Vai al contenuto

I consigli di zio BANE


James23

Messaggi raccomandati

James23

è il momento di mettergli i dubbi secondo me....fatti vedere in confidenza con una sconosciuta gnocca :)

sennò inizia a pensare che vuoi solo lei e che non gli puoi scappare...e li rischi che ti usa come ruota di scorta

Keran penso tu abbia ragione. A lei piaccio e molto credo. Ma niente non si lascia andare. In merito a quello che avevo scritto l'ultima volta, mi è stato detto che la sera in cui è venuta a casa mia era praticamente impazzita. Voleva vedermi e non sapeva che scusa inventare pur di venire a farmi visita. Inoltre la sera che sono stato invitato a casa sua, era stata lei a dire alla sua coinquilina di invitarmi.

Tuttavia la situazione non si sblocca. Ieri sera siamo stati ad una cena. Beh dopo aver bevuto un po' siamo stati tutto il tempo insieme, lei seduta su di me. Ci siamo abbracciati, avvinghiati, le ho baciato molte volte il collo e anche lei lo ha fatto per un breve istante, ma niente. Si blocca e mi blocca. Non mi fa andare avanti. Io come un coglione inoltre penso di aver fatto delle cazzate, mi dimostro troppo affettuoso e manifesto il fatto che non voglio che se ne vada.

Poco prima che se ne andasse e dopo esserci già salutati, lei era li che mi fissava, io l'ho spinta sul muro e le ho sussurrato nell'orecchio una frase del tipo: "ma è possibile che ogni volta ci salutiamo come se non ci dovessimo più vedere?". La sua risposta è stata: "sei tu che ti comporti così". Beh stanco di tutti questi giochetti, le ho detto che aveva ragione (in maniera totalmente ironica) e senza guardarla in faccia sono tornato nel mio appartamento. Lei è rimasta lì, immobile a fissarmi mentre scendevo. Penso che lei sperasse che cambiassi idea e risalissi. Ma davvero ero esausto. Anzi per meglio dire sono esausto.

Mi piace tanto e ci sto davvero bene. Ma perché deve essere così difficile?

Lei mi continua a dire che la situazione è questa. Sa che a me non andrà bene ancora per molto, ma lei non può offrirmi nulla di più. Dato che comunque sto facendo molte puttanate, mi dite che forse è meglio lasciar perdere? Sto entrando in fissa e so bene quanto questa cosa sia deleteria. Scusate per il tempo che vi sto facendo perdere, ma ho davvero bisogno di consigli. Penso che applicherò alla lettere qualsiasi cosa mi diciate, anche perché la mia razionalità è andata letteralmente a farsi benedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

James23

Dillo,dillo che me lo stai facendo appositamente.

Sei Jack London,vero?

Ora,se non sai chi è Jack London (mi manchi molto,simpatica recchia),documentati. E pensa che,se è andato a dama lui,possiamo andare a dama tutti.

Detto questo,siamo nel 2015,a meno di un mese dal 2016.

I tempi sono maturi,caro mio.

Non serve più fingere,anzi. Essere gay,ai giorni nostri,fortunatamente non è un problema. Anzi.

Ripeti con Zio Bane: "Mi piace il cefalo. Mi piace il cefalo. Mi piace il cefalo".

Perchè lo Zio Bane è così cattivello con te? Perchè non meriti un pene.

Per svariati motivi,ma li racchiudo in due punti:

1) "- quando l'abbracciavo, mi stringeva con intensità a se;"

Era dai tempi di Via Col Vento e Rossella O'hara che non mi veniva così tanta voglia di punire il mio ano con uno spazzolino da denti.

2) "Beh ragazzi miei, dopo un'ora che ha visualizzato questo messaggio, si presenta a casa mia felice, con gli occhi lucidi. Mi dice tremando che non sapeva come rispondere per messaggio e che quindi era venuta di persona. Le aveva fatto molto piacere leggere quello che le avevo scritto. Poi mi dice d restituirle lo zucchero che ci aveva prestato il giorno prima. Glielo porgo ma va in panico. Mi dice che era scesa solo per dirmi questo e se ne va. Senza lo zucchero!"

Non meriti un pene. Sul serio. Non lo meriti.

Che deve fare questa poveretta per essere montata a dovere?

Un giorno una fanciulla per la quale sbavo si manifesta a casa mia felice,in lacrime,seminuda,tremante e chiedendomi lo zucchero. Dovrebbero fermarmi con i lacrimogeni.

Forse tu sei abituato a tutto questo,alle donne che ti bussano a casa piangendo e chiedendoti lo zucchero,ma non è normale,amico mio. Non è normale.

Lo Zio Bane per un rimasuglio di vulva deve farsi in quattro,inventarsi tattiche che farebbero rabbrividire l'Arrigo Sacchi dei tempi d'oro e,spesso, (sant'Iddio) PAGARE.

Dalla storiella dello zucchero,deduco tu non abbia mai visto L'armata delle Tenebre.

Rimedia.

Non so veramente da dove iniziare con la condotta da tenere,ma ci provo.

La ragazza è inspiegabilmente attratta da te. Ora,non dura per sempre. Mettitelo in testa. Puoi ricreare l'effetto,eventualmente. Ma non dura per sempre.

Lascia perdere le voci sul ragazzo: il fatto che lei non stia bene con lui,non vuol dire che mentre è brutalmente usata per la pecorina dall'odiato lui e riempita del suo seme non goda,anzi. Probabilmente gode ancora di più perchè si sente sporca ed usata. Prolassata a fine relazione.

E' terrificante.

In ogni caso,inspiegabilmente è attratta da te. Sia chiaro,l'incoerenza dei tuoi due messaggi è buona,ma non abbastanza dal suscitarle la reazione emotiva del venire in lacrime alla tua porta. Ergo,è già attratta da te e ti ha già scelto,quindi puoi fare qualsiasi cosa,in merito.

A mio avviso il problema attuale è nella sua incertezza sul tuo volere.

In due parole: te la vuoi accollare o non te la vuoi accollare?

E' questa la domanda che si pone: "James mi si piglia? James non mi si piglia?"

Il ragazzo paga per lei. Tu la vuoi gratis o sei disposto a pagare?

Se sei disposto a pagare,ad investire su di lei,ad accudirla,il gioco è fatto. Senza troppi problemi,è tua nel giro di un mese (ad essere pessimisti).

La vuoi gratis come mero passatempo sessuale?

In primis,non te lo consiglio. Questa ragazza ti piace,e secondo me dovresti vivere la tua storia con lei (che finirà nella sezione One Itis,ma va fatto),e godertela. Detto questo,è fatta anche lì.

Sai cosa fa una donna che NON VUOLE ASSOLUTAMENTE FARE ALL'AMORE CON TE?

Niente,non fa niente. Al massimo,ti molla anche un ceffone ed un "suino" (ma alle volte è una scenetta anche quella,ma non entrerò nel dettaglio,al momento). Di certo NON SI METTE NEMMENO NELLA CONDIZIONE dell'essere avvinghiata a te che la baci sul collo.

Le basi,amico mio. Le basi.

Una donna che mentre le baci il collo ansima e ti dice "no no no no no",vuole la tua mano sul clitoride ( https://it.wikipedia.org/wiki/Clitoride) ,prima di subito,e vuole che la responsabilità del sesso cada esclusivamente su di te. Esclusivamente.

Le basi,amico mio. Le basi.

Ora,la mossa che farei,al tuo posto,è cacciare il tuo coinquilino di casa (momentaneamente),riempire il tavolo della cucina di zucchero,formare un percorso di petali di rosa che va dal tavolo della cucina alla porta di casa,mandare un messaggio a lei con scritto "Mi fai soffrire come un disperato. Da quando mi hai lasciato,niente ha più senso,per me. Mi dispiace,io non sono così. Tu da me hai sempre voluto solo sesso,mentre io volevo di più. Volevo di più. Volevo viverti. Volevo te. Vieniti a riprendere lo zucchero. Non ce la faccio più a tenerlo in casa,mi ricorda troppo quello che eravamo. Eravamo felici. Sbrigati". Viene,le fai trovare la porta semichiusa,e ti fai trovare dietro la porta della cucina,incamiciato e profumato. Appena entra in cucina e vede il tavolo,le salti addosso da tergo,la baci come non vi fosse un domani (chilometri di lingua) e passi una dolce (letteralmente) serata con lei.

E te la vivi,possibilmente restando lontano dal forum e rientrando direttamente in sezione One Itis.

Un abbraccio,amico mio. E ricorda: Jack London,da qualche parte del mondo,sta facendo sesso in questo momento. Ricordalo sempre.

Ps: ove dalla porta semichiusa dovesse casualmente spuntare un malintenzionato energumeno,chiudi gli occhi e rifugiati nella tua mente. Lì nessuno può farti del male.

:air_kiss:

Zio BANE innanzitutto grazie per aver risposto =). Tralasciando il fatto che ho riso per ore, dalla tua risposta (così come da quella degli altri utenti che ringrazio) il messaggio che mi è "parso" di cogliere è che mi dovrei buttare come se non ci fosse un domani. Lei aspetta solo questo ecc. ecc.

La situazione che si è venuta a creare è la seguente: a lei io piaccio, lo so io, lo sa lei, ma lei NON tradisce (o per lo meno non sono stato in grado di farglielo fare) e ha PAURA di lasciare il ragazzo. Dall'ultimo messaggio che ho scritto, ne sono successe tante (niente di particolare, mi faccio ancora tante seghe), ci siamo avvicinati molto (tra le altre cose abbiamo pranzato insieme soli, ci siamo presi un caffè soli sempre nell'appartamento di uno dei due) e lei ha in parte preso consapevolezza del fatto che la storia con il suo attuale ragazzo è un capitolo chiuso. Ciò le basta per chiudere? Domanda stupida, ovviamente NO.

Dopo un iniziale avvicinamento si sussegue irrimediabilmente un distacco. Due giorni fa eravamo nel mio appartamento con il mio coinquilino e la sua ragazza (e coinquilina di lei). Io tranquillo, scherzo e rido, quando provo per gioco ad abbracciarla lei mi allontana, mi dice testualmente di non toccarla. Io ovviamente ci scherzo su (in realtà era come aver preso un destro in pieno volto ma non lo faccio trasparire, credo). Successivamente il mio coinquilino e la sua ragazza ci lasciano soli e iniziamo a parlare. Non avrei voluto parlare del suo ragazzo ecc. ma cavolo lei era disperata, ha bisogno di sfogarsi, lo tira fuori. Io, da bravo crocerossino che sono, l'ho ascoltata. In sostanza il punto è questo: lei in questi giorni sta pensando di lasciarlo, ci pensa costantemente ma ciò la fare stare male. Lei sta male da parecchio a dire il vero. Sono due mesi che non studia più, non vive bene la situazione. Vuole me, le piaccio ma si blocca.

Ha fottutamente PAURA. Di restare senza mazza? Può essere. Ma io le ho fatto capire di essere interessato a qualcosa che va oltre una bella scopata (anche perché è una storia che va avanti da oltre un mese, incluso le oltre 2 settimane che è stata dal suo ragazzo). Inutile dire che poi si è sciolta durante la serata, ci siamo abbracciati più volte (per favore non ficcarti niente nell'ano BANE :rofl:) e a fine serata poco prima che ritornasse nel suo appartamento è stata per qualche secondo a guardarmi intensamente, io seduto con le mie mani attorno alle sue gambe e lei in piedi.

Non ho spinto. E' vero. Ma ho spinto davvero tanto in altre occasioni. Volevo provare un altra tattica, ovvero quello di arrivare fino ad un certo punto e fermarmi. In almeno 4-5 occasioni in passato ho spinto e lei puntualmente mi ha allontanato. Ho fatto davvero molto (mani su tette, sul culo, baci sul collo) ma niente. Non ho ricevuto né pugni né denunce, quindi ho dedotto che a lei ciò piace in fondo, ma forse, stanco di prendere sempre no e vedere lei tornarsene nel suo appartamento perché "ho esagerato", volevo far sì che fosse lei a spingersi oltre. Ovviamente ciò non è avvenuto.

L'ultimo novità risale a ieri. La chiamo nel pomeriggio. Lei mi risponde, sembra sorpresa e felice della cosa (non la chiamo mai, praticamente). Era una chiamata tattica, le ho estorto cosa avrebbe fatto la sera (restava a casa). Il piano era presentarmi a casa sua e dirle di uscire con me. Non volevo darle il tempo di elaborare la cosa, altrimenti mi avrebbe detto ovviamente di no. Quando salgo, la vedo triste, quasi disperata. Mi dice di no, che in un'altra occasione mi avrebbe detto di si, ma che quella sera voleva solo andare a dormire. Provo a buttarla sull'ironia, ma niente. Sconfortato me ne torno a casa. Prima di chiudere la porta, le dico: "con te non mollo". Che coglione che sono, lo so.

La situazione è compromessa? Non credo, è come dici tu BANE. Lei mi ha scelto, la possibilità di rivederla e di giocarmela sono tantissime e quindi penso di potercela fare, ma non so cosa fare. La tua idea mi ha fatto sorridere e magari potrebbe anche funzionare, ma quando metterla in atto? Ora cosa devo fare?

Un abbraccio a tutti dall'etero più gay che esista :*

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Un abbraccio a tutti dall'etero più gay che esista :*

Visto come scrivi i post non sei gay... sei una donna. Giusto ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

anche a me è venuto il dubbio sul suo essere etero...però sta in one itis quindi dai è comprensibile :=)

è bello leggere le tue risposte fa pensare al romanticismo, all'amore al titanic...certo poi la nave affonda e muoiono tutti congelati o annegati però l'inizio del viaggio è stato figo in fondo !

Link al commento
Condividi su altri siti

James23

Visto come scrivi i post non sei gay... sei una donna. Giusto ?

anche a me è venuto il dubbio sul suo essere etero...però sta in one itis quindi dai è comprensibile :=)

è bello leggere le tue risposte fa pensare al romanticismo, all'amore al titanic...certo poi la nave affonda e muoiono tutti congelati o annegati però l'inizio del viaggio è stato figo in fondo !

Cari Brian e Keran, purtroppo non posso non darvi ragione. Ho una sensibilità ed una capacità di affrontare determinate situazioni della vita (leggasi donne) più tendente al gentil sesso. Se a ciò aggiungete la mia scarsa (una) esperienza, il quadro è completo.

Però non ho aperto questo post per psicoanalizzarmi (per carità ho ben compreso la volontà da parte vostra, come di Bane tra l'altro, di darmi una scossa). Quindi a questo punto, consci del quadro attuale come agireste? Se vi siete trovati in situazioni analoghe cosa avete fatto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Cari Brian e Keran, purtroppo non posso non darvi ragione. Ho una sensibilità ed una capacità di affrontare determinate situazioni della vita (leggasi donne) più tendente al gentil sesso. Se a ciò aggiungete la mia scarsa (una) esperienza, il quadro è completo.

Però non ho aperto questo post per psicoanalizzarmi (per carità ho ben compreso la volontà da parte vostra, come di Bane tra l'altro, di darmi una scossa). Quindi a questo punto, consci del quadro attuale come agireste? Se vi siete trovati in situazioni analoghe cosa avete fatto?

Sai.. ti è stato detto già tutto.

Ciò nonostante tu continui sempre a chiedere le stesse cose. Proprio come le donne.

Mi sto convincendo sempre di più che tu sia una donna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

James23

D'accordo ragazzi.. Alla luce delle ultime novità pensavo di dover fare qualcosa di differente. Farò come dite. Vi aggiornerò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amante di ragazza indecisa è il mio cavallo di battaglia degli ultimi mesi.

Per esperienza, cose da fare prima di subito per te stesso:

1) Costruisciti altre opzioni. Non rimanere con lei come unica alternativa a un solitario nella penombra del bagnetto. La cosa mi sembra stia già degenerando a livello emotivo: ci pensi parecchio, pontifichi sulle situazioni, e -cosa ancora più grave in una simile situazione- il tuo pene non è ancora entrato nella sua vagina. Davvero, costruisciti altre opzioni. In queste situazioni, se c'è del buon coinvolgimento emotivo da parte di lei, serve anche a creare un po' di sana gelosia. Non andare in one-itis. Ripeto, NON andare in one-itis al punto da chiuderti altre eventuali opzioni o pensare a lei ogni momento della giornata. Finirai sotto un freccia rossa.

2) Chiarisci con te stesso cosa vuoi e vorresti da una frequentazione con lei. Ti ci vedi in una LTR? Vuoi accollarti tutti i problemi che sicuramente avrà visto come sta gestendo la situazione? Vuoi scoparci e basta? Questa è la cosa più importante che tu possa chiederti al momento: cosa vuoi tu da lei? Come ti vedi con lei?

3) Ficcale la lingua in bocca e fate l'amore alla prima occasione in cui avete del tempo libero. Lei lo vuole. Stop. Non prestare attenzione alle parole che dice, perchè lei lo vuole ma devi essere tu il "responsabile" dell'evento nella recita. Con la testa e in parte con il fisico ha già tradito. Deve essere lei a cadere dopo mille resistenze tra le tue braccia, senza possibilità di appello, perchè semplicemente "è successo". Se siete soli e crea resistenze, costruisci ulteriore comfort, e riprova.

4) Non aspettarti stabilità da una frequentazione di questo tipo. Le ragazze indecise in bilico tra il partner e un amante sono un imbarazzante roller coaster di emozioni con cui è difficile relazionarsi se non si è preparati o non si conosce un minimo di psicologia femminile. Non cercare assolutamente un filo logico in quello che fa/ti scrive.

5) Non parlare del ragazzo quando siete insieme.

Se hai domande, chiedi pure.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xardasx

La prossima volta che viene a casa strappale quei cazzo di leggings a morsi.

Come dice l'ottimo BANE,

ATTIVATI !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...