Vai al contenuto

Complimento...come dove quando?


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

E' una cosa che voglio fare mia nel modo più efficace

Da più parti sento dire che deve partire da una struttura di selezione e non di bisogno...su quello ci stiamo lavorando..

Voi su cosa vi complimentate più spesso? A me viene difficile trovare istantaneamente pregi in una che ho appena approcciato..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Secondo me, il complimento deve venire spontaneo su qualcosa che ti colpisce, non e' che devi cercare per forza qualcosa per farci sopra un complimento, altrimenti non funziona.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Questa è una domanda interessante, anch'io a volte mi sono trovato in difficoltà al riguardo in passato.

Ultimamente, grazie soprattutto alle dritte che mi giungono da più parti grazie agli iscritti di questo forum, ho imparato che è meglio non fare complimenti banali alla ragazza che abbiamo di fronte, ma saper cogliere e valorizzare quello che ci piace di più in lei.

Ad esempio, se lei ha una capo di abbigliamento che ti piace, falle i complimenti su quello, se ha dei begli occhi, falle dei complimenti su quelli; l'importante, a mio avviso, è che non si perda mai "La bussola", ovvero è d'importanza cruciale mantenere il focus sul nostro desiderio di una chiusura, possibilmente un bel fast sul sedile della tua auto XD

Quindi, non tessere le sue lodi facendo lo zerbino, ma fai dei complimenti mirati, POCHI, e comunque finalizzati ad aumentare l'attrazione fino ad arrivare al sesso.

Il complimento, se decidi di farglielo, serve a far capire alla ragazza che tu la apprezzi,che sai capire le donne e che sai osservare i dettagli: tutte doti che l'altra metà del cielo ama moltissimo.

Non deve essere una cambiale in bianco; faglielo solo se se lo merita!

Modificato da bunnymunro577
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Proprio l'altro giorno ho visto un video interessante su un argomento simile il "neg", puoi fare un complimento anche con neg. Es: lei: io lavoro in una discoteca. tu:pensavo fossi una modella! Ovvero dirle qualcosa che forse non sapeva, e suscitarle sensazioni positive! Ovviamente il complimento dovrebbe essere su qualcosa che non le dicono tutti sennò nemmeno ci farà caso, e nemmeno fatto da sembrare troppo bisognosi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Vj-

In linea di massima il complimento deve essere sincero, non scontato e nuovo.

Prova a farle un complimento su qualcosa che magari nessuno ha notato e su qualcosa che non sia scontata.

Io mi soffermerei su una parte del corpo che qualifica la donna o su un oggetto che rivela i suoi gusti personali; il complimento così risulterà più profondo e verrai riconosciuto come un attento osservatore.

Modificato da Vj-
Link al commento
Condividi su altri siti

Firestorm

Penso che il potere del complimento sia sottovalutato! Il complimento se fatto in maniera sincera e spontanea e soprattutto non bisognosa, può aiutarti molto nel game. L'importante è evitare di elogiare la hb per l'aspetto fisico. Cercate di osservare i vestiti, gli accessori oppure far caso ai suoi comportamenti e agli aspetti della sua personalità. Appena trovate qualcosa che vi interessa...boom...piccolo complimento su quel dettaglio! Se azzeccate con un acuta osservazione, un aspetto della sua persona che lei condivide e che le piace, allora acquisite valore! Se volete potete benissimo unire il complimento ad una piccola cold reading, Ad es. se vedete una hb che indossa un cappello particolare, potreste dire " mi piace il tuo cappello perchè denota che hai uno stile originale ma allo stesso tempo di classe. Tu devi essere una persona creativa, vero? Sicuramente ti piace sperimentare nuovi abbinamenti nei vestititi e creare un tuo stile personale e originale che distingua dalla massa che, al contrario di te, segue ciecamente la moda. Penso che questo aspetto di te si rifletta anche nella vita, Ti piace vivere situazioni nuove, conoscere persone in grado di farti vivere momenti di forte impatto emotivo. Tutto questo alimenta la tua indole creativa che ha sempre bisogno di nuovi stimoli!".

In ogni caso, conta molto il modo in cui esprimete il complimento!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Quando i ragazzi di IS, dicono di evitare i complimenti è perchè i ragazzi di solito li accompagno ad un "bisogno" di approvazione dove "elemosinano" l' emozione che ne consegue.

In pratica il complimento può essere usato quando è sincero perchè dietro c'è quel "mindset" ferreo che fa si che l' HB non pensi che sei un morto di figa.

Loro lo percepiscono quando cerchiamo di impressionarle, e otteniamo l' effetto opposto.

"I risultati con le donne arrivano proprio quando cominci a non aspettarti più nulla da loro."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
BeConfident

In generale, per quanto riguarda una donna appena approcciata, eviterei complimenti banali e ricorrenti come: "hai dei bellissimi occhi", "sei molto carina", ecc...
Se noti ad esempio che la tipa in questione è molto curata e che ci tiene a farlo vedere, le farei piuttosto un complimento sull'abbinamento dei colori dei suoi vestiti, oppure su qualche accessorio che indossa: sono tutte cose per le quali una donna presta molta cura e attenzione, e che gli uomini spesso ignorano, soffermandosi solo su culo e tette.
Se ti trovi di fronte ad una donna molto bella e provocante, puoi comunque anche tentare di dirle, in maniera tuttavia molto disinteressata, che ha delle belle tette. Pochissimi uomini troverebbero infatti il coraggio di dirle una cosa simile, e molte donne lo apprezzerebbero sicuramente.
Nel caso in cui lei non sia particolarmente curata, potresti invece giocarti la carta della ragazza "acqua e sapone"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Marco Wolf96

Ciao ispettore Coliandro, se vuoi fare un complimento ad una ragazza appena conosciuta devi vedere qualcosa di piacevole e che non sia troppo banale o scontato che hanno già visto gli altri; non fare complimenti sugli occhi o sui capelli o sul suo sedere; si originale e quel complimento deve essere sincero.

Buona Fortuna!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risada

Le donne adorano i complimenti, devi solo capire che tipo di ragazza hai davanti: quelle più mascoline ti rideranno in faccia se fai loro un apprezzamento da poeta latino e apprezzeranno più le cose terra terra, con quelle più romantiche hai più libertà ma occhio ad accennare a tette, culo, sesso (almeno finchè non l'hai chiusa).

In generale faccio comlimenti solo se li meritano e sempre inframezzati da battute e/o lievi prese di culo, per non risultare melenso/appiccicoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...