Vai al contenuto

Consigli??


Dog1

Messaggi raccomandati

Dog1

Salve, io ho un problema... poco tempo fa ho conosciuto una ragazza con cui spesso quando usciamo in comitiva mi ritrovo a parlare... per cellulare non parliamo spesso e quando accade sono io a scriverle, lei lo fa raramente... ieri sera siamo usciti sempre in comitiva e abbiamo parlato per quasi tutta la sera di alcuni suoi problemi, ma visto che abbiamo dovuto interrompere la conversazione non so se scriverle un messaggio del tipo: Buon giorno, mi ha fatto piacere parlare con te ieri anche se non abbiamo finito. E poi con l evolvere della conversazione chiederle di vederci in settimana; Oppure non scriverle per niente e vedere se lo fa lei. Ho paura di diventare un amicone oppure di sembrare quello che le va insistentemente dietro. Come posso comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Lascia perdere!

Il tuo messaggio vorrebbe dire:

"Se hai problemi, e hai voglia di parlare io ci sono, io vorrei tanto diventare la tua amicA del cuore, potremmo anche parlare di ragazzi se vorrai, basta che mi consideri un pò che ne ho tanto bisogno".

Non cercarla nemmeno più per sms, tanto lo fai sempre e solo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1

Anche lei ogni tanto mi scrive, anche se il più delle volte sono io a farlo ( e non sono tante) e quando usciamo chiede sempre se ci sono. Il fatto è che è timida, la conosco da poco e diciamo che si è aperta un bel po con me anche essendo una tipa molto chiusa, però probabilmente hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...