Vai al contenuto

Il mio problema di erezione, o di vecchiaia...


Serious Guy

Messaggi raccomandati

Serious Guy

il mio "amico" va facilmente in erezione, con ottima "durezza", e così ci rimane finché lei mi spompina o mi sta sopra; poi però quando devo prendere io le redini del gioco, il mio fisico va in riserva (comincio ad avere il fiatone) - e conseguentemente, almeno credo - anche lui "va in ammollo"; questo all'incirca dopo cinque minuti scarsi di su e giù da parte mia... Quando mi succede (soprattutto di sera e notte, la mattina meno) io poi entro in ansia per la "figuraccia" e stasera per farlo riprendere ci sono volute le "cannonate" (per fortuna si è ripreso ma poi ho finito subito visto l'andazzo.

Ho pensato che dovrei cominciare ad andare a correre...? Può essere sufficiente? Ho 34 anni e faccio una vita molto sedentaria... Oppure dovrei catalogarla come disfuzione erettile?

Sinceramente ci sono altri modi per soddisfarla (per fortuna la lingua è sempre disponibile) però questo problema comincia a infastidirmi soprattutto vedendo che altri "colleghi" asseriscono di durare anche ore... Vabbé che ormai sono un po' stagionato ma così mi pare troppo.. Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti succede con tutte o con una donna in particolare? A me per esempio l'ultima con cui mi sono 'frequentato' io avevo problemi proprio a farlo alzare...stavo entrando in un loop mentale negativo...poi mi sono ripreso.

Ad esempio mai avuto di questi problemi con le altre donne, ma con questa ultima era veramente un'ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Ma ti succede con tutte o con una donna in particolare? A me per esempio l'ultima con cui mi sono 'frequentato' io avevo problemi proprio a farlo alzare...stavo entrando in un loop mentale negativo...poi mi sono ripreso.

Ad esempio mai avuto di questi problemi con le altre donne, ma con questa ultima era veramente un'ansia

No no mi capita da dopo che ho avuto un'operazione e un lungo periodo di forzata inattività sia sportiva che sessuale durato circa un anno e mezzo (non avevo partner), ora sono passati tre anni e ho avuto qualche storia ma è capitato con qualsiasi partner: parto bene ma poi evidentemente se la prendo con foga, poi mi prende il fiato corto e ho notato che quasi subito si affloscia e devo fare time-out (con tutte le conseguenze del caso)... Sinceramente non ricordo se è mai capitato che ho chiuso pur col fiatone senza che si afflosciasse, ma non credo... Penso che mi succeda quando non mi sto rendendo conto di andare a un ritmo troppo sostenuto per le mie possibilità... Certamente dovrei farmi furbo e andare più piano ma in quel momento la testa non ragiona tanto... In ogni caso ultimamente è capitato talmente spesso che ora sto entrando in ansia il che non fa che peggiorare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

devi alzare il testosterone

facendo attivita' fisica

e meno fellatio/masturbazione piu' penetrazione

Modificato da morfeo68
Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

devi alzare il testosterone

facendo attivita' fisica

e meno fellatio/masturbazione piu' penetrazione

Il testosterone per fortuna è ai massimi livelli (ho il testostetone di un ventenne piu o meno da analisi sangue) mentre per quanto riguarda la masturbazione si dopo aver ripreso un po' troppo devo rimettermi in pausa...

Ma la mia preoccupazione relativa al fiatone pensi sia infondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il fiatone l'unica cosa è aumentare la resistenza, quindi credo che un po di corsa non farebbe male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...