Vai al contenuto

gruppo what'up


giorom

Messaggi raccomandati

In gruppo what'up dove ci sono i miei compagni di un corso che frequento, da poco sono diventato l'unico amministratore in quanto la ragazza che l'aveva creato non ha potuto frequentare il corso ed è uscita. Il gruppo è composto da due corsi: serale e pomeridiano: Io frequento il pomeridiano, ma tutti e due i corsi sono stati accorpati assieme su what'up. Mentre all'inizio gli altri mi chiedevano di aggiungermi al gruppo, me lo chiedevano anche le ragazze. Successivamente si è capovolta la situazione. Uno dei maschi del serale ha creato un gruppo a parte nel quale ha inserito solo alcuni del suo corso serale. Alcune ragazze del serale criticavano questo quando non c'era perchè non le aveva inserito, ma solo un elite con alcuni ragazzi e ragazze. Dicevano che volevano far parte anche loro di questo gruppo. Nel mio gruppo avevo detto che accettavamo tutti, ma ad alcune ragazze, che non erano nel gruppo mio o del ragazzo non interessava il mio, ma forse il gruppo di quello.

Una delle ragazze dice che non conosce nessuno del pomeridiano e non capisce i nomi di chi scrive. Io le dico che si può ovviare questo presentandosi sul gruppo. Riconosce, però che le opinioni che si scambiano sono utili per tutti. Dopo però, e anche in un occasione successiva, le ragazze e anche un maschio dicono che si vogliono cancellare dal gruppo che ho creato detto tutto DAVANTI a me e che si mettono tutti nel gruppo di quello del serale. Io non rispondo nulla. Questa cosa succede anche successivamente sempre con quelli del serale, quando siamo tutti in un bar. Io non dico nulla. NESSUNO di loro si è levato dal gruppo ed è passato tempo dall'ultima volta che l'hanno detto, forse per l'utilità, tuttavia noto una certa mancanza di rispetto da parte di questi e delle ragazze. Credo che i problemi della mancanza di rispetto dipendano dalle interazioni che ho avuto con loro, ma sono stato sempre gentile, etc.

Voi cosa avreste detto se fosse capitato a voi riguardo il gruppo what'up?

Secondo voi perché me l'hanno detto in mia presenza?

Come mai le ragazze vogliono far parte di un gruppo dove uno stronzo le ha escluse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai le ragazze vogliono far parte di un gruppo dove uno stronzo le ha escluse?

......... perché le ha escluse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che un giorno si è uno no hai da dire con qualcuno?

L idea che mi sono fatto è che vuoi sempre risaltare ed essere il punto di riferimento all interno dei gruppi. E no, solo perché hai letto due manuali non vuol dire che da un giorno all altro hai acquisito tutte le abilità necessarie a fare questo,e soprattutto devi capire che ci sono situazioni dove a volte si è in cima e altre dove si è l ultima ruota del carro.

Bisogna accettarlo e lavorare su se stessi,non fare la lotta ogni volta a chi in quel momento ha più capacita di noi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che un giorno si è uno no hai da dire con qualcuno?

L idea che mi sono fatto è che vuoi sempre risaltare ed essere il punto di riferimento all interno dei gruppi. E no, solo perché hai letto due manuali non vuol dire che da un giorno all altro hai acquisito tutte le abilità necessarie a fare questo,e soprattutto devi capire che ci sono situazioni dove a volte si è in cima e altre dove si è l ultima ruota del carro.

Bisogna accettarlo e lavorare su se stessi,non fare la lotta ogni volta a chi in quel momento ha più capacita di noi.

Penso che hai ragione.

però certamente capire come evitare di essere messo come ultima ruota può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...