Vai al contenuto

Provarci con una ragazza in bus


kakariki

Messaggi raccomandati

kakariki

Salve,

Sono un ragazzo di 18 anni che non é mai stato fidanzato,penso che il problema principale sia sempre stato io,mai avuto lepalle di provarci.

Ho visto da un po questa ragazza in bus che mi piace esteticamente,pensavo di sedermi accanto a lei e di presentarli,ma non vorrei che per la mia nulla esperienza rimanga senza parole.

Voi che consigli avete da darmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Sii te stesso. Non aver paura di prendere un palo e se anche fosse, è tutta esperienza.

Gli errori sono un'occasione per riprovare e fare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

kakariki

Sii te stesso. Non aver paura di prendere un palo e se anche fosse, è tutta esperienza.

Gli errori sono un'occasione per riprovare e fare meglio.

Purtroppo la conosce una mia amica e mi ha detto che é fidanzata da 3 anni con un ragazzo.

Ci sono rimasto un po male all'inizio,perché é la seconda ragazza con cui vorrei provarci e poi scopro che sono fidanzate da molto tempo.

Ma adesso ormai non ci penso.

Posso chiederti se provarci con una sconosciuta su facebook sia un buon modo per conoscere ragazze,oppure é consigliato evitare di conoscere ragazze su facebook?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Purtroppo la conosce una mia amica e mi ha detto che é fidanzata da 3 anni con un ragazzo.

Ci sono rimasto un po male all'inizio,perché é la seconda ragazza con cui vorrei provarci e poi scopro che sono fidanzate da molto tempo.

Cosa ti impedisce di conoscerla?! Scusa, mica è vietato dalla legge.

Posso chiederti se provarci con una sconosciuta su facebook sia un buon modo per conoscere ragazze,oppure é consigliato evitare di conoscere ragazze su facebook?

1- Con una sconosciuta hai zero probabilità di avere successo.

2- Esci, esci,esci. Frequenta posti dove poter incontrare gente, fare esperienze. Locali dove c'è musica live o dove organizzano altri eventi. Trova un hobby, una passione. vedrai che poi le occasioni non ti mancheranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypno

Purtroppo la conosce una mia amica e mi ha detto che é fidanzata da 3 anni con un ragazzo.

Ci sono rimasto un po male all'inizio,perché é la seconda ragazza con cui vorrei provarci e poi scopro che sono fidanzate da molto tempo.

Ma adesso ormai non ci penso.

Posso chiederti se provarci con una sconosciuta su facebook sia un buon modo per conoscere ragazze,oppure é consigliato evitare di conoscere ragazze su facebook?

Grazie

Si ma lei come può sapere che tu sei andato a chiedere ad una tua amica se è single o meno? Te lo dice uno che vive le stesse ansie, vai e conoscila, perchè i giorni in cui sono uscito e sono ritornato a casa senza aver conosciuto la tipa che mi piaceva sono i peggiori, mi sono accorto che preferisco il palo piuttosto che rodermi dentro per non essermi lanciato, è una cosa che si sta modificando dentro di me piano piano, ma vedo che le soddisfazioni sono ben diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Per esperienza personale posso dire che prendere i primi pali da ragazze fidanzate è meglio che prenderli da ragazze single, e il motivo è molto semplice: quando non hai molta esperienza e probabilmente sei un pò insicuro(altrimenti non saresti alle prime armi) un rifiuto può tirarti giu di morale e renderti più insicuro...tuttavia essere rifiutati da una ragazza gia fidanzata rende il rifiuto più accettabile, essere rifiutati da una single invece porta a paranoie e complessi in alcuni casi(tipo il mio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...