Vai al contenuto

Ma siamo sicuri che ci siano delle valide ragioni per rimanere fighe?


Ginevra

Messaggi raccomandati

Ginevra

Ragazziiiiiii

voglio sollevare una discussione un pò leggera ma oserei dire dalle sfumature importanti.

Qui sul forum esce spesso il discorso per cui, siccome l'uomo per eccitarsi ha bisogno di vedere cose belle, la donna se vuole rimorchiare ed avere delle possibilità, deve mantenersi in forma ed essere figa.

Posto che sono d'accordissimo con voi perchè migliorare il proprio aspetto fisico in funzione della salute e del rispetto che puoi avere verso un ipotetico partner è di basilare importanza, mi sorge però un amletico dubbio.

Ma se voi vi eccitate per le fighe, e demonizzate le brutte e le grasse perchè poi date importanza proprio a loro?

Ieri incontro una mia vecchia amica per fare due chiacchiere... Mi diverto sempre molto a parlare con lei perchè ogni volta che la incontro mi racconta le sue meravigliose nuove avventure con maschi niente male..giovani e meno giovani......e molto carini...

Premetto che è sicuramente una donna intelligente, bel viso, la conosco da circa vent'anni....

Ha 44 anni ed ha avuto varie relazioni durate a lungo...è quasi arrivata al matrimonio per circa due volte...

Ha sempre avuto molti uomini e non vuole sposarsi perchè non vuole rinunciare a questa sua libertà di variare.

E' una donna che ama il sesso (ha fatto esperienze a tre, in locali scambisti, sesso in chat, sesso in pubblico..è bravissimissima col sesso orale...e questo lo so perchè praticamente è stata con quasi tutti i miei amici che ovviamente la adorano).

E' una donna che ama il buon cibo...adora bere...

Ha, direi, un solo difetto: pesa 100 Kg per un'altezza di 1,50....e il bello è che non gliene frega nulla..lei ritiene che non le conviene dimagrire e fare sacrifici perchè in fondo ciò che le serve lei ce l'ha...che in fondo in fondo all'uomo la donna in carne piace solo che non osa dirlo e allora lo fa di nascosto....

Alla fine della fiera lei, rispetto alle mie amiche bonazze che faticano in palestra e stanno attente a bere e a mangiare (vi assicuro che ho tante belle amiche), è quella che si diverte più di tutte. Non le manca mai il palestrato, il belloccio....(eh sì perchè lei sceglie ragazzi miei).....

Altro esempio:

da quando ero bambina mi è sempre piaciuto un tale....Un ragazzo molto bello...tanto bello che ho sempre pensato che non avrei mai potuto osare.....

Morale: si è sposato 12 anni fa con una che ha la faccia da down...brutta, fisico a clessidra, brufoli.....e ci ha fatto due figli e lui l'adora....quando mi ha fatto vedere la foto aveva gli occhi a cuoricino....(io stavo per svenire).

Passeggiata per i centri commerciali:

Trovatemi una sola coppia con bimbi al seguito in cui lei sia una donna mozzafiato, sorridente, culo sodo....

Tutte donne col passeggino, col muso lungo nonostante i culoni e la trasandatezza più totale....e uomini niente male al seguito....

Stasera ho una lezione molto dura di Crossfit.....datemi tante ragioni per continuare :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

E tu di uomini che potresti farti non ne hai? Secondo me ne avresti molti più della tua amica se fossi nel giusto mindset.

Conta molto anche la predisposizione...ad esempio tu faresti sesso a 3? O in pubblico?

La tua amica mi pare di sì. Direi che più si è aperti più è facile incontrare persone che sposino il nostro modo di pensare.

Modificato da JimJim
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Da quello che dici, le ragazze e donne che non sono strafighe dovrebbero essere zitelle e/o suore. Guarda che le donne molto in carne hanno il loro fascino, se al fisico accompagnano del fascino. E poi la grande esperienza sessuale conta molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Il post non è riferito a problemi miei con gli uomini...e a quanti potrei farmene......non richiedo consigli per questo....

Vuole essere solo una riflessione. Ossia a voi uomini, alla fine della fiera, interessa realmente l'aspetto fisico che sia per un'avventura o per una Ltr, oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Cosi su due piedi, direi che la tua amica ha successo perché direttamente o indirettamente, lascia intendere che una nottata/relazione con lei non implica conseguenze di alcun tipo...

E quindi, gli uomini, che gia normalmente sopportano situazioni grottesche pur di scopare con una certa frequenza, la considerano come un oasi nel deserto:

una svuotata di palle (perdonatemi il termine) con una donna con un bel viso, sessualmente esperta, sicura di se e delle proprie abilitá.. beh.. sfido chiunque a non farci "un giro" almeno una volta, anche solo per curiositá...

Poi, di qui a dire che lei scopa perché sotto sotto agli uomini piacciono le cicciotelle simpatiche, ce ne corre..

P.s. ok, anche io vedo coppie disomogenee in cui magari l´uomo é nettamente piu bello, ma vanno fatte alcune precisazioni: innanzitutto i gusti e i valori ricercati sono soggettivi, e in ultima analisi contano anche fattori come "l´accontentarsi" e il "con quelle fighe non ci provo perché tanto non sono figo manco io.."
E fidati che ne conosco parecchi di uomini che partono gia sconfitti con mentalitá del genere.



Modificato da BillyTheCowboy
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Il post non è riferito a problemi miei con gli uomini...e a quanti potrei farmene......non richiedo consigli per questo....

Vuole essere solo una riflessione. Ossia a voi uomini, alla fine della fiera, interessa realmente l'aspetto fisico che sia per un'avventura o per una Ltr, oppure no?

Non ti sto dando consigli per quello.

Visto che vai in palestra, e quindi sei una che fatica per avere un bel fisico, mi sembrava lecito farti riflettere su quanti te ne potresti fare tu che il fisico invece ce l'hai.

E comunque sì, ci interessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Per carità, ognuno la pensa come vuole, ma catalogare una donna in bella e brutta, lo vedo al quanto limitato. Che fai con una barbie, che ad ogni respiro spara cazzate? Che magari ha un bel fisico, ma si veste da battona? Ci vai a letto, tappandole la bocca o sperando che non parli, e certo non la presenti al capo o ad amici.

Suddai ragazzi, una donna deve avere stile, fascino, modi graziosi, probabilmente questa ragazza di cui parla Ginevra ha bei modi di fare, é interessante, intelligente. E poi andare a letto con una esperta é molto più stimolante che con una mezza suora di clausura, e ha uomini dietro non perché la da al 3x2, ma perchè ci sa fare.

Oltre che io donne brutte non ne ho mai viste

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

È preoccupante quello che l'OP ha scritto...se davvero una UG può scegliersi anche bellocci significa che il mercato è completamente drogato, è un dating al ribasso per l'uomo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

La ciccia non aumenta in proporsione al cervello, e non tutte le ciccie sono depresse, anzi solitamente le persone in carne sono più allegre e simpatiche. Io ti dico che ad uscire con molte stragnocche mi sono fatto due palle quadrate, egocentriche, fissate su se stesse, si specchiavano in ogni dove, argomento di conversazione, scarpe, borse, palestra e "oddio ingrasso", e non perchè fossero vuote o stupide, perchè davvero è questa la loro vita.

Le donne non sono dei poster, o una macchina che dopo un tot di km la butti via (se puoi permetterlo), a mio parere non si può generalizzare sull'aspetto fisico, ma bisogna vedere com'é davvero una persona. E una donna con esperienza ha molto molto da dare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Sei sicura che la tua amica non ti stia raccontando un sacco di cavolate?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...