Vai al contenuto

amica che dorme con me e io non faccio nulla...


nicolasagace

Messaggi raccomandati

nicolasagace

Salve a tutti, allora, premettendo che ho una relazione con una ragazza in classe con me (17 anni) ormai da 7 mesi, ma che ormai non mi soddisfa più come prima, solo che non ho il coraggio di chiudere perché temo di rimanere da solo e non trovare più nessuna disposta a soddisfarmi come fa lei.; sono tornato ieri da una breve vacanzetta con i miei amici in cui una mia amica che a me ha sempre ispirato, mentre la notte siamo in 3-4 ragazzi a dormire in camera con lei e le sue amiche, si spengono le luci e allora lei mi prende un braccio se lo tira addosso e appoggia il suo culo sul mio pacco in modo che io la abbracci da dietro, ad un certo punto si gira anche e mette la fronte contro la mia. A quel punto io avevo il cuore a mille ma non feci nulla (anche perche sapevo di avere in bocca un sapore terribile dato che avevo bevuto e fumato e se mi fossi spinto a baciarla probabilmente l'avrei stordita...) il giorno dopo tutto come prima, mi parla poco (come sempre) e noto che mi evita abbastaza, si rivolge a me solo per dirmi che la mia ragazza aveva appena pubblicato una foto di me e lei su facebook (mega imbarazzo).

Ora non potete immaginare il rimorso che io abbia per non aver agito quando avrei dovuto, ma non riesco a togliermi dalla testa quella nottata, davvero. Considerando che lei è un anno più grande di me e che frequenta la mia stessa compagnia di paese (il pase è minuscolo, abita a 100 m da me) come dovrei comportarmi secondo voi se volessi almeno scoparmela una volta? proprio lo vedo come un obbiettivo farmela perchè da quando la conosco (cioè da sempre) a me ha sempre attizzato un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluxart

Ha fatto tutto lei quella sera...dovevi solo infilargli la lingua in bocca e spostargli le mutande. Ti dovresti prendere a randellate da solo :D

Modificato da Bluxart
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Ha fatto tutto lei quella sera...dovevi solo infilagli la lingua in bocca e spostargli le mutande. Ti dovresti prendere a randellate da solo :D

si questo lo so :(

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Mi pare che tu ti sia già sottoposto a un'abbondante autocritica, dunque passiamo al livello successivo: quello in cui tu saprai già cosa fare quando questa situazione si ripeterà.

Una donna che cerca il contatto fisico è quasi sempre inequivocabile, soprattutto da soli (in presenza di altri potrebbe voler ingelosire qualcuno)...non si aspetta altro che una risposta veloce e soddisfacente dall'uomo in questione.

Solo che l'uomo è abituato a dare stimoli, non a riceverne...quindi è fisiologicamente normale che all'inizio di queste avances possa risultare un po' impacciato.

La tua situazione sentimentale potrebbe averla spinta a testare fino in fondo il tuo comportamento ma ora dipende da te: quanto sei disposto ad essere fedele nei confronti di una che non ti soddisfa più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Granver

l'unico modo che mi viene in mente in questo momento e di dirle che eri in imbarazzo con tutti gli altri che dormivano, nel caso si sarebbero svegliati.

Ma comunque se la tua ragazza non ti attira più perché illuderla? Non trattarla come svuota tu sai cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Mi pare che tu ti sia già sottoposto a un'abbondante autocritica, dunque passiamo al livello successivo: quello in cui tu saprai già cosa fare quando questa situazione si ripeterà.

Una donna che cerca il contatto fisico è quasi sempre inequivocabile, soprattutto da soli (in presenza di altri potrebbe voler ingelosire qualcuno)...non si aspetta altro che una risposta veloce e soddisfacente dall'uomo in questione.

Solo che l'uomo è abituato a dare stimoli, non a riceverne...quindi è fisiologicamente normale che all'inizio di queste avances possa risultare un po' impacciato.

La tua situazione sentimentale potrebbe averla spinta a testare fino in fondo il tuo comportamento ma ora dipende da te: quanto sei disposto ad essere fedele nei confronti di una che non ti soddisfa più?

allora, ovviamente un'occasione come quella non si presenterà più, come dovrei comportarmi nelle uscite normali in compagnia?

l'unico modo che mi viene in mente in questo momento e di dirle che eri in imbarazzo con tutti gli altri che dormivano, nel caso si sarebbero svegliati.

Ma comunque se la tua ragazza non ti attira più perché illuderla? Non trattarla come svuota tu sai cosa...

io non intendo dirle nulla riguardo quanto successo, piuttosto faccio qualcosa, riguardo la mia ragazza hai ragione ma ho paura di rompere con lei perchè temo di non trovare qualcuna che si metta a mia disposizione come lei (mi invita sempre lei a casa sua, perchè i miei sono contrari al fatto che io porti ragazze in casa ad esempio) so che è un comportamento da insicuro ma fatico molto a staccarmi da lei in quanto è la ragazza con cui ho fatto le prime esperienze e so che mi accetta per ciò che sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma ti si è rizzato quando ti ha appoggiato il culo sul pacco? Lei l'ha sentito?

Una occasione così difficilmente ritornerà, è ovvio che lei adesso faccia la distaccata, non sei andato a segno.

Quando c'è un minimo di logistica favorevole (Soli voi due) la prendi e ci provi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Sisi Dennis mi si é rizzato e l'ho spinto contro il suo fondoschiena, penso l'abbia sentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Allora, a me sembra che tu sia abbastanza inesperto e l'insicurezza la faccia da padrona...

Intanto dici di non voler lasciare la tua ragazza perchè temi di non trovare un'altra che ti soddisfi come lei.

Poi scrivi che non ti soddisfa più come prima (what?)

Ancora, dici che la ritieni speciale perchè ti invita a casa sua (wow!).

E' normale che la tua amica ti eviti. Si è esposta in maniera molto decisa e tu non hai dato seguito alle sue avances, cosa ti aspetti? Si è sentita respinta e non apprezzata, ovvio che ti voglia evitare.

Ora devi "solo" aspettare che si ricrei una situazione nella quale siete soli e lì spingi al massimo con lei, niente pare mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Che io sia insicuro non ci sono dubbi, per la mia ragazza intendevo che lei essendo molto aperta nel sesso, mi dispiace un po lasciarla andare per questo... Ho pensato anche io che la mia amica ma eviti perche si señte rifiutata...la prossima volta che usciamo pensavo di Toccarla molto e cercare di isolarla per ricreare intimitá e colpire voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...