Vai al contenuto

lasciato da un giorno all'altro


Messaggi raccomandati

@lfa

Voi vi volete fare veramente male.. ma male. Fino a che punto?

Tu in quel locale non ci devi andare.. non serve.. non sei superman..

Lei certo che continuerà a chiedersi cosa fai.. perché. Partendo dal fatto che ha il "culo sudicio".

Sa benissimo di essere stata una mezza cagna.. ma questo rimarrà dentro di lei e basta.

Per te lei è morta.. ma non in senso figurato ma letterale.. morta.

Il freeze è la regola numero uno, presente o assente, ma rimane il fatto che giro 4-5 locali e il caso vuole che ogni x tempo la ritrovero'..

Ho perso molti contatti per cui non è che possa andare in qualsiasi locale da solo, mi tocca o rimanere a casa o andare in quelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

nothinglefttosay

Già situazione del cazzo...comunque una cosa... non star lì a vedere cosa pensa o non pensa..

Lei sa cos'è successo.. lo sa e quello dentro lo ha e lo avrà. E si esprime con i suoi..ma ciaoooooo.

Questo dovrebbe anche farti riflettere su come gira tutta la dinamica.

Io stessi con una il " ma ciiiiaaooooo" mi farebbe parecchio riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Già situazione del cazzo...comunque una cosa... non star lì a vedere cosa pensa o non pensa..

Lei sa cos'è successo.. lo sa e quello dentro lo ha e lo avrà. E si esprime con i suoi..ma ciaoooooo.

Questo dovrebbe anche farti riflettere su come gira tutta la dinamica.

Io stessi con una il " ma ciiiiaaooooo" mi farebbe parecchio riflettere.

Si tratta solo di un breve periodo in cui mi riprendo, lei è stata in dubbio fino al giorno prima di lasciarmi, fra poco succederà che con lui finisce la bellezza dei primi giorni alchè mi troverà li e a me non me ne fregherà piu niente e mi divertirò con le altre mentre lei è li da sola perche' quel tipo li non ci credo che le starà dietro sempre come facevo io.. e inizierà a farsi due domande.. ma sarà troppo tardi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Si tratta solo di un breve periodo in cui mi riprendo, lei è stata in dubbio fino al giorno prima di lasciarmi, fra poco succederà che con lui finisce la bellezza dei primi giorni alchè mi troverà li e a me non me ne fregherà piu niente e mi divertirò con le altre mentre lei è li da sola perche' quel tipo li non ci credo che le starà dietro sempre come facevo io.. e inizierà a farsi due domande.. ma sarà troppo tardi..

Alfa ho letto la tua storia. Mi vergogno per donne del genere.

Forza!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Alfa ho letto la tua storia. Mi vergogno per donne del genere.

Forza!

Purtroppo circa il 95% (se non di più) delle donne si comporta così. È assurdo da dire e da pensare, ma purtroppo è così. La storia del frontale di Aivia è perfetta per descrivere il modus operandi della donna comune. Sembra tutto assurdo perché ogni volta che un uomo vuole avere una storia seria succede che all' inizio pensa "questa donna è diversa, questa donna è una brava ragazza, questa donna non è una che tradisce".

Peccato che queste parole siano solo frutto dell'immaginazione maschile. Alla fine succede sempre come nella storia del frontale, l'incidente lo fa solo l'uomo. Hanno un potere davvero potente che è quello di riuscire a dimenticare tutto di una storia in poche ore e al fianco di qualcun altro. Ma io dico: ma non si fanno un po schifo quando si comportano così? E mi rispondo anche da solo: loro non se ne accorgono di far schifo perché seguono le loro emozioni, il loro istinto, le loro pulsioni e quindi qualsiasi cosa facciano sembra giusto nella loro mentalità. Ecco a volte mi piacerebbe essere come loro e non essere per niente razionale.

P.s. donne non volevo fare di tutta l'erba un fascio :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Purtroppo circa il 95% (se non di più) delle donne si comporta così. È assurdo da dire e da pensare, ma purtroppo è così. La storia del frontale di Aivia è perfetta per descrivere il modus operandi della donna comune. Sembra tutto assurdo perché ogni volta che un uomo vuole avere una storia seria succede che all' inizio pensa "questa donna è diversa, questa donna è una brava ragazza, questa donna non è una che tradisce".

Peccato che queste parole siano solo frutto dell'immaginazione maschile.

e per fortuna.

Se la donna fosse come la maggior parte degli uomini vorrebbe, ossia

- mamma

- controllabile

- amore e devozione incondizionata

non sarebbe cosi' desiderabile e forse gli uomini comincerebbero a trombarsi tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

e per fortuna.

Se la donna fosse come la maggior parte degli uomini vorrebbe, ossia

- mamma

- controllabile

- amore e devozione incondizionata

non sarebbe cosi' desiderabile e forse gli uomini comincerebbero a trombarsi tra loro.

Però tu vai nel caso estremo opposto. Cioè potrebbero benissimo essere fedeli e essere desiderabili allo stesso tempo, non per forza devono essere devote incondizionatamente e quindi far perdere interesse all'uomo .. però vabbe non vorrei entrare in discorsi troppo filosofici e inutili perché il genere umano è così ed è inutile pensarlo in altri modi. L'Unica cosa che sarebbe forse più bella quando trovi quella con cui stai bene e tutto è che non se ne andasse da un momento all'altro solo perché hanno sempre il radar per trovare qualcuno con più valore di te. Modificato da ginobet
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Però tu vai nel caso estremo opposto. Cioè potrebbero benissimo essere fedeli e essere desiderabili allo stesso tempo, non per forza devono essere devote incondizionatamente e quindi far perdere interesse all'uomo .. però vabbe non vorrei entrare in discorsi troppo filosofici e inutili perché il genere umano è così ed è inutile pensarlo in altri modi. L'Unica cosa che sarebbe forse più bella quando trovi quella con cui stai bene e tutto è che non se ne andasse da un momento all'altro solo perché hanno sempre il radar per trovare qualcuno con più valore di te.

quello che fa paura agli uomini e' il fatto che la fedelta' sia reversibile, si confonde l'amore incondizionato materno con quello condizionato di una partner. Si vuole una specie di madre-amante a seconda del proprio comodo, che ti rassicuri da una parte, e che ti faccia divertire dall'altra.

Il concetto di valore, in se' per se', non significa niente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

quello che fa paura agli uomini e' il fatto che la fedelta' sia reversibile, si confonde l'amore incondizionato materno con quello condizionato di una partner. Si vuole una specie di madre-amante a seconda del proprio comodo, che ti rassicuri da una parte, e che ti faccia divertire dall'altra.

Il concetto di valore, in se' per se', non significa niente.

Non sono del tutto d'accordo. Cioè da una parte si hai ragione, gli uomini vorrebbero un amore incondizionato. Ma poi il fatto che il valore di per sé non significa nulla non sono d'accordo. Il valore di un uomo si può misurare su diverse cose e ovviamente in giro ci sarà sempre qualcuno migliore di qualcun altro. Facciamo un esempio un po immaginario,ma per far capire. Quindi se una donna sta con te che hai valore 80 su una scala da 1 a 100 potrebbe benissimo stare con te e non doverti tradire perché non si guarderebbe intorno per vedere se un altro ha valore 81. Poi se fosse fedele potrebbero comunque esserci alti e bassi non per forza si deve essere amati incondizionatamente per essere felici. Basterebbe poter stare tranquilli senza che ci sia sempre quella possibilità che la tua donna vada da un giorno all'altro con quello con valore 81. In pratica nel mondo reale succede che tu stai con una donna perché hai un certo valore ai suoi occhi, poi per un motivo o per un altro tendi a perderlo, magari perché ti innamori o perché cadi in one itis. Allora a quel punto lei avendo occhi molto svegli si guarda intorno e vede uno con valore piu alto e allora ti tradisce e se ne va con lui. Nel mondo ideale basterebbe che la donna dopo essersi messa con un uomo non si guardasse piu intorno per vedere se qualcuno ha piu valore del suo uomo. Quindi si un uomo vorrebbe una che una volta conquistata rimanesse al suo fianco. Ovviamente non è così nella realtà, io dicevo purtroppo perché secondo me sarebbe bello, tu dici per fortuna se no perderemmo interesse nel genere femminile... direi che se ci fosse una via di mezzo sarebbe perfetto (via di mezzo tra le donne di questo mondo cioè possibili infedeli e donne ideali cioè fedeli) comunque questo discorso è abbastanza inutile... le donne sono così e ci piacciono così quindi accettiamole e basta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...