Vai al contenuto

Mi ha mollato la mia ex e sono distrutto,devo riconquistarla


Aristotele1

Messaggi raccomandati

Aristotele1

Buonasera a tutti,mi presento,sono Giovanni e ho 19 anni

Adesso vi racconterò la mia storia.

È' partito tutto ad inizio luglio di questa estate quando un mio caro amico introdusse una Ragazza nella mia storica compagnia di amici,la notizia ha fatto subito bene al gruppo ed è' nato un affiatamento non indifferente tra tutti.

Questa ragazza mi è interessata fin da subito,ma c'era un grosso problema di fondo,lei era fidanzata da ben TRE anni con il suo storico ragazzo,insomma potrete ben immaginare che mi imposi fin da subito Di tenere i piedi ben saldi a terra...

Fatto sta che la ragazza in questione nelle uscite di gruppo inizia a dedicarmi sempre più attenzioni, sguardi complici e passioni e interessi comuni,stava nascendo qualcosa.

Sempre più frequentemente di mattino mi scriveva è da lì ho capito che avevo una opportunità da non sprecare,decido di buttarmi,ci vediamo un giorno per fumare una sigaretta e ci vado.

Ero al settimo cielo,e lei pure,infatti ha mollato l ex per me.

Le cose vanno a gonfia vele e ci mettiamo subito insieme a fine agosto,passiamo giornate fantastiche e ci facciamo tante promesse,eravamo entrambi innamorati persi.

I problemi iniziano ad arrivare quando lei inizia l università,lo stress di aver iniziato una nuova vita la soprassale e io vedendola preoccupata e distaccata inizio a pressarla in maniera molto insistente chiedendole sempre cosa non andava e quasi ogni giorno le chiedevo se tornata dall università potevamo vederci,lei inizia ad allontanarsi sempre di più da me e io ci sto sempre più male,finché non arriva il fatidico giorno in cui mi dice che le mie esigenze e i miei bisogni non possono essere sue priorità e che io stavo perdendo me stesso per diventare una cosa sola con lei,ma che non sparirà mai e poi mai dalla mia vita(l ultima cosa ch voglio è' divenrare il suo amico dopo tutto quello che abbiamo passato anche se so che 2 mesi sono pochi)insomma è vero,mi sono inzerbinito davvero tanto nel ultimo periodo ma visto tutto il suo passato cercavo solo di dare il 100% di me stesso per farla stare bene .

A fine ottobre mi molla,dicendo che non sa più quello che prova nei miei confronti . le prometto che siccome siamo persone adulte la nostra rottura non graverà sul gruppo di amici che si era formato,il problema è che io la amo ancora da morire e dopo un mese che mi ha lasciato ieri ci rivediamo insieme agli altri e non riesco ad accettare che adesso tra me e lei sia completamente diverso da come eravamo poche settimane fa...

In più ho scoperto che una sua amica le ha presentato dei ragazzi e la mia ex e questa sua amica spesso li vedono.

Io sto sanguinando dentro da un mese ma sto cercando anche di farmene una ragione,voglio utilizzare questo tempo di distacco per diventare una persona più sicura di se stessa e farle vedere in un futuro non lontano che io sono quello che cerca e che il motivo per il quale mi ha mollato è' stato solo a causa di un mio periodo di debolezza che mi portava ad attaccarmi troppo a lei

Ieri sera in fine le ho mandato un sms dicendole che avevo compreso il suo gesto di mollarmi e che ero consapevole che avrebbe portato benefici a me e a lei,le ho detto poi che ci saremmo rivisti per parlare delle novità che mi aspettano.

Lei mi ha risposto subito molto felice e mi ha detto che sarà contentissima di ascoltarmi e che ci vedremo presto

Io voglio riprendermela a tutti i costi e non voglio che lei un giorno possa vedermi come un suo amico

Vi prego ho un disperato bisogno di aiuto so che qui troverò tante informazioni utili da voi

Vi ringrazio di cuore,un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Leggiti un pò il forum,troverai un'enorme quantità di casi drammatici come il tuo sparsi ovunque ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi iniziano ad arrivare quando lei inizia l università

se guardi quanta gente qui sopra ci prova in università, capirai che lo stress c'entra 'na mazza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece è proprio lo stress, mancava solo la precisazione semantica :p

riformulo

se guardi quanta gente qui sopra ci prova in università, capirai che lo stress c'entra 'na mazza.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Giovanni, l'unica persona che conosco che concretamente ha riconquistato la sua ex lo ha fatto sbaciucchiandosi ogni giorno con un'altra davanti a lei e alla scuola intera.

Sai cosa fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Non ci sono consigli ma solo dati di fatto.

- finchè sei preso da lei, non la riavrai.

- quando non sarai preso, non la rivorrai indietro.

Riprenderla non è impossibile, anzi abbastanza fattibile se riesci a giocare bene le tue carte ma il problema è: non le giocherai bene.

Hai la mentalità sbagliata per riprenderla.

Non fare azioni sconsiderate o eccessive, quando vi vedrete limitati a divertirti e fa' divertire anche lei.

Se puoi vedila più di una volta.

Poi cambia strada.

fatti altre, letteralmente. Riprendi il tuo controllo corporeo. Cerca di non darle attenzione in gruppo.

Poi riaggiornaci su cosa è successo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristotele1

Grazie a tutti per gli interventi e i consigli,adesso mi sto concentrando molto sulla mia persona e sto iniziando a vedere le cose in modo un po' diverso,nel senso che mi rendo conto e razionalizzo quello che abbiamo sbagliato entrambi.

Adesso sono in freeze da un paio di giorni dopo l ultima uscita di due giorni fa(prima di allora erano tre settimane che non la vedevo/sentivo) e penso che fino a quando non sarò pronto e abbastanza sicuro di me stesso non la cercherò piu,in questi giorni infatti sto già riprendendo il controllo di me stesso iniziando di nuovo a guardarmi intorno(so per certo che se lei scoprisse che io sto andando con un altra la cosa le roderebbe non poco il fegato.

Lo sbaglio che devo evitare infatti è' di farle capire che io sarò sempre disponibile per lei

(preciso che ho già letto un paio di volte il post interessantissimo "ho pagato io,adesso devi pagare tu")e

Sto veramente cercando di seguire i consigli li riportati,ovvero dimenticarla,andare avanti e se nel caso mi piacesse ancora ritentarla.

In tutto ciò vi aggionero'sicuramente se ci saranno novità

Vi ringrazio per tutto quello che scriverete

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

il problema è che io la amo ancora da morire

Eddai, dopo 2 mesi? Non la ami, e poi cosa intendi con la ami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristotele1

Jimjim questa è' stata la mia prima esperienza con una ragazza che ha saputo capirmi ed entrare concretamente nella mia vita,la amo anche se sembrerà strano dopo due mesi giustamente perché sono convinto che lei sia la persona giusta per me e il fatto che mi abbia mollato mi spinge a volere una seconda opportunità per farle capire che in una relazione possono esserci dei periodi difficili e che le cose si possono sistemare senza rompere tutto,sono in one itis pesante e sto cercando di uscirne prima di fare qualsiasi altra cosa,è come se non bastasse ho scoperto che farà capodanno con la mia compagnia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristotele1

Come devo agire adesso?

So che prima di tutto dovrei dimenticarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...