Vai al contenuto

Kino "Invernale"


ferruccio

Messaggi raccomandati

ferruccio

Buona sera a tutti

Volevo chiedere un parere

Durante i mesi estivi-primaverili è comodissimo fare kino

La porti al parchetto su una panchina, mano sulla spalla ed è un buon punto di partenza

Non avendo nemmeno l'ingombro dei giubbotti (al più le felpe se inizia a fare fresco) si è più comodi ed il contatto fisico è più diretto (non "schermato" dai vestiti)

Ora vi chiedo...

D'inverno se fissate un appuntamento con una ragazza dove la portate affinché siate comodi a "toccarla"?

Io venerdì ne ho portata ancora una al parco e non mi sono messo il giubbotto per essere più comodo e ieri mi sono ritrovato con 39,8 di febbre ahahahahah

La prossima che porto al parco metto il giubbetto ma mi sembrerebbe scomodo

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Piuttosto che lasciare a casa la giacca per toccare la ragazza, preferirei non toccare e non prendere la febbre :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Ahahahahah

Mi dà fastidio tenere il giubbotto in ogni caso perché mi sento limitato nei movimenti

Infatti non ho una versione "bombata" ma un modello "cappottino di panno" che è decisamente più sottile anche se sembra un pochettino più serio rispetto al normale giubbotto bombato

Link al commento
Condividi su altri siti

D'inverno se fissate un appuntamento con una ragazza dove la portate affinché siate comodi a "toccarla"?

cioccolata calda in un locale soft, seduti vicini, meglio ancora se con divanetto

fanculo ai giubbottoni e al freddo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

cioccolata calda in un locale soft, seduti vicini, meglio ancora se con divanetto

fanculo ai giubbottoni e al freddo

Infatti l'avevo pensato anch'io ma se ci sediamo al tavolino uno in fronte all'altro non riesco ad avere contatto fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'avevo pensato anch'io ma se ci sediamo al tavolino uno in fronte all'altro non riesco ad avere contatto fisico

megasegreto della seduzione: siediti affianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

megasegreto della seduzione: siediti affianco

Fin lì c'ero ma se siamo seduti frontali non c'è modo per fare del contatto fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew MC1

Fin lì c'ero ma se siamo seduti frontali non c'è modo per fare del contatto fisico?

Io se mi trovo su quei tavolini quadrati di un bar seduti frontali, la tocco con il polpaccio , la parte interna della gamba va a toccare la sua parte esterna, oppure se il tavolino è piccolo vado ginocchio contro ginocchio oppure ginocchio a fianco al suo :DD

Ma io di solito mi siedo sempre a fianco, era quello che cercavi come kino?

Modificato da Andrew MC1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Io se mi trovo su quei tavolini quadrati di un bar seduti frontali, la tocco con il polpaccio , la parte interna della gamba va a toccare la sua parte esterna, oppure se il tavolino è piccolo vado ginocchio contro ginocchio oppure ginocchio a fianco al suo :DD

Ma io di solito mi siedo sempre a fianco, era quello che cercavi come kino?

Già... non credo si riesca a fare molto di più

Anche se non mi convince molto perchè non da l'aria di essere percepito troppo da lei

Settimana prossima andremo di cioccolata calda e vi dico ahahahahah

Nel frattempo se altri vogliono aggiungere qualcosa proseguiamo la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...