Vai al contenuto

Agire o non Agire? Consiglio rapido!


Davide82

Messaggi raccomandati

Davide82

Salve a tutti,

ho bisogno di un consiglio... praticamente ho 33 anni e nel condominio dove vivo ora ho scoperto che c'è una ragazza molto carina che mi squadra spesso. E' sempre lei la prima a salutarmi, pure quando mi vede a 200 metri di distanza è la prima ad alzare la mano (per farsi notare da me?). Esempio: L'altro giorno era nel giardino della casa, io casualmente mi stavo dirigendo lì per inviare un sms a mio fratello e c'era lei nei tavoli esterni assieme alle sue due amiche a chiaccherare. Non me ne ero nemmeno accorto, eppure lei è stata la prima a gridarmi "ciao!" e a muovere il braccio verso l'alto!

Capita spesso che la incontro anche quando vado a gettare la spazzatura e lei parcheggia la sua auto nel parcheggio esterno privato (i bidoni li ha vicino alla sua), più o meno conosco i suoi orari di rientro e di uscita. Però fino ad ora solo "ciao" "ciao" in modo simpatico e allegro.

Stupidamente non mi è mai venuto in mente di fermarla e almeno chiederle il nome, presentarci non so... dopotutto se mi squadra vuol dire, in senso positivo, che un minimo di interesse c'è anche da parte sua o sbaglio? (non dico innamorata perché sarebbe sciocco solo pensarlo).

Ma allora perché non le ho chiesto il nome?

-Semplice, perché grazie a facebook ho scoperto che ha compiuto 19 anni ad agosto!! Quindi è molto piccola, eppure se ne dimostra di più in senso buono ovviamente, cioè le davo 24/25 anni massimo.

A me questa differenza di età un po' mi spaventa... cioè magari lei è la tipa che deve ballare, fuma, beve, fa la scemotta con le amiche, mentre io essendo un po' "vissuto" di alcune cose "non me ne pò fregà de meno".

E' anche vero che sono molto giovanile e voglio tornare ad accendermi come un tempo.... a questo punto vorrei provarci con lei...

Cosa mi consigliate di fare per conoscerla e non apparire come il depravato che "guarda caso" butta la spazzatura proprio quando lei torna? Io vorrei sfruttare quel momento, ma che cosa le dico??

P.s. Ora so il suo vero nome grazie a facebook, però dinanzi a lei devo far finta di non saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Cosa mi consigliate di fare per conoscerla e non apparire come il depravato che "guarda caso" butta la spazzatura proprio quando lei torna?

Ma no il depravato ahhaahah

Quando la vedi attacca bottone magari con una battuta qualsiasi sull'auto e poi da li ti presenti e via col mambo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Battuta sull'auto di che genere? Ha una semplice utilitaria.

A me ad esempio viene in mente la scena che come al solito ci diciamo "ciao", "ciao", ma io magari la fermo e le dico "aspetta, non mi hai ancora detto il tuo nome." E' troppo antica come forma?

Mannaggia, stando con la mia ex per tanti anni mi sono fossilizzato sulle tecniche o modi di fare...

Davvero c'è bisogno di una tecnica per presentarsi ai vicini di casa?

Si hai ragione, è solo che vorrei agire senza passare per un babbeo. Insomma, non voglio rovinare tutto per via di un errore ancor prima di cominciare...

Modificato da Davide82
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Io nel mio condominio faccio spesso amicizia. Sono quella che urla contro gli operatori ecologici stronzi che ignorano il mio palazzo.

Poi si può chiedere sempre il sale al vicino. O una scala. Di scuse ne hai a bizzeffe.

Mi piace la risposta di kura. Posizione a parte visto che hai detto di non volerti far arrestare.

Non c'è nulla di male a presentarsi.

Poi dai per scontato che sia una minorata mentale che gli piace solo fumare bere ecc? Magari dentro è più vecchia di te. Starà col pigiamone a casa il sabato sera a guardare serie tv.

Sicuro le piace missionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Virgola, di scuse se ne possono trovare, ma infatti ne cercavo una giusta, per non essere troppo antico e nemmeno troppo scemo che non sono. Infatti, la risposta di Kura è ottima e "invidio", nel senso buono, persone come lui che magari hanno le frasi che gli si creano al momento senza problemi. Forse sarà che per me, dopo 8 anni che sono stato con la mia ex, mi sono dimenticato come ci si presentava!!! :p

E' vero che non bisogna subito classificarla come una minorata mentale. Più che altro so che il sabato sera esce, fuma e beve, vista di persona. (Queste ultime due cose non mi aggradano molto, io non fumo e non bevo, non perché sono un santo, ma non piacciono a me. L'alcool non mi dice nulla, come il fumo mi dà fastidio solo l'odore).

Spero che comunque dentro sia una ragazza matura... se è vero che una ragazza mi piace, vorrei cominciare ad accettarla per quella che è e niente selezioni particolari (poi ok, non significa che può essere anche una drogata e chissà cosa).

"Ciao. Mi sento un po' idiota a salutare continuamente qualcuno senza neanche sapere come si chiama.

O per lo meno senza sapere la sua posizione preferita.

Ciao, io sono Davide82, e adoro lo smorzacandela. Tu?"

Lo prendo sul serio questo esempio, mi sembra molto carino.

Modificato da Davide82
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Beh nemmeno la conosci e già dici che non fa per te...inizia a chiederle il numero poi si vedrà :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Io penso che possa essere fatta per me, mi dispiace solo che fuma e beve, due cose che non gradisco tutto qui.

Per questo ho voglia di conoscerla, per quanto possa avere molti anni meno di me, diciamo che mi attira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Anche se è una doppia risposta, volevo intanto ringraziare molto Kuri per la bella frase, la userò sicuramente. E poi anche voi che mi avete smosso.

Spero che non sia troppo tardi per agire con questa ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Sì, scusami Kura, ti ho abbreviato male. Simpatico l'orsacchiotto, grazie per l'idea, ci farò un pensiero :rofl:

Tranquillo comunque, vi terrò informati. Purtroppo oggi poteva essere una possibilità, ma sono dovuto scappare via e quindi (senza farlo apposta) ci siamo incontrati di nuovo e rapidamente salutati con il solito "ciao".

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

AGGIORNAMENTO:

Allora... in questi giorni ho avuto poche chance per poterla vedere per vari motivi. Però ieri ho avuto un'occasione e da vero Deficiente (ho messo di proposito la D maiuscola) non ho fatto nulla.... ora vi dico tutto nel dettaglio e poi vi volevo porre una domanda abbastanza ovvia...

Mi ero in parte programmato la scena, sapevo il suo orario arrivo, così prendo il sacco della spazzatura e da persona diabolica mi posiziono vicino al cancelletto che ti permette di accedere ai parcheggi esterni e ai bidoni.

Nemmeno dopo 20 secondi eccola che arriva con l'auto, io ovviamente faccio la parte che vado a buttare la spazzatura e quindi "per caso" ero lì.

La butto, lei intanto ha parcheggiato con lo stereo a palla, traccheggiava un po' mentre io avevo buttato il sacco. Torno indietro verso il cancelletto per far vedere che non la stavo aspettando. Mi giro e lei era scesa dall'auto e quindi per non fare la parte dello str....o aspetto che mi raggiunge e per farle capire che avrei chiuso io in cancelletto.

Mi saluta come sempre, mi sorride e poi guarda in basso (timida? si vergogna o non glie ne frega una mazza?)

In una sola frazione di secondi accade questo:

Io la guardo, la saluto ricambiando il sorriso, però stranamente in quell'attimo ho avuto una strana sensazione. Forse perché l'ho vista struccata e aveva i capelli legati, insomma non era sexy come al solito (e vi posso assicurare che la mia "arma bassa" era carica, per dire testosterone a mille) e non me la sono sentita di provare a conoscerla... è come se in quell'attimo mi piaceva più.

Poi lei passa il cancelletto e mi dice "grazie mille" e io "prego", e se ne va via...

Sono stato un grande coyotes vero? Ditemelo tanto lo so...

Ora domanda del giorno!

Però ora ho di nuovo voglia di riprovarci, e mi chiedo: ok ho sbagliato questa volta, ma posso ricreare una seconda scena simile a questa? (non so che altro inventarmi per incontrarmi con lei)

Oppure pensate che sia troppo tardi e le ho trasmesso "non me ne frega niente di te" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...