Vai al contenuto

Fb o fucking trouble?


Rotella

Messaggi raccomandati

Rotella

Mi serve un consiglio diretto schietto e sincero sulla mia improvvisa idiozia. Ho 26 anni, e dopo un breve "svezzamento prova" da ragazzina con un compagno di liceo ho messo il cuore in pace a me stessa,a familiari e ad amici: mi piace la patata, solo e soltanto la patata. Ho avuto un paio di relazioni stabili e tante avventure, mai desiderato né sentito l'esigenza di un "maschio". Possibile che ora mi sia rimbecillita dietro ad un tizio?

Il ragazzo in questione è il mio migliore amico, ci conosciamo da una vita, l'ho aiutato a rimorchiare tipo decine di volte e non ho mai mai mai e ripeto MAI avuto alcun desiderio nei suoi confronti, anzi...sessualmente parlando mi ha sempre eccitato come il puré di broccoli. Un paio di settimane fa eravamo insieme a festeggiare la sua liberazione da una rompiscatole succhiasangue e, visto che ricordo poco e nulla, devo aver alzato un bicchiere di troppo provandoci con lui tutta la serata. Ha dato la colpa all'alcol ridendoci su e non dando troppa importanza all'accaduto, salvo rimarcare la sua piena disponibilità a farlo da sobri. Ora, io so perfettamente che sta scherzando, sono dieci anni che fa battute sul fatto che prima o poi gliela darò, ma se io avessi cominciato a pensarci seriamente?

Alcool quanto vuoi, non gli sarei saltata al collo se almeno inconsciamente non ci fosse una qualche curiosità. Da quella sera ogni nostra conversazione si è riempita di allusioni e di...non so come definirli..tentativi di seduzione? Insomma..mi sembra di parlargli come farei con una ragazza con cui voglio combinare qualcosa.

Secondo voi che mi prende? Fosse semplicemente improvvisa curiosità di "volatile", non avrei alcun problema ad accettare l'offerta di qualcuno di cui magari non mi frega nulla ed evitare di mettermi nei casini con lui. Non è sicuramente neppure sentimento ecc ecc, nella maniera più categorica. Solo un improvviso incredibile bisogno della sua carne. Devo seppellire saggiamente questa voglia e mantenere lo status quo, me ne rendo conto, oppure si può provare ad aggiungere questo livello extra alla nostra amicizia senza rischiare di rovinare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Rotella cara, i volatili ti sono sempre piaciuti in realtà..hai solo seguito il tuo modello di lesbichetta che è in voga negli ultimi anni e te ne sei convinta del tutto.Se senti di volertelo scopare è perchè il sentimento c'è ma la natura ha il suo richiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

probabilmente sei bisex, niente di grave :)

vivi le cose senza preoccuparti della tua etichetta, devi inseguire ciò che ti piace non ciò che ti deve piacere ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Segui le tue inclinazioni.

Te lo vuoi trombare? Glielo fai capire.

Lo vuoi come amichetta? E sia.

Vuoi dormire solo con donne? Fallo.

Puo essere una fase momentanea, un capriccio, o magari non sei realmente lesbica, oppure sei bisex.. chissá.

Personalmente posso solo suggerirti, se adesso ti va di trascinartelo nel letto, di seguire i tuoi desideri.

Alle conseguenze ci pensi dopo. Magari una trombamicizia va bene pure a lui. Chi lo sa?

E se ci scappa il Threesome, pure meglio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

RedArrow

Solo sesso, fra amici veri? Personalmente ci credo poco, se non entra un sentimento, entra la gelosia. Prima il tuo essere "unicamente" lesbica sbarrava la strada ad altro, o meglio lui magari fantasticava un trio B-) ma sapeva che tu non ci saresti stata. Adesso con tutto é possibile è diverso. Il problema può sorgere quando da trombamici uno dei due incontra un altra persona, uomo o donna che sia, li bisognerà vedere se si può tornare semplici amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Sono 10 anni che lui fa allusioni sessuali e tu hai paura a dargliela? Vai tranquilla, di sicuro a lui non dispiacerà! E chissà se magari torni sulla "retta via"! :D

P.S: Nulla contro le lesbiche, la mia ex LTR lo è diventata da poco dopo 6 anni e mezzo di relazione, ci siamo sentiti poco fa, e in vita mia ho conosciuto diverse bisex, tra cui una con cui passerei volentieri una settimana di ferie insieme a lei... Legata al letto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Goditi la storia, e non farti paranoie inutili. Ti piace? Scopate e divertitevi.

Non chiederti il perché? Come mai? Sono lesbica ecc.. Cavolate, divertiti senza pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...