Vai al contenuto

lasciato da un giorno all'altro


Messaggi raccomandati

@lfa

Salve ragazzi,

dopo anni di inattività sargistica eccomi qui per condividere l'ennesima situazione che spesso ho letto qui su.

Dopo quasi due anni di relazione piuttosto seriosa ed adulta, siamo su 35 anni di età di entrambi, lei ha preso e mi ha mollato.Senza scrivere un malloppone posso dirvi che nulla mi facesse pensare dove siamo arrivati, Fino a settimana scorsa siamo andati a comprare regali di natale mano nella mano, lei anche costosi per me, e per i parenti, parlavamo di invitarmi per il primo natale a casa dei suoi, di cosa portargli di presentino ecc.

E' stata sempre una relazione abbastanza premurosa da parte di entrambi, non mi ha mai fatto mancare 1 buongiorno o una buona notte, mai una discussione. Poi un sabato sera in un locale l'ho vista molto fredda e sfuggente. L'ho freezata subito alche il giorno dopo mi ha chiesto di vederci e a fine serata ho chiesto chiarimenti, l'ha riversata su di me chiedendo, ma sei felice con me, ti vedo distante, ecc.Ha girato un po' la frittata, poi l'ha contornata di varie scuse e che da un 3 mesi non era piu sicura di tutto, che ha fatto male a non dirmelo prima, che la vita è troppo breve per passarla con uno se lei non è del tutto convinta.La mattina seguente ha preso sotto mia richiesta la decisione definitiva, e cosi con le solite frasi di circostanza del tipo non voglio illuderti, non provo piu cio che sentivo una volta, non voglio farti perdere tempo chiedendoti di aspettare ecc.che la storia finiva li.

Secondo voi cosa sara' successo? Mi sembra una cosa così strana, non aver per lo meno provato anche solo una volta ad aggiustare le cose,dare un'avvertimento piu esplicito, si sarà rotta per davvero o ci sarà la mano( o il membro) di qualcun'altro? Fino all'ultimo non è mai uscita di nascosto se non con me o non è mai stata attaccata al cell da farmi pensare male, poi non è molto tecnologica. L'unica cosa che noto è che da quando ci siam lasciati(3gg) ora è praticamente su wazz online ogni 2 minuti dal mattino fino alla sera tardi, anche oltre i suoi canonici orari. Prima non lo era. Le cose sono 3:

- o mi spia se sto al cell online anche io

- sta a discutere con le amiche, sorelle della cosa tutto il tempo,ma dubito ci sia qualcuna presente in modo cosi assiduo 24h su 24

- scrive ad un altro, cosa piu plausibile, ma mi chiedo, solo ora lo fa, prima non si scriveva mai?

Ora, dopo la sua decisione non ci siam piu scritti, ci siam freezati a vicenda, e io non penso proprio di cercarla, ma prima o poi capiterà specie per via delle feste, oppure la rivedro' presente nei locali che frequentavamo.

Consigli od opinioni?

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Oltre al neutrino che è fantastico secondo me la cosa è una sola: ha trovato un altro. È semplice da dire per il fatto che non le hai mai fatto mancare niente. "a tenere sveglio Eros è la tensione verso un obiettivo non ancora raggiunto, lamore vive fino a quando gli amanti continuano, almeno un po, a mancarsi."

Visto che non le facevi mancare niente si è spento il fuoco ddell'amore che vi univa e piano piano hai perso valore e lei deve essersi trovata intorno qualcuno con piu valore e allora a quel punto ha potuto mollarti sapendo dove aggrapparsi. Le donne sono come le scimmie, non mollano mai un ramo prima di averne afferrato un altro. Ti dico ciò perché è quello che mi è capitato con le ragazze.. e pure con l'ultima ex che voglio a tutti i costi.. purtroppo sarà sicuramente dietro a qualcuno.. e un tipo mi pare che ci sia già quindi la teoria è questa.. accetta il fatto e vai avanti.. se riesci a fare in modo che lei si penta son contento per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

io lascio passare qualche giorno ancora, a livello mentale fino a trovare un frame piu alto e stabile ma gia da stasera usciro' in sarge, si penso sia cosi,un'altro, e comunque se non è cosi lo sara' a breve se ovviamente non se ne pente, ma la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo dalla stessa storia anche io.

Dopo poco tempo è venuto fuori un altro ramo a cui l'ho vista aggrappata.

Il dubbio rimane se quel ramo fosse stato raggiunto prima o dopo la nostra rottura, ma a questo punto poco importa.

Molla lo spionaggio su whatsapp e ricomincia a ritrovare il tuo benessere piano piano.

Se sei come me, parti avendo un vuoto glaciale dentro. Sfrutta tutto questo e migliora.

Modificato da Monkhor
Link al commento
Condividi su altri siti

nothinglefttosay

Quindi nessun cambiamento nei suoi modi ultimamente.. problemi personali? Lavorativi, familiari, cazzi suoi?

Te lo chiedo perchè comunque è molto diverso ragionare di una 19 enne o di una 35 enne. Quello che dice Ginobet è vero.. con un solo se... in relazioni consolidate mi verrebbe da dire che è l'andamento fisiologico. Quindi qualche dettaglio in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Anche a me sembra strano che non vi siano stati segnali da parte sua, anche poco chiari.

Solitamente una donna che pondera una decisione simile di segnali ne lancia in quantità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Fino all'ultimo non è mai uscita di nascosto se non con me

...e la palla di cristallo dove l'hai comprata?

Non voglio dire che già prima di mollarti ti faceva due belle corna eh, chiariamoci. Dico solo che non puoi saperlo con certezza, nè tu, nè io, nè gli altri. Se voleva andare con qualcuno mentre ancora stavate insieme, poteva fartela tranquillamente sotto il naso.

Ma da come si è comportata, ipotizzo che prima di mollarti al massimo ci si è sentita con questo qualcuno, e nulla di più. Ma questo, di nuovo, non possiamo saperlo.

Segnali sicuramente ne avrà mandati. Sottilissimi sicuramente. Che poi sono sottilissimi solo agli occhi di un uomo (innamorato per giunta), per loro sono segnali grandi quanto la scritta HOLLYWOOD.

Ho avuto un'esperienza in cui il segnale di lei è stato solo il divenire leggermente più acidella del normale, ma assolutamente nulla di più, due settimane prima di vomitare i suoi dubbi in maniera esplicita, per poi andarsene come ha fatto con te, e sostituirmi. E vai, vai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

come si sa difficilmente una ragazza tronca di netto una storia sapendo di rimanere sola per giunta a natale, quindi la mia presunzione maggiore è che abbia conosciuto qualcuno, in palestra, in un negozio e via dicendo. In una delle sue solite serate in cui andava a dormire presto e non ci vedevamo, tutto può essere e quindi anche che se ne sia uscita da sola, questo è da considerare.

Come dettagli risaputi, so che nella sua storia passata, di 4 anni, ha lasciato il tipo un po' cosi come con me, semplicemente perche' si era un po' stufata, lui non usciva mai,sempre con la play e non la accompagnava nemmeno nei locali, per giunta era ossessivo e la controllava come un pazzo. Io in confronto sono stato un ragazzo esemplare.Inoltre dopo quella storia è stata sola per 3 annetti, e inoltre seppur carina non ha avuto altre storie importanti.

Giuro che di segnali non ne ho notati.Lei qualcuno me lo ha elencato, del tipo che mi ha visto piu distante e di conseguenza lei si è adattata.In realtà non mi sono mai distaccato, ha interpretato lei le cose come ha voluto, senza rendermene partecipe dal momento che avrei chiarito subito il dubbio.

So che non serve a niente ma a saper che mi ha piantato per un'altro in questo momento mi aiuterebbe ad accelerare il lutto nel senso che da come sono fatto non ne vorrei piu sapere io in primis dato che non ho mezze misure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...