Vai al contenuto

consiglio su come gestire situazione...


Zugzwang

Messaggi raccomandati

la verità è che non mi sta mollando un attimo...

mi lancia dei segnali fin troppo palesi...

esempio:si parlava di regali di natale e mi dice che io sono il suo regalo...ovviamente dopo specifica che stava scherzando...

tutto promette bene ma dubito arriverò subito all f-close...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Se ne dubiti non ci arriverai mai.

Se sei sicuro di arrivarci allora ci arriverai.

Link al commento
Condividi su altri siti

jimjim mi giocherò il tutto per tutto...

aggiorno va (si nota la mia insicurezza eh?):

ieri dopo aver fissato il day abbiamo continuato a sentirci fino all una, poi lei non ha risp più improvvisamente credo si sia addormentata.

Fino ad adesso silenzio da parte sua e mia...(e credo sia un bene)...

Al solito durante la conversazione lei sembra presa, ma nega in maniera fin troppo evidentemente che sembra non voler far apparire che in realtà ci sta...

Una specie di preziosismo forse finalizzato a far coinvolgere di più me...

Ma oramai il gioco tra me e lei è quello, risposte piccate...

Ogni tanto se ne esce con domande del tipo :" cosa hai pensato la prima volta che mi hai visto" alle quali io non rispondo e specie all' ultima le ho detto che glielo dico quando ci vediamo...

Avendo messaggiato praticamente tutto il giorno una sua domanda mi ha fatto pensare:"Ma tu di solito messaggi molto?", ho evitato di risp e le ho rigirato la domanda. Alla sua risposta vaga ed evasiva :" di solito in maniera normale ma a volte spesso" le ho detto "anche io"

Credo me l' abbia posta per farmi esporre sul perchè quando iniziamo a messaggiare praticamente non ci molliamo più...

Si accettano pareri...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Stai giocando bene, continua così. A questo punto devi andare deciso all'appuntamento, tutti i messaggi sono solo un contorno.

L'insicurezza è normale, questa ragazza ti piace. Però non lasciarla trasparire, per il resto hai l'approccio giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si dice il destino, domani pioverà...

fosse stata una settimana fa avrei maledetto il mondo...

Ma sto weekend un mio carissimo amico per suoi impegni mi ha lasciato a disposizione la sua macchina...

Se tira fuori la storia della piogga le farò fare un gioco senza dirle nulla della macchina: se riesco a non farle prendere la pioggia le offro una pizza...

So che è una cavolata questa della macchina...ma mi fa ben sperare!!!

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Quando si dice il destino, domani pioverà...

fosse stata una settimana fa avrei maledetto il mondo...

Ma sto weekend un mio carissimo amico per suoi impegni mi ha lasciato a disposizione la sua macchina...

Se tira fuori la storia della piogga le farò fare un gioco senza dirle nulla della macchina: se riesco a non farle prendere la pioggia le offro una pizza...

So che è una cavolata questa della macchina...ma mi fa ben sperare!!!

Non pensare già negativo. Ti ha detto lei che in caso di pioggia non vi sareste visti?

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo parlato dell' eventualità pioggia...

e comunque nel caso sono in macchina quindi non ci dovrebbero essere problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo parlato dell' eventualità pioggia...

e comunque nel caso sono in macchina quindi non ci dovrebbero essere problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

L' insostenibile leggerezza dell' essere:

Oggi silenzio radio da parte di entrambi...

la becco in un locale stasera, mi girano un pò le palle, aveva detto che lavorava ma mi tranquillizzo in fin dei conti il mio appuntamento l' ho ottenuto, anche se non capisco il perchè della bugia gratuita. In fase di accordo le aveva detto (cito testualmente):" si ma giovedì e venerdì non posso, lavoro"...ma tant'è...(lavora di notte)

Al solito ci salutiamo freddamente, io sparisco a tratti e tento di ballare con qualcun' altra...

Ma i miei amici (sti morti di figa!!!) stanno continuamente attorno alla sua compagnia di ragazze...

Quindi ad un certo punto sono costretto a stare con loro...

Al solito frecciatine da parte sua e mia, ma le sue sono un pò pesanti...mi dare pure qualche buffetto...

Non so come mi ritrovo a parlare da solo con lei..

Mi chiede perchè sono stato tutto il giorno a parlare con lei, le faccio presente che sono tre giorni che CI (ENTRAMBI) messaggiamo, mi dice che lei lo fa perchè non ha nulla da fare, le rispondo che io non so come consumare i miei 2 gb...

Si incazza e dice quello che non deve dire:"il caffè di domani è annulato"

Le dico:"perfetto grazie, mi stai facendo favore"

mi fa:" guarda che se mi impunto è veramente annulato"

ci interrompono, la sua comitiva la chiama...

All' uscita le dico ciao acida, mi risponde ciao acido e mi da un colpetto sul fianco ricambiato da parte mia...

Conclusione?? Se domani si fa sentire forse (se mi gira bene) non le do buca...altrimenti freeze fino a nuovo ordine....

Perche? Perchè io non sono un morto di figa, non mi ricatti...

"Avrai pure un bel culo, ma io la mattina voglio guardarmi allo specchio"...ho letto su sto forum...

o sbaglio??

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...