Vai al contenuto

Rimorchiare su Facebook, preparazione test. Obbiettivo, 15 day One.


lorenzodesa

Messaggi raccomandati

E se invece di andare alla bersagliera con richieste di amicizie, rispondessi ai loro post o alle foto che mettono? Più facile ti caghino e, se il commento le colpisce, magari si fanno un giro sul tuo profilo.

Sì ma deve comunque aggiungerle per farlo no?

E comunque di solito le HB migliori non Pubblicano molte cose commentabili.

Se dice che su 5 che ha contattato 3 hanno risposto è un buon segno.. vuol dire che ha un profilo abbastanza sistemato e può andare direttamente alla chat.

Poi ovvio bisogna sempre vedere se continuano a rispondere dopo la routine della persona sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Infatti i commenti avvengono dopo, ma a volte pubblicano raramente, il test si basa sulla quantità con tocco di qualità, cioè acchiappare le hb che ci piacciono esteticamente che allo stesso tempo sono predisposte a tali interazioni.

Infatti, si il mio profilo dovrebbe essere "abbastanza interessante" (credo), molte foto con altre hb, ogni post almeno 10 mi piace di hb, frasi interessanti, simpatiche, ecc..

Per consigli o "curiosità" mando link al mi profilo in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Anche io sono dalla tua parte, sarà perché ho conosciuto la mia attuale LTR inviandole a buffo una richiesta d'amicizia su facebook.

Sono incuriosito dalle tue percentuali piuttosto alte, qualche anno fa provai anche io a fare qualcosa simile alla tua, e non mi cagò nessuna! Probabilmente hai sul tuo profilo foto più fiche delle mie, credo che in queste situazioni conti molto l'apparenza del tuo profilo, che forse io ho curato poco.

Ma tu a chi chiedi l'amicizia, a persone che hanno contatti in comune con i tuoi, o li cerchi di proposito completamente sconnessi da te? Che logica usi nella ricerca delle HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Anche io sono dalla tua parte, sarà perché ho conosciuto la mia attuale LTR inviandole a buffo una richiesta d'amicizia su facebook.

Sono incuriosito dalle tue percentuali piuttosto alte, qualche anno fa provai anche io a fare qualcosa simile alla tua, e non mi cagò nessuna! Probabilmente hai sul tuo profilo foto più fiche delle mie, credo che in queste situazioni conti molto l'apparenza del tuo profilo, che forse io ho curato poco.

Ma tu a chi chiedi l'amicizia, a persone che hanno contatti in comune con i tuoi, o li cerchi di proposito completamente sconnessi da te? Che logica usi nella ricerca delle HB?

Tieni conto che ho oltre 3000 amici, quindi in qualche modo vi è quasi sempre qualcuno in comune, essendo che conosco personalmente solo il 10% non m'importa molto se la tipa ha amici in comune o no, mi baso principalmente su: 1. mi piace in foto, 2. è single. Sul secondo punto ho rettificato la scelta, se lo stato non è pubblico guardo le ultime foto (spesso sono pubbliche) se non ha foto con presunti fidanzati, aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Io da Facebook, senza particolare sforzo, cosi casualmente ho avuto due LTR, una di 6 mesi una di 3, senza contare i vari day one e f/close che ammontano ad una decina,.

Modificato da lorenzodesa
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Ho deciso comunque di rallentare, non si può ottenere questo risultato in 20 giorni, per aggiungere 10 tipe buone facendo controllo foto, se appare single, ecc, impiego una buona mezz ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglierei di occuparti di gestire massimo due profili per volta per il chat-game.. per evitare di ritrovarti tante chat aperte a cui non puoi stare dietro.

ti ho scritto in privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Più che altro mi servirebbero idee su come continuare la conversazione almeno in fase iniziare, qualche routine online, se avete qualche idea ben venga.

Cerco di andare di contestuale in base alle passioni (ma non sempre si trova qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di lasciar perdere le passioni, è quello che fanno tutti.

Piuttosto punta alla lettura a freddo.. coinvolge una cifra l'hb.. e ti rende più facile il day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Beh, direi che il primo criterio di selezione è la vicinanza a dove abiti, ma forse questo lo davi per scontato.

Cmq come opener (funziona solo se non ha amici in comune con te), puoi sparare la cazzata dicendo che fb ti proponeva il suo profilo tra le persone che potresti conoscere, e quindi partono naturalmente una serie di domande reciproche su dove hai studiato, che locali frequenti, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...