Vai al contenuto

Al primo caffè...(considerazioni).


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Gipsy&moonlight

Ragazzi ciao:)

Avrei bisogno del parere di voi maschietti....Ho una curiosità.

Ho conosciuto un ragazzo, un po' più piccolo di me, ci divertiamo a parlare molto spesso in chat, facciamo lunghe conversazioni - viviamo in due città diverse, lui a Roma, io vicino Napoli, quindi non ci siamo mai visti dal vivo - c'è una certa simpatia tra noi e abbiamo la curiosità di incontrarci......Sono stata a Roma un paio di volte,e ci sono stata per situazioni mie personali , lui mi diceva che avrebbe approfittato e si sarebbe organizzato per vederci per un caffè, ma finora "nada"....

Trova scuse all'ultimo momento.... 8-)

Perché mi invita lui stesso e poi si tira indietro?

Ipotesi, please.....

Dettaglio: ha le mie foto, quindi ha una vaga idea di me....

Lo vuole o non lo vuole 'sto caffè? B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Durante l'adolescenza (ma anche negli anni successivi) non è raro trovare quelli/e che gelsomino ha definito "cagasotto"....

I motivi possono essere tanti....paura di essere inadeguati....ti potrebbe avere mandato foto non sue....tensione dovuta a presunte aspettative troppo alte....paranoie di vario genere....

Ad un certo punto però ti viene da pensare "ok la presa per il culo è superiore alla voglia di incontrare questa persona"....perché se tu da napoli vai a roma (o comunque organizzi per farlo) e ti senti dire in cambio delle scuse, direi che ad un certo punto conviene lasciare perdere.....mi pare abbastanza chiaro che a questa persona interessa solo la virtualità del rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Ho capito,però io vado a Roma per altri motivi, ogni tanto devo andare a Roma per questioni mie e in queste mie situazioni incastro l'incontro con lui.

Finora non abbiamo stabilito un incontro esclusivo solo per me e lui.

Potrebbe essere come dite voi....io ho già fatto incontri di questo genere in passato e infatti la prendo con filosofia e leggerezza, non mi creo aspettative alte ma ciò non mi ostacola dal concedermi un caffè......Alla fine un caffè rimane un semplice caffè.....

Forse meglio accettare incontri dagli over 30 in poi :p8-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...