Vai al contenuto

Nuovo taglio di capelli


federicusss

Messaggi raccomandati

federicusss

Ciao ragazzi, scrivo questa discussione, per chiedervi dei consigli sul mio prossimo taglio.

Premetto che ho il viso allungato e una fronte alta.

Inoltre volevo chiedervi qual è il vostro metodo per la ricerca di un nuovo taglio.

Vi ringrazio in anticipo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lab

Se non vuoi passare inosservato allora fai questo taglio

hair-hat.jpg

Sarai il più figo di tutti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Se non vuoi passare inosservato allora fai questo taglio

hair-hat.jpg

Sarai il più figo di tutti!

Questo mi piace! Lo terrò in considerazione... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Con i capelli corti mi piace il doppio taglio sfumato, con i capelli lunghi un'acconciatura stile samurai

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypno

Se hai il viso allungato, la fronte alta e il giusto stile questo secondo me è uno dei tagli top, frangia bella dritta, pieno ai lati, basettone

1200-Bradley-Wiggins.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Se hai il viso allungato, la fronte alta e il giusto stile questo secondo me è uno dei tagli top, frangia bella dritta, pieno ai lati, basettone

1200-Bradley-Wiggins.jpg

Con tutta sincerità, non credo che mi possa stare bene questo tipo di capigliatura :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypno

Con tutta sincerità, non credo che mi possa stare bene questo tipo di capigliatura :/

Come ti ho detto dipende molto dallo stile, però valutalo se hai la faccia allungata. Chiaramente se hai uno stile un po' inglese o classico, non se giri in canotta e pantaloni della tuta.

In ogni caso il consiglio principale è trovare un parrucchiere con le palle e che sappia ben capire quello che vuoi e sappia modificarlo in base alla forma del tuo viso e tipo di capello.

Io di solito vado dalla mia parrucchiera con una foto del taglio che voglio oppure con una serie di foto di tagli che mi piacciono, e mi faccio consigliar da lei quale sarebbe meglio. Poi le dico questo è quello che voglio ma valuta tu e fai come ti sembra meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Come ti ho detto dipende molto dallo stile, però valutalo se hai la faccia allungata. Chiaramente se hai uno stile un po' inglese o classico, non se giri in canotta e pantaloni della tuta.

In ogni caso il consiglio principale è trovare un parrucchiere con le palle e che sappia ben capire quello che vuoi e sappia modificarlo in base alla forma del tuo viso e tipo di capello.

Io di solito vado dalla mia parrucchiera con una foto del taglio che voglio oppure con una serie di foto di tagli che mi piacciono, e mi faccio consigliar da lei quale sarebbe meglio. Poi le dico questo è quello che voglio ma valuta tu e fai come ti sembra meglio.

Ho pensato anche io di far così, proprio stamattina.

Credo che mi metterò all'opera su Google Immagini.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypno

Ho pensato anche io di far così, proprio stamattina.

Credo che mi metterò all'opera su Google Immagini.

Grazie :)

Cerca magari le forme del viso su google così capisci che forma hai, e poi vedi attori e musicisti che taglio portano!

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Innanzitutto vai dal parrucchiere di fiducia dove sai che uscirai soddisfatto...gli esperimenti magari ti costano di più e influiscono negativamente sul tuo umore per i successivi due mesi!

Poi se sei uno abitudinario che non ama cose troppo stravaganti (tagli vistosi di calciatori, cantanti o celebrità varie) cerca di dare indicazioni ugualmente precise su come tagliarti i capelli...basta anche lì una minima incomprensione o distrazione e ti ritrovi una testa indecente.

Chiedi anche cosa possa andare di moda ed adattarsi alla conformazione della tua testa...il taglio all'ultimo grido potrebbe anche non essere minimamente adatto a te.

I cinesi ultimamente stanno diventando bravini: economici, veloci e molto precisi (al contrario di quanto viene raccontato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...