Vai al contenuto

lasciato da un giorno all'altro


Messaggi raccomandati

ginobet

Quando ti dice che ti ha visto più distante e quindi si è adattata quella è una cazzata... cioè le cose dette così quando ti lascia sono cazzate belle e buone per coprire il vero motivo. Il vero motivo non lo saprai mai (se non nel caso in cui abbia conosciuto un altro e allora la vedrai con questo). Il motivo principale è che non la attraevi più. Per un motivo o per un altro lei ha perso interesse. Per me è proprio il fatto di non farle mancare nulla ecc forse a lungo andare hai smesso di suscitarle emozioni con questo atteggiamento... cioè io così a sensazione penso ciò... magari tu riflettendo sulla storia riesci a capire cosa possa averla portata ad essere meno attratta. Prova a pensare che magari se trovi qualche tua 'debolezza' ti può essere d'aiuto in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Concordo, tutto ciò che puoi fare è capirti meglio. E trovare eventualmente delle tue debolezze su cui ancora devi lavorare.

Per quanto riguarda lei, ovviamente freeze assoluto. Non ti sognare di farle gli auguri per natale, santo stefano, compleanno, onomastico, cresima del nipote, matrimonio della cugina, e via dicendo.

Concordo anche sulla storia che sei stato tu ad allontanarti. Una ragazza innamorata ci tiene, te ne parla subito, non ce la fa a starsene tranquilla.

Ti ha detto una cazzata bella e buona per avere un alibi, una via di fuga.

Inoltre dopo quella storia è stata sola per 3 annetti

Altra cazzata. Si certo, magari davvero non si è fidanzata con nessuno per 3 anni. Ma stare sola, una ragazza carina poi, per 3 anni?

Cazzara con la C maiuscola.

Freeze+Next.

p.s. Quando hai una ragazza, sai già sicuramente come ti mollerà. Ti basta sapere come ha mollato gli altri, e saprai che al 90% con te si comporterà nello stesso identico modo.

Modificato da Quasiloser
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Concordo, tutto ciò che puoi fare è capirti meglio. E trovare eventualmente delle tue debolezze su cui ancora devi lavorare.

Per quanto riguarda lei, ovviamente freeze assoluto. Non ti sognare di farle gli auguri per natale, santo stefano, compleanno, onomastico, cresima del nipote, matrimonio della cugina, e via dicendo.

Concordo anche sulla storia che sei stato tu ad allontanarti. Una ragazza innamorata ci tiene, te ne parla subito, non ce la fa a starsene tranquilla.

Ti ha detto una cazzata bella e buona per avere un alibi, una via di fuga.

Altra cazzata. Si certo, magari davvero non si è fidanzata con nessuno per 3 anni. Ma stare sola, una ragazza carina poi, per 3 anni?

Cazzara con la C maiuscola.

Freeze+Next.

p.s. Quando hai una ragazza, sai già sicuramente come ti mollerà. Ti basta sapere come ha mollato gli altri, e saprai che al 90% con te si comporterà nello stesso identico modo.

E se con te non si dovesse comportare comr gli altri?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

E se con te non si dovesse comportare comr gli altri?

E perchè non dovrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Jimjim per esempio l'ultima mia ex mi ha mollato in modo completamente diverso da come aveva mollato il suo ex... vabbe ma d'altronde c'è quel 10% di possibilità che ti permettono di essere mollato in modo diverso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Jimjim per esempio l'ultima mia ex mi ha mollato in modo completamente diverso da come aveva mollato il suo ex... vabbe ma d'altronde c'è quel 10% di possibilità che ti permettono di essere mollato in modo diverso

Sì ma un motivo dietro c'è sempre.

Diciamo che solitamente l'abitudine tende ad avere il sopravvento, anche in questi casi..salvo motivi particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

E perchè non dovrebbe?

Non lo so, io riporto cose vere successe a me, vai a chiederlo tu alla mia ex io non l'ho ancora capito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Film già visto.

Mi è capitata una cosa simile.

L ho capito solo dopo varie letture qui dentro. A te da l impressione di aver fatto tutto all'improvviso ma in realtà stava ponderando la decisione da 3 mesi e piu.

Il fatto che non abbia dato segnali è del tutto irrilevante. Sappiamo che a mentire sono bravissime.

Naturalmente, NEUTRINO docet.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Jimjim il motivo c è sempre quello è vero e anche per me c era e l ho capito dopo. Però la mia frase era riferita al fatto che diceva: se sai come sono stati mollati gli ex sai come verrai mollato. Peccato che per me non sia andata così ahhaha il bello che per prima cosa mi aveva parlato di come aveva mollato l ex e avevo fatto in modo di non fare la stessa cosa e infatti è andata male per altri motivi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

il come, dove e quando

sono sempre certezze

il perché.... all'inizio non ti/ci è

mai dato sapere.

Poi si materializza l'altro

o qualunque altra varia ed eventuale.

Posso dirti una sola cosa; il tuo comportamento

è (è stato) del tutto ininfluente,

la scelta di lasciarti l'ha maturata non per ciò

che tu fai ma per quello che

rappresenti o non rappresenti più (per lei)

Domani o dopodomani cosa cambiava?

Hai solo più tempo per la tua vita.

Usalo

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...