Vai al contenuto

Sesso e punti di vista: "quanto è sensato aspettare" secondo le donne


Honoré

Messaggi raccomandati

Ginevra

Grazie a tutti per gli interventi....

Riflettendoci, così a prima vista sicuramente lui s'aspettava qualcosa di diverso (fisicamente parlando)...a volte le foto non evidenziano come sei al 100%...gran parte è dato dalle espressioni, il timbro della voce, le movenze....

Lui le aveva chiesto anche un certo tipo di abbigliamento per il primo incontro e lei ha fatto giustamente di testa sua....Quindi direi che l'impatto non è stato dei migliori....

Lui nel pub ha iniziato a stuzzicarla negativamente e in modo nervoso (probabilmente non aveva digerito le aspettative mancate), e ha iniziato a trattarla con sufficienza: della serie mi aspettavo fossi più alta e più longilinea...è uscito subito dal pub....

Lei mitica donna quarantenne ha retto e ha sorriso...ha reagito prendendolo un pò in giro...del resto ha pensato: non gli piaccio quindi chi se ne frega....

A fine serata lui ha concluso: non mi aspettavo fossi una donna così piacevole, irriverente...

Da lì è scattato un gioco misterioso...lui l'ha baciata...e ha iniziato a toccarla, a notarla....a volerla...

A lei lui è piaciuto da subito quindi non ha dovuto faticare....capire....

Durante la serata che hanno poi passato insieme non so se poi a lui sono piaciuti solo i suoi piedi o ha apprezzato anche altro...probabilmente sì, visto e considerato che ha fatto il bis e i piedi non sono stati l'unico oggetto di contemplazione .....(la mia amica non è affatto cessa...anzi...ma non è neanche Belen)

Lei aveva anche preparato della frutta fresca...inizialmente lui non voleva accettare poi, s'è messo a chiacchierare e hanno concluso la serata in modo simpatico a mangiucchiare insieme....

Ad oggi ancora nessun segnale da parte di lui....vedremo nel week end....

Ora lei è più tranquilla....ha deciso che non invierà per prima alcun messaggio...ha capito che per ora è stata un posteggio bici... :-)

Se lui la ricontatterà, probabilmente accetterà un bis ....non vuole tirarsela....giocherà le sue carte...Ha una buona testa, fascino....chissà..mai dire mai....

Un'altra mia amica era fissata con gli uomini alti (lei del resto è 1,70)...poi ha incontrato quello che ora vive con lei..alto 1,65 ....

All'inizio aveva una repulsione unita però a una spinta irrefrenabile verso di lui...Era attratta ma assolutamente lui non era conforme ai canoni che si era imposta (tutti i suoi ex erano 1,85/90)....Ci andava a letto per poi pentirsi il giorno dopo....ci ritornava....per poi rimuginare....

Ora se lo tiene ben stretto tra le sue gambe.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Questo palestrato é davvero un imbecille... ma come si fa ad uscire con una donna, e maltrattarla così? Lei non mi sembra essere stata così "mitica donna", avrebbe dovuto andarsene, come dite voi a roma "attaccati..... al tram ;-) )

A parte questo... mi chiedo Ginevra, ma non é che sei tu l'amica??? :angel:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Aspetta lui ha detto "mi aspettavo fossi più alta e più longilinea...è uscito subito dal pub...."?

ma non è che(non ho capito bene dalla descrizione) si sono conosciuti su fb, lui ha visto un certo tipo di foto(in genere primi piani con filtri, tralasciando il busto) e si è trovato davanti un tacchino farcito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Questo palestrato é davvero un imbecille... ma come si fa ad uscire con una donna, e maltrattarla così? Lei non mi sembra essere stata così "mitica donna", avrebbe dovuto andarsene, come dite voi a roma "attaccati..... al tram ;-) )

A parte questo... mi chiedo Ginevra, ma non é che sei tu l'amica??? :angel:

No tranquillo...non sono io :-)

E alla fine non credo che lui l'abbia maltrattata....

Lo scorso anno anche a me è capitata una storia simile....un marinaio conosciuto via fb tramite un'amica....mesi a chattare, avevo visto le foto eppure dal vivo sono rimasta molto delusa....non vedevo l'ora che la serata finisse....e la delusione è stata tanta che quasi ce l'avevo con lui...Non so spiegarlo il perché ....

Il tipo che ha conosciuto la mia amica avrà immaginato chissà cosa...li per li sarà rimasto male...poi si sarà ricreduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Aspetta lui ha detto "mi aspettavo fossi più alta e più longilinea...è uscito subito dal pub...."?

ma non è che(non ho capito bene dalla descrizione) si sono conosciuti su fb, lui ha visto un certo tipo di foto(in genere primi piani con filtri, tralasciando il busto) e si è trovato davanti un tacchino farcito?

Ahahahah!!! No, non è un tacchino farcito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Ginevra, una cosa é rimanere delusi da una persona conosciuta in chat, altra uscire con una donna, da quel che ho capito uscita a due, e non darle le giuste attenzioni, fare il seccato ed annoiato. Bene, questo vale con qualsiasi persona, a meno che non sia una tattica contrattuale lavorativa, a volte si usa.

Anche se rimasto deluso, dove comunque la colpa non é della tua amica (mmm faccio finta di crederci che non sei tu :254:) non avrebbe mai dovuto trattarla con sufficenza, invece doveva darle le giuste attenzioni e la giusta importanza. Poi se proprio non le piaceva finiva li. É questo che non approvo del comportamento di quest'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ginevra, una cosa é rimanere delusi da una persona conosciuta in chat, altra uscire con una donna, da quel che ho capito uscita a due, e non darle le giuste attenzioni, fare il seccato ed annoiato. Bene, questo vale con qualsiasi persona, a meno che non sia una tattica contrattuale lavorativa, a volte si usa.

Anche se rimasto deluso, dove comunque la colpa non é della tua amica (mmm faccio finta di crederci che non sei tu :254:) non avrebbe mai dovuto trattarla con sufficenza, invece doveva darle le giuste attenzioni e la giusta importanza. Poi se proprio non le piaceva finiva li. É questo che non approvo del comportamento di quest'uomo.

te possino Rocco....In questo periodo sarò sincera, posso raccontare solo storie di amiche....per me è un periodo direi soddisfacente, sereno...non ho quesiti.... :roargh::roargh::roargh::roargh:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

te possino Rocco....In questo periodo sarò sincera, posso raccontare solo storie di amiche....per me è un periodo direi soddisfacente, sereno...non ho quesiti.... :roargh::roargh::roargh::roargh:

A noi interessano le storie delle tue amiche, e le tue, vero ragazzi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

A noi interessano le storie delle tue amiche, e le tue, vero ragazzi??

Vuoi una storia mia?

L'ho fatto tre mesi fa con un uomo praticamente sconosciuto....la prima sera che l'ho visto.

Lui si è presentato e dopo 5 minuti che ci siamo incontrati mi ha presa e mi ha subito baciata....non avevo nemmeno avuto il tempo di razionalizzare se mi piaceva oppure no...(io sono la maga delle seghe mentali...sono passati anche mesi prima di darla ad un uomo che mi piaceva).

Dopo 20 minuti eravamo a cena a casa sua (oh mio dio a casa di un perfetto sconosciuto..ma non ho avuto il tempo di razionalizzare perchè aveva deciso lui di portarmi a cena a casa sua e non me lo aveva comunicato...aveva preparato anche una buonissima cena...calici di vino....)

Dopo cena eravamo sul divano e dopo 15 minuti in cui eravamo sul divano eravamo sul suo letto...

Appoggio la testa sul cuscino ...ero già venuta.....

Ora, non avrei mai potuto scrivervi " Ehi ragazzi ho fatto bene a cedere così subito?" Cosa avrà pensato di me? come potrei fare in modo che lui mi voglia rivedere di nuovo?...

Ho dormito anche da lui...Non ho nemmeno fatto in tempo a seguire il consiglio di Grey che ha detto di far sentire un uomo il migliore perchè di fatto mi è venuta spontanea la cosa....cacchio sono venuta e rivenuta...non potevo che elogiarlo quest'uomo qua....

Rivederlo o non rivederlo? non mi è balenato per nulla il dubbio.

Lo sento e ci vediamo anche questo week end...

Rocco puoi credermi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ragazzi il week end è alle porte....del feticista nessun segno di vita....la mia amica vorrebbe cedere con un messaggio...io spingo per il No.....voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...