Vai al contenuto

Tutto ha a che fare col sesso, tranne il sesso. Il sesso ha a che fare con il potere.


-Grey-

Messaggi raccomandati

zerozero

Anche io propendo per una soluzione nel mezzo... sì alle domande, ma con moderazione.

Tutto sommato si può e spesso si vuole concedere qualcosa alla ragazza. Del resto è un rapporto a due bisogna cercare di soddisfarsi a vicenda, quindi anche i suoi bisogni hanno importanza (anche prima del sesso).

L'importante è non dimenticarsi dei propri bisogni, evitare di diventare l'ennesimo che cerca di accontentarla in tutto per tutto. E poco importa se si crede che accontentarla significhi regalarle un mazzo di rose o dirle una super-routine in modo perfetto o cercare di tenere il frame che pensiamo che lei voglia o cercare di fare l'alpha. Bisogna pretendere che lei faccia una parte, anche più piccola della nostra, per la salute della relazione futura.

Grey porta questi concetti un po' troppo all'estremo... non credo che sia fattibile fino a questo punto per un maschio fuori dal top1%.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

Argomento interessante e molto ben esposto da Grey.

Per come la vedo io, ritengo che il concetto esposto possa avere in parte buone fondamenta, però penso anche che la cosa possa essere a volte, molto soggettiva, e trovare quindi risposte diverse da persona a persona.

Diciamo che con questa ragazza è andata così e amen, ma non significa che lo stesso percorso fatto con un'altra sarebbe finito nello stesso modo...

Senza considerare che non sempre ci si può trovare di fronte ragazze disposte ad accettare delle " non risposte", perché poi comunque presto o tardi tornano sempre all'attacco fino allo sfinimento, e prima o poi qualcosa devi tirarlo fuori,

Inoltre mi pare un po' eccessivo se non esagerato, il non dare neanche una risposta al riguardo dell'età... Mah...

E non è neanche facile per tutti, avere sempre la risposta pronta nell'attimo in cui ne hai bisogno. Anzi credo che poche persone siano dotate di questo "dono", e la prima volta che vai "fuori dai binari", sei fritto..!

Grey... mi sa che questa, anche se "guidi" tu, ti abbia fatto innamorare per benino... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

C'è qualcosa che mi sfugge di tutta la discussione. Sarà indubbiamente un problema mio, ma non riesco a capire.
Quoto molti concetti espressi dal preparatissimo Grey, il non qualificarsi è fondamentale, il fare sesso prima di fare cose è altrettanto fondamenale. Il sesso è potere, sono daccordo.
Però... Che cosa ce ne frega se la lei del momento per venire a letto con noi vuole sapere che lavoro facciamo, o il nostro libro preferito o dove andiamo in vacanza? Ha bisogno di queste risposte per lasciarsi andare? Ok, diamogliele. Sono rassicurazioni stupide? Si lo sono.
E te lo dice uno che ha 1000 motivi per non far sapere alla donna cosa faccio/ho fatto nella mia vita.
La "guerra di frame" è inutile. La guerra di potere è inutile.
Farle capire che le sue richieste sono nosense e che non sono queste cose a tranquillizzarla sul far sesso con me o meno è inutile. Che senso ha?
Accorcia i tempi? No, come hai detto anche tu li dilata in maniera spaventosa.
Il tuo discorso non fa una piega e dovrebbe essere il modo giusto di comportarsi.
Ma noi vogliamo star bene, toglierle le mutandine asap, e se per toglierle le mutandine asap dobbiamo dirle il nostro libro preferito o il nostro lavoro ok. Non lo capisco, non è "giusto", ma ok. Diciamoglielo.
Farle capire con la ragione o peggio ancora con la logica che le sue domande non hanno senso è una strada in salita.
Senza qualificarci come zerbini dicendo morte e miracoli di noi stessi diamole pure quelle risposte, se per lei sono "importanti".
Tanto una volta sdraita, sia che tu l'abbia illuminata sulle sue assurde richieste, sia che tu abbia risposto (ripeto: senza qualificarti come uno zerbino), hai comunque vinto.
Ma nella metà (e forse meno) del tempo.
Io la chiamo capacità di adattemento, usare l'intelligenza per ottenere quello che vogliamo, scendere anche a compromessi.
Perchè tutta la vita è uno scendere a compromessi, ma se scendendo ad accettabilissimi compromessi ottengo quello che voglio perchè non farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non,sono un seduttore, ma qualificarsi facendo aneddoti è da zerbino? Lo zerbino non quello che lecca i piedi e mette sul piedistallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

ma qualcosa è cambiato dopo la prima notte

lei continuava a cercarmi per vederci e rifarlo

Per una donna non è sempre facile concedersi, per diversi motivi e\o timori.

Scopare con un semi-sconosciuto è un salto del vuoto, l'ignoto spaventa e può non essere piacevole.

Non si può pretendere che una donna si abbandoni ripetutamente alla scopata dopo due minuti con tutti i maschi dai quali è attratta, nemmeno se quel maschio è di livello superiore al precedente che ha scopato dopo 4 secondi di piroetta in pista da ballo, magari perché era ubriaca per finta.

Per un uomo è facile, vorremmo tutti essere stuprati dalle donne, le donne invece hanno preoccupazioni.

Arrivare al sesso subito è il mio sogno, giuro, ma mi accontento di arrivarci al momento giusto, senza tentennare quando è il momento, spingendo sull'accellatore ed essendo chiaro nelle mie intenzioni, e se la femmina in questione mi interessa posso concederle chat, annessi e connessi.

Poi dipende da che intenzioni ho e dal contesto.

I miei due centesimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sono sempre più perplesso.

Ricordo una ragazza che mi ha detto cosa faceva (fotografa), come lo faceva e perché lo faceva. Dal momento la voglia di scoparla è salita a mille.

Cosi come ricordo tutte le volte che ho detto alla ragazza cosa facevo, come lo facevo e perché lo facevo e da la la sua attrazione è salita a mille.

Qualificarsi è solo una pippa mentale che mi faccio quando il mio innergame barcolla (stress, motivi personali ecc).

Quello che ha descritto grey è un mindset e focus esclusivamente fuck oriented con coerenza portata al 110% per tutta una serie di motivi che sono suoi personali, che sono più o meno condivisibili.

Ma rimane un dubbio che mi assilla: cosa ha portato quella ragazza a farsi tutta la città per uno sconosciuto con cui ha scambiato due chiacchiere 1 mese fa? Cioè cosa hai messo sul piatto fin dal primo approccio in street Grey?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Qualche tempo fa, dopo un paio di insuccessi uno di fila all'altro, ero giunto alle stesse conclusioni di Grey.

Allora ho avuto una Grey-parentesi di due settimane.

Quando conoscevo una ragazza nuova, la mia premessa al rapporto suonava così: se ci vediamo è per scopare, che se voglio uscire per bermi una birra e fare due chiacchere esco con i miei amici e non con te.

Avrò fatto questa premessa, antipatica ed eccessivamente brusca, a si e no 5 ragazze.

A 3 di loro ho anche mandato il link a tutti i miei report, per fargli capire che non scherzavo.

Me le sono trombate? No.

Le ho perse? Nemmeno. (Tranne una, che si è scandalizzata ed ha avuto una mezza crisi isterica)

Ho ottenuto 4 ragazze che ogni tanto mi scrivono, ma quando le invito a cena da me, si tirano indietro.

Prima di leggere questo post, non sapevo "cosa viene dopo", cioè che continuare su questa strada mi potrebbe portare, prima o poi, a scoparmele.

Prima di leggere questa discussione, pensavo semplicemente che fossero perse.

Perché di aspettare mesi per scoparsi una non se ne parla, non può essere la norma.

Quindi, visto che questa parentesi l'ho avuta più di un mese fa, nel frattempo sono tornato sui miei passi.

Scendendo a compromessi.

Lasciando che si creassero illusioni.

Lasciando che si creassero aspettative che so di non poter mantenere.

Convivendo con un fastidio costante.

Ma scopando.

Adesso, leggendo questa discussione, mi chiedo in che direzione mi convenga rivolgermi, mi chiedo come si faccia ad avere entrambe le cose, la velocità e la sincerità

e l'unica risposta che mi viene in mente per adesso è

boh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima discussione,

se non atro perchè rimette in dubbio quello che credevo di aver acquisito...

Afferro l' impostazione mentale, molto corretta, ma non arrivo alla pratica...

In pratica: di cosa si parla allora con una ragazza che si vuole portare a letto?

Ammesso che si debba parlare per forza...

Come si crea allora attrazione, o si aumenta, comfort, ecc...??

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

ottima discussione,

se non atro perchè rimette in dubbio quello che credevo di aver acquisito...

Afferro l' impostazione mentale, molto corretta, ma non arrivo alla pratica...

In pratica: di cosa si parla allora con una ragazza che si vuole portare a letto?

Ammesso che si debba parlare per forza...

Come si crea allora attrazione, o si aumenta, comfort, ecc...??

Mi é appena venuta in mente una cosa, tipo un paragone, che forse potrebbe essere il sentiero giusto. Ma é solo una vaga intuizione, che neanche io riesco a decifrare bene..

Peró pensavo, e se impostassimo la cosa come fanno gli illusionisti?

Voglio dire, non mentire spudoratamente, ma semplicemente omettere, attirare l´attenzione verso alcune cose anziché altre, senza esporsi, mantenendo un velo di mistero, ma al contempo conducendo le persone lungo un percorso che per quanto si basi su qualcosa di poco consistente, dia loro qualcosa di diverso dal solito, e in definitiva la percezione di essere a contatto con qualcuno di diverso e affascinante..

Un viaggio, un´esperienza, qualcosa in cui l´uomo prevalentemente guida attraverso numerosi stati emotivi e sentieri mentali.

Come detto, neanche io saprei stilare una serie di regole e meccanismi in merito, peró a me capita spesso di impostare interazioni con le tipe in questo modo, e nonostante faccia qualche vaccata, e non sia Brad Pitt, riesco comunque a catalizzare l´attenzione e ottenere risultati...

A questo proposito mi vengono in mente un paio di esempi stupidi che spesso metto anche inconsciamente in pratica: in un uscita, cambiare location piu e piu volte per dare l´impressione di aver trascorso piu tempo assieme, parlare di tutto quel che si vede attorno a noi, ma senza scendere nel personale, cosi come mi vengono in mente argomenti di conversazione tipo i sogni, le cose che non faresti mai o che vorresti fare, le paure, le tre cose piu imbarazzanti che ti sono successe etc etc..

(ovviamente nel mezzo ci vá inserita anche una potente escalation fisico/sessuale altrimenti finiamo direttamente nella friendzone alla voce "maschio con gli estrogeni a mille")

Se ci pensate bene, con solo queste due tre cosette si possono riempire un paio di date interi, senza minimamente passare dalla fase tipo interrogatorio: "dove lavori? cosa fai? cani? gatti? sorelle? fratelli? universitá?...."

Sono tutte cose che aumentano l´intimitá, e la connessione emotiva per entrambi.

E poi, é anche un modo per differenziarsi dagli altri maschi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Chiariamo alcune premesse implicite che forse non sono chiare:

- non si parla di arrivare a un number close

- non si parla di chiudere in fast

- non si parla di chiudere QUANTITA' elevate di HB

- non si parla di qualcosa da usare sempre in ogni interazione con tutte

- non si parla di qualcosa di infallibile, tantomeno di facile

E' qualcosa che serve per instaurare un rapporto SANO con ragazze SPECIALI con cui VOGLIAMO avere un rapporto sano felice e soddisfacente che vada oltre una notte

non me ne frega niente di usarlo con la HB7 chiusa stamattina, se non come "esperimento" per vedere come reagisce

ma se ho voglia di svuotarmi con una a caso non mi metto certo a "insegnarle" un rapporto, la lascio vivere nelle sue illusioni finchè ottengo cosa voglio e poi ciao

ma con HB9 che chiudo stasera potrebbe invece piacermi frequentarci a lungo e farci ogni perversione immaginabile, con calma, nel tempo e allora potrebbe essere meglio metterla un po' meno a suo agio o NON chiuderla stasera e rimandare finchè non si possa chiudere nel modo giusto, con le giuste premesse

e assolutamente non si parla di rifiutarsi categoricamente di parlare di alcunchè per principio

c'è differenza tra il parlare dei nostri lavori perchè ci interessano o perchè facciamo la stessa cosa con passione e l'argomento ci prende, o parlare di cosa facciamo perchè non si sa che altro dire o è automatico che questa cosa di una persona "devi" saperla altrimenti non ti è concesso desiderarlo

si capisce, è davvero EVIDENTE quando una ti chiede una cosa per occupare tempo o perchè le interessa

Esempio:

"che lavoro fai?" a meno che non ti abbia visto guidare una macchina da corsa, o non abbia ragione di pensare che sei un pilota, non gliene frega niente, perhè non ne sa niente

diverso è se ha sentito dire che sei un attore e ne vuole parlare perchè lei fa la regista, in quel caso ben venga, si parli anche tutta la notte

ora mi dirai: "se rispondo che lavoro faccio, saprà che sono un attore e poi le interessa e ne parliamo"

e potrebbe essere, ma stai dimenticando che lei non te l'ha chiesto per quello, non te l'ha chiesto per interesse, te l'ha chiesto per il potere

ti faccio una domanda e rispondi se no non te la do, anche se detta così è molto grezza, ma il succo è quello

poi può farlo perchè è timida, traumatizzata, manipolatrice, per pressione sociale, convenzioni, convinzioni, ecc....

come può anche farlo per curiosità pura e ingenua, ma è improbabile

la formula di interazione resta che TU fai qualcosa PER fare sesso e che lei TI FA FARE qualcosa PER fare sesso

in tutti i casi è una risposta migliore "perchè lo vuoi sapere? ti interessa veramente? E' davvero che lavoro facciamo che ci fa interessare l'uno all'altra?" e simili

lo stesso dicasi per "quanti anni hai" o "di dove sei" e tutti questi generi di domande

e ripeto non sono le parole, ma l'intenzione dietro le parole

"ho sentito il tuo accento siciliano e io sono di Palermo, tu di dove sei?"

-> mi interessa, mi può interessare, sono curiosa

.....silenzio...... "di dove sei?"

oppure

..........stiamo parlando di sesso......... "di dove sei?

oppure

........limoniamo......... "di dove sei?"

-> non mi interessa, sto solo frapponendo qualcosa tra ora e il letto perchè sono convinta che ci vadano delle cose che invece non ci hanno niente a che fare

possono essere le stesse parole con intenzione diversa, quello che conta è l'intenzione, se una è interessata, ben venga parlare di qualcosa per ore se interessa anche a me, ma in ogni caso NON si sta facendo seduzione, non si sta flirtando, non si sta facendo niente in direzione della scopata se non collateralmente

e sul collaterale c'è da stare attenti, se anche con sincero interesse e piacere quello diventa il nostro filo principale fino al letto, si rischia che una volta firmato il contratto ci si ritrovi ad aver firmato qualcosa di cui pentirci

Riassumo il mio punto in una domanda concisa per essere più chiaro:

Porre il sesso alla base per costruire il tutto potrebbe avere un senso (se sei interessato solo a quello e hai la nausea di conoscere le persone), ma secondo te Grey, qual'è il ponte che ha tenuto lei attaccata a te dopo l'approccio in street game? Cosa è che l'ha portata ad attraversare tutta la città per andare a vedere uno sconosciuto, con cui ha scambiato due chiacchere per strada e a casa tua 1 mese prima?

Questo lo può sapere SOLO lei

la mia teoria è che nel vedere uno che con sincerità e anche con la dovuta durezza a volte le metteva davanti un rifiuto di prostituirsi, anche minimo, abbia visto per la prima volta un vero uomo, e ne è stata attirata magneticamente

da una parte può essere andata bene, ma da altre male per cose che poi ho scoperto in seguito

chiariamo che questa storia che uso da esempio non è l'unica che ha funzionato con questo procedimento

è una di tante, ed è quella che ci ha messo di più, da molti punti di vista è quella in cui ci sono state più sfighe

un'ottimo target lei, dentro, nel cuore, benchè ricoperto di strati molto duri e velenosi, traumi, convenzioni, ecc.....

quindi è sempre un bilancio in cui anche il caso gioca il suo

alcune possono essere più equilibrate, ma se hanno tanta sfiga da una parte e tanta fortuna dall'altra si bilanciano

un esempio di un "interesse genuino"

sempre questa ragazza, ad un date (ancora prima del Fclose, anche prima del Kclose) ci siamo trovati davanti a un pianista e io ascoltandolo le ho detto che era bravo e il nome della canzone che suonava che conoscevo

lei: "ma tu suoni?" (non era a caso, era perchè avevo parlato da musicista)

io: si

lei: e cosa?

io: proprio il piano

lei: ma allora suoni per me?

io: no

lei: perchè?

io: non è il momento

quasi tutte le nostre conversazioni (con lei e con le altre con cui ho usato questo metodo) sono andate circa così

dopo un po' che non rispondi alle domande tappabuco, smettono di farle

a una domanda interessata puoi rispondere, senza cercare di essere creativo

ma il contrattacco è sempre in agguato; "suoni per me" era da rifiutare

perchè ci stiamo ancora dividendo il potere, che non è da dividere e da avere io per far andare le cose bene

e io giuro che in quel momento morivo dalla voglia di suonare per lei

Ma esattamente tutto questo x cosa? Entrato in ltr piano piano lei costruirà la strada verso l'ottenimento del potere x far si che nn la lasci (comportamento Psycho), inoltre se è davvero una lotta per il potere, ancora una volta ribadisco che il concetto visto in questo modo mi fa cagare

dipende che contratto hai firmato per questa LTR

se avete firmato che lei ha il 100% del potere e tu 0% farà di te cosa vuole o dovrai stracciare questo contratto e mollarvi

se avete firmato che lei ha il 70% del potere e tu il 30% lo farà lo stesso, più lentamente, più difficilmente, più dolorosamente magari...

se avete firmato che tu hai il 90% e lei il 10% ci proverà comunque, magari, manon ci riuscirà e non avrà motivo di insistere se tu (in virtù del fatto che hai il potere e gestisci le cose) fai andare le cose bene, tu sei felice, lei è felice, tu non la vuoi perdere, lei non ti vuole perdere... se tutto è perfetto perchè dovrebbe insistere a cambiare le cose? Si sente bene, non le "serve" lottare se tu usi bene il potere

il punto è che se lo lasci a lei sei SICURO che lo userà male e si sfascerà tutto

certo, se sei riuscito ad avere il ptere e non fai altro che fare casini, schiantare la macchina, e renderla infelice, allorasarà lei a stracciare il contratto oppure a cercare di riprendere lei il timone perchè lasciandolo a te finite per naufragare

ma quasi sempre, per non dire SEMPRE, i problemi nascono dal fatto che mentre guidi lei ti mette le mani sul volante e ti fa sbandare

e sarà tanto più difficile quanto più potere le hai lasciato alla firma del contratto

non piace a nessuno una lotta di potere, a me meno che a tutti, esiste perchè SERVE

Argomento interessante e molto ben esposto da Grey.

Per come la vedo io, ritengo che il concetto esposto possa avere in parte buone fondamenta, però penso anche che la cosa possa essere a volte, molto soggettiva, e trovare quindi risposte diverse da persona a persona.

Diciamo che con questa ragazza è andata così e amen, ma non significa che lo stesso percorso fatto con un'altra sarebbe finito nello stesso modo...

Senza considerare che non sempre ci si può trovare di fronte ragazze disposte ad accettare delle " non risposte", perché poi comunque presto o tardi tornano sempre all'attacco fino allo sfinimento, e prima o poi qualcosa devi tirarlo fuori,

Inoltre mi pare un po' eccessivo se non esagerato, il non dare neanche una risposta al riguardo dell'età... Mah...

E non è neanche facile per tutti, avere sempre la risposta pronta nell'attimo in cui ne hai bisogno. Anzi credo che poche persone siano dotate di questo "dono", e la prima volta che vai "fuori dai binari", sei fritto..!

E' una lotta per il potere, ed è una guerra di trincea, si tratta di resistere a un assedio

qualcuna si arrenderà presto, qualcuna ti farà penare a lungo, qualcuna per paura piuttosto rinuncerà alla lotta

c'è un solo momento in cui "concedere" senza problemi dopo la prima scopata

perchè quella non è sesso, è potere

sull'età ti racconto un bell'aneddoto, ho frequentato per un po' una 18enne a cui mi rifiutavo di dire l'età

una sera a letto insisteva così tanto per saperla pregandomi in tutti i modi che mi sono arreso a dirle qualcosa

c'è stata una lotta profonda nella mia mente tra mentirle spudoratamente e darle l'età che lei credeva o voleva credere che pensava "giusta per lei" o dirle la verità, nonostante sapessi di essere molto più vecchio

in un impeto di ingenuità. per non dire stupidità, pensai di dirle la verità perchè per qualche ragione ero convinto che dopo tante cose non le avrebbe più importato o cmq avrebbe accettato il resto per quello che era a prescindere dall'età

nel momento in cui ho pronunciato quel numero mi son reso conto di aver appena ucciso il nostro rapporto, mi sarei preso a pugni da solo

e siccome nessuna "buona azione" resta mai impunita, dal giorno successivo non si è mai più fatta viva

e l'errore principale non è stato dirle l'età, è stato impostare il rapporto in modo che gliene fregasse qualcosa, tanto da poter continuare il rapporto solo con delle menzogne

Grey... mi sa che questa, anche se "guidi" tu, ti abbia fatto innamorare per benino... :p

Su questo ci puoi stragiurare ;)

e ma la aspettavo anche prima, è per questo che ci tenevo a impostare tutto anche violentemente e dolorosamente in questo modo

ha tutto quel che serve per durare un sacco e io vorrei davvero che durasse un sacco, è fondamentale che il timone ce l'abbia io per non arenarci

C'è qualcosa che mi sfugge di tutta la discussione. Sarà indubbiamente un problema mio, ma non riesco a capire.
Quoto molti concetti espressi dal preparatissimo Grey, il non qualificarsi è fondamentale, il fare sesso prima di fare cose è altrettanto fondamenale. Il sesso è potere, sono daccordo.
Però... Che cosa ce ne frega se la lei del momento per venire a letto con noi vuole sapere che lavoro facciamo, o il nostro libro preferito o dove andiamo in vacanza? Ha bisogno di queste risposte per lasciarsi andare? Ok, diamogliele. Sono rassicurazioni stupide? Si lo sono.
E te lo dice uno che ha 1000 motivi per non far sapere alla donna cosa faccio/ho fatto nella mia vita.
La "guerra di frame" è inutile. La guerra di potere è inutile.
Farle capire che le sue richieste sono nosense e che non sono queste cose a tranquillizzarla sul far sesso con me o meno è inutile. Che senso ha?
Accorcia i tempi? No, come hai detto anche tu li dilata in maniera spaventosa.
Il tuo discorso non fa una piega e dovrebbe essere il modo giusto di comportarsi.
Ma noi vogliamo star bene, toglierle le mutandine asap, e se per toglierle le mutandine asap dobbiamo dirle il nostro libro preferito o il nostro lavoro ok. Non lo capisco, non è "giusto", ma ok. Diciamoglielo.
Farle capire con la ragione o peggio ancora con la logica che le sue domande non hanno senso è una strada in salita.
Senza qualificarci come zerbini dicendo morte e miracoli di noi stessi diamole pure quelle risposte, se per lei sono "importanti".
Tanto una volta sdraita, sia che tu l'abbia illuminata sulle sue assurde richieste, sia che tu abbia risposto (ripeto: senza qualificarti come uno zerbino), hai comunque vinto.
Ma nella metà (e forse meno) del tempo.
Io la chiamo capacità di adattemento, usare l'intelligenza per ottenere quello che vogliamo, scendere anche a compromessi.
Perchè tutta la vita è uno scendere a compromessi, ma se scendendo ad accettabilissimi compromessi ottengo quello che voglio perchè non farlo?

non si tratta di nascondere informazioni, perchè non esiste informazione che possa danneggiarti se hai la giusta attrazione

non si tratta nemmeno di una lotta del frame, o rifiuto dell'adattamento, o non accettare compromessi

cosa ce ne frega se per arrivare a letto dobbiamo dirle che lavoro facciamo?

e se per arrivare a letto ci chiede di tenere un bicchiere d'acqua in equilibrio sul naso, cosa ci frega?

se ci chiede di saltare dentro un cerchio per scopare, cosa ci frega?

se ci chiede di leccarle i piedi o il pavimento per scopare cosa ci frega?

se il tuo fine è la scopata, non ti frega niente e fai benissimo a farlo

ma la scopata è il tuo FINE, non è il tuo inizio

è come se il tuo fine fosse firmare il contratto, una volta che l'hai firmato, non importa quanto sia svantaggioso per te, tanto poi lo stracci e non devi rispettarlo

ma nemmeno lei rispetterà più la sua parte

io dovrei firmare un contratto SOLO perchè mi porta dei vantaggi

e vale sia per me che per lei

il mio FINE nn è firmare il contratto, è stilare un contratto che sia nel nostro reciproco interesse rispettare il più a lungo possibile

e se per la fretta di firmare hai accettato delle condizioni disastrose, non cambierà niente alla firma del contratto, magari nemmeno il primo mese, ma se andrai avanti su quel contratto le pagherai tutte, prima o poi le pagherai quelle condizioni, o dovrai stracciarlo che vuol dire perderla

dovrai sempre e cmq concedere un minimo, quella quota che poi sarà riassorbibile da aggiornamenti del contratto più avanti, ma deve essere minima

è il socio maggioritario che detta le condizioni, ed è bene che dei due sia quello che sa come far funzionare l'azienda

più ti tocca concederle alla firma e più dura ti troverai la vita dopo, sempre ammesso che ti interessi il futuro e la prosperità dell'azienda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...