Vai al contenuto

Una storia senza lieto fine


Messaggi raccomandati

JimJim

Quanto avevi ragione... mi ha scritto precisando che era brilla, per vantarsi che è speciale e che non la dimenticherò facilmente...

Ora sono più motivato a considerarla meno, questa attention whore.

Sì ma devi resistere, soprattutto non devi chiamarla o scriverle per insultarla, risulteresti patetico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Sì ma devi resistere, soprattutto non devi chiamarla o scriverle per insultarla, risulteresti patetico

A maggior ragione dopo questa sua uscita non voglio darle altre soddisfazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Practicing
Inviato (modificato)

Mi ci sono rivisto dopo 2 mesi dall'ultima volta e dopo 1 mese e mezzo di freeze completo, e dopo aver parlato a lungo ho provato a baciarla sulle labbra ma ha rifiutato il bacio, quindi siamo rimasti abbracciati a lungo, le tenevo le mani nelle mie, e ogni tanto le baciavo le guance, cosa che accettava, ma continuava a rifiutare il bacio sulle labbra... dopo abbiamo passeggiato cingendoci a vicenda la vita, come se le distanze non solo fisiche ma anche emotive si fossero accorciate... ma continua a non vedermi che come "amico", e sembra presa dalla mania di fare nuove conoscenze reali tramite previa conoscenza su internet... a volte sembra ambigua su ciò che cerca... dice di cercare un uomo serio e a modo e in alternativa "amici" e amiche, ma poi conosce persone che di serio sembrano avere poco... che io sappia fino adesso non ha mai cercato avventure fini a se stesse, tuttavia sembra voglia giocare con chi queste avventure le cerca, facendo finta che ciò che motiva questi incontri sia semplice amicizia (ripeto che fino adesso che io sappia non ha avuto avventure sessuali, tuttavia potrebbe averne avute e non avermelo detto, o potrebbe averne viste le persone che frequenta)... non capisco questa ambiguità, che è anche stata motivo di astio da parte mia...

In seguito abbiamo litigato in chat e non credo di aver acquisito molti punti in quanto il rapporto si è logorato, con critiche reciproche che sono a volte sfociate in insulti... a volte si è mostrata gelosa ma ho capito che l'ha fatto solo per narcisismo, per ego, e non per interesse genuino nei miei confronti... insomma credo che criticare una persona nel modo in cui l'ho fatto io sia la cosa più antiseduttiva che c'è... questo strano rapporto di "amicizia" è quindi logorato come non mai, forse finito... è stata la mia gelosia a creare questo litigio, in quanto l'ho criticata in un momento in cui si stava aprendo molto con me, raccontandomi per filo e per segno dei rapporti di conoscenza con "amici" e amiche... dopo questo fatto si è chiusa a riccio con me, ma non credo che essere diventato nuovamente il suo sfogatoio fosse stato un passo in avanti, anzi... è diventata molto intollerante e permalosa rispetto a qualsiasi critica io le rivolga... per ripicca mi ha raccontato in modo ambiguo e fraintendibile delle sue frequentazioni con "amici" conosciuti online, con la volontà di generare in me altra gelosia a scopo vendicativo...

Lei è molto sensibile ai "giochi di potere" in un rapporto, una volta mi ha detto espressamente che più dimostravo di tenerci a lei, e di dipendere da lei, e meno le piacevo... tuttavia i giochi di potere non cambiano molto le carte in tavola se non c'è una "seduzione passiva" a fare da base attrattiva. Sto conoscendo un'altra ragazza che è abbastanza bella, interessante e stimolante da potermi far dimenticare la prima, e voltare pagina, ma è ancora tutto incerto, e non vorrei passare dalla padella alla brace, insomma work in progress...

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Dimenticavo... discutendo tra il serio e il faceto avevamo prospettato l'eventualità di fare un viaggio insieme in una città d'arte italiana, un finesettimana... solo che sia lei che io abbiamo fatto cadere il progetto... io perché non convinto... sempre tra il serio e il faceto le ho detto che ci sarei andato solo se avessimo preso camera d'albergo insieme, lei mi ha risposto di sì, ma solo se con letti separati...

Andare a fare un viaggio assieme a lei significherebbe per me un solo risultato possibile, ogni altra eventualità sarebbe frustrante, sarebbe uno smacco, peggio ancora dormire nella stessa camea d'albergo in due letti separati... per cui questo mi ha fatto desistere... voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Avete idee riguardo il mio ultimo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ho letto solo gli ultimi due tuoi messaggi.

Ha rifiutato un bacio, e ti ha detto di volere due letti separati.

Che altro ti serve per capire che hai fatto bene a non andarci?

Non cercarla più, ci sei troppo sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Inviato (modificato)

Ho letto solo gli ultimi due tuoi messaggi.

Ha rifiutato un bacio, e ti ha detto di volere due letti separati.

Che altro ti serve per capire che hai fatto bene a non andarci?

Non cercarla più, ci sei troppo sotto.

Il dubbio chiaramente è ciò che mi fa chiedere se ho fatto bene o male. Il dubbio che passando un intero finesettimana assieme a lei sarebbe potuto succedere qualcosa, dato che avremmo passato più tempo insieme che tutte le precedenti volte, e in modo continuo, per di più vedendo posti nuovi e interessanti assieme... ragionando che se l'ultima volta ci siamo salutati dopo aver passeggiato cingendoci la vita a vicenda questa volta ci sarebbe potuto essere di più, con più tempo a disposizione. Insomma la speranza di ridurre ulteriormente le distanze emotive (e rendere negativa quella fisica), cosa che avrebbe potuto smuovere le acque, ma l'eventualità di fare un viaggio con lei senza raggiungere l'unico esito accettabile, la vedo troppo umiliante. Ora come ora il problema neppure si pone dato che non mi rivolge più la parola.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Inviato (modificato)

Questa volta mi ha "freezato" lei per i troppi contrasti avuti... forse è meglio così, perché altrimenti la situazione sarebbe ulteriormente degenerata... e tanto ero quasi solo io a cercarla... e so già che tornerò a cercarla...

La fine che mi aspetto penso sia già scritta: il prossimo "freeze" da parte sua non sarà più quello di un periodo, ma definitivo... eppure quello che razionalmente vorrei, viste le cose come stanno, è mettere da parte la gelosia e l'astio e continuare la "friendzone", non desiderare altro che quello che già era... insomma eliminare ciò che mi fa soffrire e vivere solo quel che di buono questa conoscenza può darmi... mi dispiacerebbe perdere anche l'amicizia... il problema è sempre quello: il desiderio è un'arma a doppio taglio, e a volte non lo si riesce a controllare...

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

... eppure quello che razionalmente vorrei, viste le cose come stanno, è mettere da parte la gelosia e l'astio e continuare la "friendzone", non desiderare altro che quello che già era... insomma eliminare ciò che mi fa soffrire e vivere solo quel che di buono questa conoscenza può darmi... mi dispiacerebbe perdere anche l'amicizia... il problema è sempre quello: il desiderio è un'arma a doppio taglio, e a volte non lo si riesce a controllare...

Perdonami ma quello che hai scritto non si puó leggere.

Toccati tra le gambe e vedi se trovi ancora qualcosa.

L' "amicizia" con una donna che desideri è il primo passo verso il suicidio del testosterone.

Oppure ne riparliamo qundo verrà a raccontarti i dettagli di come si fa ribaltare l'utero da quello che la sta sfondando di turno.

Non sei lucido, rileggiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Perdonami ma quello che hai scritto non si puó leggere.

Toccati tra le gambe e vedi se trovi ancora qualcosa.

L' "amicizia" con una donna che desideri è il primo passo verso il suicidio del testosterone.

Oppure ne riparliamo qundo verrà a raccontarti i dettagli di come si fa ribaltare l'utero da quello che la sta sfondando di turno.

Non sei lucido, rileggiti.

Chiaro che prima o poi troverà un fidanzato (ha una morale cattolica molto radicata e dice di non cercare avventure, ma non ci metterei la mano sul fuoco che non lo farà viste le molte conoscenze maschili ambigue che sta facendo di recente), la mia è anche una sfida con me stesso, quella di farmi scivolare sopra la cosa senza per forza dover arrivare a farmi odiare da lei tramite litigi, recriminazioni ecc... le alternative alla "friendzone" sono l'indifferenza reciproca o peggio l'odio e il gelo. Quello che non capisco è se mente a se stessa o agli altri su cosa cerca e sulla natura delle intenzioni di questi ragazzi/uomini che conosce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...