potrà mai rispettarti?

perchè "a te ci tiene di più"?

può darsi, e se la sua motivazione è forte può essere un lunga lotta, non priva di sofferenza

ma non è una lotta per il sesso, è una lotta per il potere

lei pensa che siccome a te tiene particolarmente deve avere il potere in modo da poterti impedire di abbandonarla

ma se ottiene il potere non sa cosa farsene se non distruggere tutto

d'altro canto non puoi assicurarle che userai il potere per non abbandonarla e per creare una bella esperienza per entrambi

perchè rassicurarla su questo significa firmare un contratto (indipendentemente che tu intenda rispettarlo o no) e quindi significa lasciare a lei il potere

l'unica rassicurazione che deve avere è che NON esiste scelta migliore, più vantaggiosa per lei che lasciare a te il potere e fidarsi

quello che deve arrivare a capire è che può avere un piccolo piacere ora e forse altri più avanti

ma di certo niente di niente finchè non si è fatto il primo passo

può avere un uovo oggi e basta

oppure un uovo oggi e ANCHE una gallina domani

NON PUO' avere SOLO la gallina domani

il domani non esiste finchè l'oggi non è il giorno in cui si mangia l'uovo

questo rende più facile la prima scopata? NO, più difficile

questo fa arrivare PRIMA alla prima scopata? NO, dopo

questo ti fa scopare più HB? NO, di meno

se intanto becca uno senza dignità che si fa schiavizzare con piacere, quello ti si ficca in mezzo

se intanto becca uno che la attrae come o più di te e a cui "tiene meno" quello ti si ficca in mezzo

se intanto becca uno con la scusa che è sbronza, quello ti si ficca in mezzo

quindi, non è da fare così, a caso

ha un senso prolungare e rischiare con HB particolarmente belle, o particolarmente importanti per noi per qualche ragione con cui vorremmo avere una relazione sana, piacevole e duratura per un po' di tempo

non ha molto senso con una che si vuole scopare e non rivedere mai più, per quella meglio raccontare tutte le balle che vuole sentire, inzerbinarsi fino all'osso, dipingere il principe azzurro che vuole finchè non cade vittima delle sue stesse fantasie,

ma in quel caso, fare sesso è un FINE, noi sappiamo GIA' che NON ci sarà un seguito e allora tanto vale sputtanare in ogni modo un rapporto futuro che tanto non ci sarà per arrivare più in fretta al risultato

e poi quando piangerà da sola il giorno dopo perchè non le rispondiamo, forse farà un passo avanti nel capire che tutte quelle stronzate che ha in testa non la aiutano granchè

e allora cosa si ottiene da questo sbattone?

si ottiene un rapporto corretto in cui una che fino al giorno prima girava con un'aureola in testa, la notte stessa ti confida tutte le sue fantasie sessuali chiedendoti di realizzarle e muore dalla voglia di realizzare le tue, senza limiti "morali"

si da subito una mazzata mortale alla gelosia, alla possessività, al pudore...

e in sostanza l'unica cosa che si deve fare è essere onesti col MINIMO indispensabile

richiede ovviamente, per essere onesti, di avere questa forma mentis e quindi comprendere noi per primi che non si tratta di una "tecnica di rimorchio" ma di un modo corretto di fare le cose

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Quindi, fammi capire: per mesi lei ti ha proposto di vedervi e tu "Solo se si scopa o niente"?

Non è più semplice palparle il culo mentre parla?

non con queste parole, ma sì, e molto esplicitamente

ci siamo visti in tutto 3 volte prima della fchiusura

primo incontro, l'approccio per strada di sera

per il secondo incontro l'ho invitata da me, al che dopo un po' di indecisione ha cominciato a tirare fuori resistenze e alternative come andiamo al ristorante, facciamo una passeggiata, ecc.... e io nn avevo tempo e testa di starci dietro, quindi le ho fatto notare, educatamente, di avermi insultato senza mezzi termini dopo di che l'ho freezata per un mese

le ho riscritto dopo un mese, ho capito che il suo "non ti conosco abbastanza" era del tipo 1 e quindi ho organizzato per vederci fuori

importante: NON dove diceva lei, alle feste\eventi\luoghi che voleva lei per cui lei era lì e io dovevo farmi il viaggio apposta; organizzato per una sera in cui lei era da tutt'altra parte a fare tutt'altro in un posto dietro casa mia per cui LEI ha dovuto attraversarsi la città

non era un trucco per poterla portare a letto facilmente, avevo già deciso che non sarebbe stata questa volta, e non era nemmeno un "punizione"

era una necessità, perchè lei cominciasse a capire che mettere le resistenze non le rende la vita più facile ma più difficile, più di quanto non la renda difficile a me

processo psicologico esplicitato in soldoni: non vuoi scopare? A me sta bene, allora attraversa la città per venire a vedermi e riattraversala per tornare a casa invece che fermarti nel mio letto dove saresti stata dopo 5 minuti

ripeto: necessità, non mi ha fatto nessun piacere se non un principio commovente nel vedere che faceva questo per me, ed è stato importante vederlo e vedere come in questa occasione si comportasse molto più docilmente

terzo incontro, stavolta, dato l'investimento suo, organizzato a pari distanza, c'è stato k-close, non f-close per logistica, ma sarebbe stato fattibile, in ogni caso tanto è bastato per rimettere da parte sua resistenze che avevano ancora meno senso a quel punto

da lì in poi mi sono rifiutato qualsiasi incontro che non fosse nel mio letto, per circa un altro mese ho solo risposto ai suoi messaggi come negli esempi sopra indicati

ad un suo ultimo tentativo e ultimatum il giorno prima di vederci, già organizzato per la sera successiva per fare sesso, dicendo "quante altre ti stai scopando"

e alla mia pronta risposta "non sono affari tuoi" il suo bluff di "domani non vengo più" a cui non ho ceduto, il giorno dopo è venuta a farsi scopare

non ho ceduto al "non vengo più" perchè sapevo che sarebbe venuta? NO

ho messo in conto che avrebbe potuto non venire, come altre 10 volte prima

mi aveva fatto sta cosa già tante di quelle volte che la mettevo in conto tranquillamente, ero già organizzato con un'altra per la stessa sera, nel caso

il punto non era trovare un modo per arrivare a fare sesso la sera dopo (sesso come fine)

il punto era trovare un modo per cui fare sesso (in qualunque momento) sarebbe potuto essere piacere puro, e sarebbe potuto crescere come piacere puro (sesso come inizio)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio, ti ringrazio di aver conosciuto donne che quasi tutte me l'hanno data al massimo al D2. Non sono certo delle 8-9, ma almeno mi sono risparmiato tutta questa rottura di coglioni.

Comunque condivido, anche perché di base mia non sono un tipo da cene e tutto il resto. Nessuna si ferma mai a dormire da me, piuttosto mi faccio un'ora di macchina alle 3 di notte per riportarla a casa. Poi, anche per logistica mia e sua, il solo tempo utile per vederci è quello per scopare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che il discorso di Grey, limitatamente alla questione del sesso ha un senso sia a livello biologico (alterazioni ormonali nella persona dopo che ha fatto sesso) sia a livello psicologico.

Ma il punto che a me non torna, e che vorrei chiarire, è perché non sfruttate quelle domande allo stesso modo con cui faccio io.

A me piacciono molto sia i film che i libri. Parlare con la ragazza di quali sono i suoi preferiti mi permette di creare connessione emotiva e complicità a livelli notevoli oltre che a capire a me che tipo di ragazza è e quali possono essere le sue fantasie...per non parlare di tutte quelle volte che ho sfruttato il film/libro per creare roleplay.

Per me parlare del libro che ha letto o di cos'è l'amore è quasi la stessa cosa; sarà che ho molta fantasia.

Ma soprattutto poi, vorrei vederti Grey usare quelle risposte ad una ragazza appena conosciuta in street game o in day game.

Per me il tuo discorso vale se c'è già un'attrazione di fondo o comunque qualcosa che vi tiene "legati", allora penso proprio che costruire "muri" possa essere utile per aumentare esponenzialmente la sua attrazione nei tuoi confronti. Del tipo che appari come il "misterioso" o "l'indaffarato".

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo il mio punto in una domanda concisa per essere più chiaro:

Porre il sesso alla base per costruire il tutto potrebbe avere un senso (se sei interessato solo a quello e hai la nausea di conoscere le persone), ma secondo te Grey, qual'è il ponte che ha tenuto lei attaccata a te dopo l'approccio in street game? Cosa è che l'ha portata ad attraversare tutta la città per andare a vedere uno sconosciuto, con cui ha scambiato due chiacchere per strada e a casa tua 1 mese prima?

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ma esattamente tutto questo x cosa? Entrato in ltr piano piano lei costruirà la strada verso l'ottenimento del potere x far si che nn la lasci (comportamento Psycho), inoltre se è davvero una lotta per il potere, ancora una volta ribadisco che il concetto visto in questo modo mi fa cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

LEI: sono in un periodo difficile della mia vita

IO: non mi pare di averti chiesto niente, dirmelo o meno non cambierà le cose, per ora quello che puoi fare è renderlo peggiore con la solitudine o migliore con qualche orgasmo. Non hai altro da ottenere da me al momento

Meravigliosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

http://www.italianseduction.club/forum/t-10294-shock-and-awe/

Detto questo non ho proprio capito perché non vuoi fare connessione emotiva, prolungando l'agonia e facendola sentire insicura del fatto che ti freghi realmente di lei o meno, quando ti bastava dirle due cose su di te e bon, problema risolto. Ovvio che poi una volta che l'hai scopata e ha visto che effettivamente te ne fregava, di quelle domande non aveva più bisogno, visto che ormai stavi dimostrando con i fatti che di lei ti fregava.

Secondo me invece, il punto di vista proposto é interessante.

Anche tu hai ragione peró.

Mi spiego.

Il fatto che il sesso venga prima, é fondamentale. Non a caso, qua dentro siamo piu o meno tutti daccordo sul fatto che, prima, é bene scopare, e poi se la tipa in questione ha le carte in regola (e ovviamente anche lei trova lui in gamba) ci sono i presupposti per creare qualcosa di bello.

Gettarsi a capofitto in una relazione posticipando il sesso (anche se la tipa ha un cervello meraviglioso) é piuttosto rischioso, perché in fin dei conti siamo maschietti e se il sesso é pessimo.. prima o poi avremo la sensazione di vivere una relazione non proprio completa.

Allo stesso modo, hai ragione anche tu, perché la connessione emotiva é un tassello importante agli nizi per accellerare il tutto, anche nel caso in cui uno punti solo al Fast.

Come detto, ritengo il punto di vista di Grey interessante: le domande personali sono una specie di "must" che lei si sente in dovere di fare per giustificare a se stessa che l´ha data, o la dará ad uno non proprio sconosciuto (se poi lui mente é un´altro par di maniche).

Probabilmente la soluzione sta nel mezzo tra le sue considerazioni e il tuo punto di vista:

Concedere qualcosa di se per accellerare la connessione emotiva, con il fine di arrivare quanto prima al sesso. Perché poi il resto segue, e il rapporto inizia solo dopo a cementificarsi per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Ciao,

complimenti a Grey, l'argomento è seppur scivoloso, interessante.

Io credo che prima di darla, la donna ti faccia tante domande perchè al livello inconscio vuol essere sicura che tu "sei quello giusto", "hai i geni migliori" etc.. (leggasi Franco).

Trovo naturale quindi che dal momento che sei riuscito a f-chiuderla, da li in poi non ha più voluto sapere nulla di te perchè sempre al livello primitivo, tu l'hai soddisfatta, l'hai dominata...E lei non aveva più bisogno di sapere altro....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...