Vai al contenuto

Le mie osservazioni sulle aperture in chat


lisbeth

Messaggi raccomandati

lisbeth

Ogni tanto mi capita di chattare un po' per cazzeggio, e ormai posso dire di avere l'esperienza per fare certe osservazioni sulle differenze nelle aperture in chat privata. Sto parlando di una chat generica e poco moderata, quindi escludo dal mio discorso i vari pippaioli tristissimi che la intasano.

Sto avendo seria difficoltà a costruire delle conversazioni interessanti con coetanei, ho 24 anni, quindi mi riferisco ai ragazzi fino ai 30 anni circa.

Che tristezza, ragazzi, è il regno dello scazzo...

domande meccaniche e banalissime, nessuna inventiva, abbreviazioni pessime in stile -ciao? 6 f? anni? da dv?- richieste di descrivermi, consigli su quali argomenti parlare...

Riesco a interagire soltanto con (alcuni) chatters sulla trentina abbondante e oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Quale potrebbe essere un opener che apprezzeresti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lisbeth

Quale potrebbe essere un opener che apprezzeresti ?

Un pò di ironia e sarcasmo sul nick usato, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

"Hey, ho appena acquistato 2 biglietti per NY il 4 Luglio, così possiamo festeggiare il tuo onomastico guardando i fuochi d'artificio per l'Independence Day"

Potrebbe andare?

1)E' originale.

2)Ho fatto una ricerca per trovare un appiglio riferito solo a te, quindi non è un opener che posso usare con tutte.

3)Ti trasmetto che sono un tipo avventuroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi capita di chattare un po' per cazzeggio

Problema sta tutto qua.

Se non chatti per uscire e conoscere

alimenti tu stessa la mediocrità

che denunci.

Moltiplica per migliaia di ragazze

come te e forse capirai il nostro

scoglionamento.

Trovati un passatempo più

gratificante.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnogator

Ma davvero state chiedendo il suo parere su un opener? Siete sfigati tanto quanto quelli che le scrivono e che si registrano su quei siti, lo sapete si?

Appena vedete l'avatar col segnettino rosa, vi si drizza l'uccello manco fosse la madonna.

Penso che a breve mi banneranno da questo forum, ma sono uno che quello che dice, lo fa.

Magari lei è una ciccionissima, ma che vi frega.. Uscite e fermate la figa che più vi piace in giro. Potrete usare l'opener più di merda e più banale di tutti "ciao come ti chiami?" ma sicuramente con dei piccoli accorgimenti di BL risulterete sicuramente meno sfigati che in chat..

E non venitemi a dire la solita storiella "eh ma ormai la globalizzazione..bla bla bla.. per cui è lecito SEDURRE online". La seduzione è offline. Se uno la cerca online, venga nel mio studio per qualche seduta di ipnosi che scopriamo che traumi ha avuto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lisbeth

Problema sta tutto qua.

Se non chatti per uscire e conoscere

alimenti tu stessa la mediocrità

che denunci.

Moltiplica per migliaia di ragazze

come te e forse capirai il nostro

scoglionamento.

Trovati un passatempo più

gratificante.

Scrivo "per cazzeggio" perchè è ovvio che preferisco fare conoscenze casualmente e fuori dal virtuale, ciò non toglie la possibilità di interessarmi a un ragazzo che magari si è distinto in chat e di approfondire eventualmente la conoscenza.

Comprendo il tuo discorso comunque, ma a questo punto seguendo il tuo ragionamento, se siete scoglionati non sarà il caso di "trovare un passatempo più gratificante"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando lo squallore degli utenti che chiedono consigli su qual è l'opener più adatto qui in questo topic..

(Che poi vedo che non siete neanche nuovi e siete talmente "ottusi" che non avete ancora capito che non bisogna mai chiedere a una donna come trattare una donna o cosa scriverle MAI. Mi spiace dirvelo ma rimarrete AFC a vita.)

Sfogo off.

lisbeth.. a me ogni tanto mi contattano le donne (sono iscritto a lovoo sul cell)..

sai che mi scrivono come apertura?

-ehy - ciao - :)

mai nessuna è andata oltre a questo.. e se non rispondevo si limitavano a riscrivere la stessa cosa.

E meno male che dite di cercare fantasia ecc..

E quando scrivevo post belli, complessi e interessanti.. spesso mi rispondevano:
-ah si anche io

-ah ok

-sono d'accordo

-si

Quindi direi prima di criticare l'orto del vicino.. guardare un po cosa non va nel proprio orto non farebbe male.

Credo che sia proprio per la mancanza di donne con cui fare una chiacchierata decente che ho abbandonato queste chat.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Un pò di ironia e sarcasmo sul nick usato, ad esempio.

Perdonami, ma uscirtene con così poco è troppo semplice.

Spesso si tende a puntare il dito contro chi agisce, contro chi si muove, contro chi cerca di cambiare le cose, biasimando i modi di fare e affermando che, se al posto loro ci fossi stata tu, avresti fatto mooooolto meglio.

Non è così.

Il principio che muove il pensiero suddetto è lo stesso che ti (vi) fa credere con saccenza e presunzione che un uomo che ti (vi) cerca in chat lo fa solo per scoparti.

Non per conoscerti e valutare se tu puoi essere al suo livello.

Sia mai.

Personalmente non ho grossi problemi con gli opener, però voglio proprio vedere un tuo esempio.

N.B. Su Facebook nel 99% dei casi non ci sono nick name, per cui la parte citata a poco serve.

EDIT: Cari colleghi,

Prima di insultare e dare dello squallido, assicuratevi del motivo per cui è stata posta la domanda.

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ho fatto moltissimo chat game questa estate e.....gli opener contano 0!

Ho provato varie aperture, ma alla fine la HB di turno faceva così :

1) Controllava il mio profilo;

2) Se le piacevano le foto rispondeva con "Ciao" o con una faccina altrimenti non mi cagava.

Quello che conta è quello che dici dopo, io parto subito con un "cosa cerchi di bello su Badoo/Lovloo/OK Cupid/Tinder/ app per dating che volete voi"....da li gli spunti te li regala direttamente lei.....

Poi passo a "non uso mai "app per dating che volete voi", hai whatsapp?"

7/10 se una mi rispondeva alla chat, n-close lo facevo tranquillamente.

Anche a me le poche volte che le HB mi hanno contatto hanno iniziato con "Ciao" oppure con "Ciao, ho visto che viaggi molto", oppure con "Ciao, anche a me piace Barcellona", o altro commento sulle mie foto....

Si perchè in questi social le foto contano veramente tanto. ^_^

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...