Vai al contenuto

I consigli di zio BANE


James23

Messaggi raccomandati

VUOI METTERGLI IL CAZZO IN MANO UNA VOLTA PER TUTTE

DICO SERIAMENTE

TRA UN ABBRACCIO E L ALTRO

TIRATI FUORI IL CAZZOOOO

cosi ti togli definitivamente il pensiero

porca puttana

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

James23

Il consiglio del tuo amico mi piace, ma vale solo se lei non ha alternative. Ora comunque inizia a togliere, anzi, leva tutto subito in modo che ne senta la mancanza. SE sei la sua unica distrazione, tornerà.

Non so quante alternative abbia, ma lei stessa disse che io sono una delle persone con la quale si trova meglio in assoluto. Tuttavia vede il suo ragazzo spesso, molto spesso soprattutto nell'ultimo mese.

Per il tocco, vedendo che addirittura ci rideva sopra, io sarei andato avanti ma capisco che non è così spontaneo.

Il kino è molto presente ma quando "esagero", lei non ci ride esattamente sopra. Diciamo che mi prende a schiaffi per gioco, anche se alla fine rimane dove sta e, da quello che penso di aver capito, è l'unica cosa che conta.

P.s.: basta parlare, vi siete già detti tutto quello che c'era da dire (anche troppo). Se lei vuole parlare tu mettile una mano sul culo e dille Ok. Se lascia fare, continuate a blaterare e piano piano la porti in camera.

Non posso che essere d'accordo con te. Il verbalizzare troppo è stata la mossa che mi ha fatto perdere la partita. Se avessi parlato di meno probabilmente a quest'ora non starei chiedendo a voi consigli su come ribaltare la situazione. Tuttavia, soprattutto quando ci siamo riavvicinati, quei discorsi sono stati quasi necessari. Ora come ora non ne parliamo da un bel po' e non ho nessuna intenzione di ricominciare.

VUOI METTERGLI IL CAZZO IN MANO UNA VOLTA PER TUTTE

DICO SERIAMENTE

TRA UN ABBRACCIO E L ALTRO

TIRATI FUORI IL CAZZOOOO

cosi ti togli definitivamente il pensiero

porca puttana

Dave ti ringrazio per il tuo tentativo di spronarmi. Davvero. Il problema è che non voglio togliermi il pensiero. Non voglio giocare, voglio vincere. Sono ben conscio che la situazione è difficile e che probabilmente non ha senso perdere tutto questo tempo dietro ad una ragazza. Con la mia prima ragazza ho vissuto una situazione simile: lei fidanzata, ci persi un anno prima di conquistarla. Quando alla fine la ottenni, mi chiesi se davvero ne era valsa la pena. Probabilmente no. Però, cercando di essere il più razionale possibile, penso che questa sia la ragazza con la quale ho più sintonia in assoluto tra tutte quelle che ho conosciuto (finora).

La cosa assurda è che in questo momento la figa non mi manca. Mi vedo molto spesso con un'altra ragazza (HB-F) e in più mi sento anche con altre ragazze (anche se solo per divertimento, senza puntare assolutamente a nulla e senza averci fatto nulla). Non capisco davvero come faccio ad essere così in fissa, se è solo una questione di orgoglio o solo perché in fondo non l'ho mai avuta, anche se mi ci sono avvicinato molto.

Continuerò con questa tattica. In caso di novità vi aggiornerò. Questo thread deve comunque avere una conclusione :).

Link al commento
Condividi su altri siti

James23

Ragazzi miei siamo al probabile epilogo di questa storia. Forse è meglio così, sia per me (dato che la vivo abbastanza male) che per voi (finalmente non sarete più costretti a leggere di James e della sua stupida oneitis :))

Cosa è successo di così irrimediabile? In sostanza nulla. Il problema sono io. Chi altro potrebbe essere? Di certo non la ragazza del thread, con tutti i problemi che ha o può avere.

Avedo deciso di seguire una "tattica", senza considerare che non sono questi giochetti a farti ottenere quello che vuoi. Un autore di un famos post di questo sito parlava di psicologia. Mai come oggi mi rendo conto di quanto avesse ragione.

Spero che questa storia possa essere letta da molti, e che in molti ne facciano tesoro. Non viene raccontato nulla di nuovo probabilmente, ma avere dei riscontri nel reale può fare sicuramente del bene. In sostanza: non fate quello che ho fatto io.

Arriviamo al dunque. Dopo l'ultimo incontro, la perdo di vista per una settimana. Lei va a trovare il suo ragazzo, io vado in gita fuori con HB-F. Sto bene con HB-F, davvero. Non c'è nulla che non va. Ragazza carina, buona intesa, buon sesso. Una ragazza in gamba, ma non mi prende. Lo vorrei, lo giuro. Ma niente. Sarà che sono troppo occupato a spendere le mie energie mentali su HB-I o, per meglio dire a sprecare le mie energie.

È lunedì. Mi sento con la sua coinquilina e ci diamo appuntamento a mezzanotte per "svagare la mente" (capitemi). Sento bussare alla porta, apro e mi ritrovo davanti HB-I e la sua coinquilina. Ha la faccia devastata dal sonno, infatti solitamente a quell'ora è già a letto. Dice che è venuta per fumare (come sempre motiva ogni sua visita e scandisce sempre i tempi che rimarrà). Di fatto resta fino all'una e mezza. Avrei dovuto toglierle le attenzioni seguendo il mio "malefico piano", ma non ci riesco. Ripartisco le mie attenzioni in egual modo con la sua coinquilina, ma di fatto mi comporto come sempre. Provoco molto, guido il discorso sempre sul sesso e così via. Lei ride divertita, come la coinquilina. È da un po di tempo, il mio modo di divertirmi e di fare ironia. Parlo del mio week-end con HB-F (mi viene chiesto) e tra l'altro leggo loro dei messaggi che mi sto scambiando con un'altra ragazza, molto bella ma fissata su religione e robe così (anche lì in maniera simpatica). Lei ha lo sguardo perso nel vuoto e come al solito non disdegna un insulto nei riguardi dei HB-F (anche se detto con ironia). Alla fine la riaccompagno a casa (al piano di sopra), dato che ha un po' esagerato e barcolla vistosamente. Il giorno dopo mi manda un messaggio (non lo hai mai fatto, non senza un motivo), una notizia divertente relativa ad una cosa che ci eravamo detti. Nulla di che. Ma la mia mente inizia già a viaggiare. È venuta a casa mia perché voleva vedermi, dopotutto non ci vedevamo da un bel po'. Mi ha scritto, mi sta pensando e così via (vi risparmio il resto delle puttanate da ragazzina mestruata). Ricerco segnali di interesse invece di divertirmi spassionatamente, "senza pensier".

Mi rendo conto di non essere affatto cambiato da un anno fa. La mia mente impazzisce, si concentra solo su di lei. Mi fisso, perdo la lucidità. Inizio a starci male perché so che in queste condizioni non otterrò mai ciò che voglio. Un loop suicida. So che dovrei essere leggero, ma semplicemente non ci riesco. O almeno non più, ora.

Arriviamo a mercoledì (poche ore fa). Ricevo un messaggio dalla coinquilina, che mi chiede di salire a casa sua (e di HB-I) per una sigaretta. C'è ovviamente HB-I. Con la sua coinquilina saremmo poi andati a farci un giro fuori e ovviamente chiedo anche ad HB-I se si volesse unire. Rifiuta dicendo che deve farsi la doccia e che non le va di uscire. Non ci do peso. Scherziamo come al solito, mi provoca e, quando per gioco fingo di prenderla a morsi, mi guarda stizzita e mi dice di non azzardarmi. Non capisco se scherzi o meno (mi è parsa arrabbiata), ma accuso un po' il colpo (spero di non aver dato questa impressione). Fingo l'indifferenza è dopo un po' mi mette il piede sul collo (ero seduto), alche le intimo di smetterla, dicendole che non ci avrei pensato due volte a saltarle addosso. Finiamo per fare a botte (per gioco, come al solito) e quando di forza la spingo fuori di casa, mi si avvinghia letteralmente addosso (riguardo al fare a botte, il caro Max disse che era equivalente al sesso, forse ha un po' esagerato :)). Come al solito non capisco le sue reazioni e come al solito cerco di interpretarle. Subito dopo mette mani al suo cellulare e infine se ne va tranquillamente a farsi la doccia, lasciandomi solo con la coinquilina. Non aspetta neanche che io me ne sia andato, cosa che sapeva sarebbe accaduta di lì a poco. La coinquilina prova a fermarla riproponendole di uscire con noi, dato che saremmo stati via solo per poco tempo. Niente, le risponde stizzita e se ne va.

Non so che altro dirvi fratelli miei. Mi ritrovo per l'ennesima volta confuso, triste e deluso. Ovviamente non dalla cara HB-I, ma da me stesso. Quante volte devo sbatterci la testa prima di capire le cose? Perché nonostante io abbia dalla mia la conoscenza di come vanno queste cose, il vostro aiuto e quello di persone valide continuo a comportarmi come ho sempre fatto, ottenendo di fatto quello che ho sempre avuto?

Ma la domanda più importante è: perché voglio lei, così intensamente? Il sesso non manca, mi vedo solo con una ragazza, ma è possibile che per diventare immuni alle Oneitis occorra avere un harem a propria disposizione? O magari c'è qualcosa in me di sbagliato e che devo risolvere?

Grazie comunque a tutti quelli che finora sono intervenuti e a chi vorrà aggiungere alcune parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...