Vai al contenuto

consiglio su come gestire situazione...


Zugzwang

Messaggi raccomandati

Massimomar

Hai visto? agire nel breve tempo è stato sicuramente più utile che aspettare di incontrarla casualmente. Ottimo il fatto che poi dal vivo vi siete comunque "beccati" lo stesso.

Il chat game ormai le ragazze lo considerano importante quando personalmente noi ragazzi lo odiamo, spesso ci mette in una posizione di "svantaggio" perchè siamo noi a chiedere dando loro la possibilità di rifiutare e sentirsi "preziose".

Comunque ti sei mosso bene, sopratutto in questa seconda fase di chat ( scriverle mentre era lì di fronte a te è stata una grande mossa ).

Ora però devi passare ai fatti. Lei sembra abbastanza ricettiva, ma fa il tuo stesso gioco. Nel senso che si impreziosisce un po' esattamente come stai facendo tu ( e all'inizio è giusto così, senza esasperare però ).

La prossima volta che le scrivi, organizza il DAY 1 . Chiedile di uscire senza troppi giri di parole, vai dritto verso il tuo obbiettivo.

Se rifiuta un 'altra volta, dicendo che ha da fare etc:

-se propone un'alternativa allora ok! Ascoltala e decidete insieme data e ora.

-se rifiuta senza proporre alternativa, allora ti conviene lasciarla perdere per un po'....magari è interessata ma non abbastanza, oppure ha altro in testa.

-se accetta, bhè perfetto!

Fammi sapere come va!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...

solo un paio di dubbi

il fatto che mi abbia scritto non ti conosco nemmeno, come lo interpreto?

sarei portao a pensare a una sorta di invito a coinvolgermi di più. e inoltre potrei sfruttarlo a mio favore per dirle" ok, non mi conosci, facciamo che ci prendiamo un caffè e sarò li davanti a te per farmi conoscere"

inoltre...aspetto mi contatti lei o lo faccio io?

nel secondo caso...quanto tempo mi conviene aspettare?

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

tutte stronzate, fa un pò la preziosa ma ci sta.

Non dare retta a quello che scrive e dice, è una donna, ora devi portare la cosa sul piano fisico e in chat spingere di più, secondo me non aspetta altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

day 1 fissato per sabato pomeriggio...

curiosità le avevo detto inizialmente domenica ma lei ha voluto anticipare a sabato(oggi e domani lavora)...

vorrà pur dir qualcosa...

ora l' ultimo step...in questi due giorni aspetto che si faccia sentire?mi faccio sentire io?

ormai è chiaro il suo interessamento...ma non vorrei comunque commettere errori...

grazie delle dritte a tutti voi...

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Qualche messaggio qua e là potresti anche mandarglielo giusto per non freezare, alla fine il day1 l'hai ottenuto ma è solo un punto di partenza.

Diciamo che dovrebbero essere messaggi leggeri, battute ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

day 1 fissato per sabato pomeriggio...

curiosità le avevo detto inizialmente domenica ma lei ha voluto anticipare a sabato(oggi e domani lavora)...

vorrà pur dir qualcosa...

ora l' ultimo step...in questi due giorni aspetto che si faccia sentire?mi faccio sentire io?

ormai è chiaro il suo interessamento...ma non vorrei comunque commettere errori...

grazie delle dritte a tutti voi...

Perfetto ora che hai fissato il DAY1 rilassati....scrivile quando hai voglia, cerca solo di non diventare "pressante" o al contrario cerca di non "sparire".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece consiglio il silenzio radio

Stare un paio di giorni senza chiacchericci male non fa, anzi.

Al massimo se se ne sta zitta anche lei invile un messaggio un paio d'ore prima dell' incontro per confermare ora e luogo

Link al commento
Condividi su altri siti

in media stat virtus...

iniziamo a diradare le conversazioni sono tre giorni che ci sentiamo abbastanza assiduamente...

sicuro domani aspetto si faccia sentire lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

in media stat virtus...

iniziamo a diradare le conversazioni sono tre giorni che ci sentiamo abbastanza assiduamente...

sicuro domani aspetto si faccia sentire lei...

Esatto, potrebbe anche scriverti lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...