Vai al contenuto

amica che dorme con me e io non faccio nulla...


nicolasagace

Messaggi raccomandati

JimJim

Che io sia insicuro non ci sono dubbi, per la mia ragazza intendevo che lei essendo molto aperta nel sesso, mi dispiace un po lasciarla andare per questo... Ho pensato anche io che la mia amica ma eviti perche si señte rifiutata...la prossima volta che usciamo pensavo di Toccarla molto e cercare di isolarla per ricreare intimitá e colpire voi che ne dite?

Eh sì è quello che devi fare.

Ma che vuol dire che è molto aperta nel sesso? Questa tua amica ti ha piazzato il culo sul pacco, più aperta di così?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace
Inviato (modificato)

Eh sì è quello che devi fare.

Ma che vuol dire che è molto aperta nel sesso? Questa tua amica ti ha piazzato il culo sul pacco, più aperta di così?

allora, la mia ragazza è una delle più spericolate a letto, mi ha dato il culo dopo 2 settimane che eravamo insieme, adora fare i pompini, ha un sacco di orgasmi ecc. però devo dire che la relazione con lei mi sta stancando, perchè al di fuori del sesso non c'è molto altro per me, e non mi attrae più fisicamente. questa mia amica invece è una delle più "suore" che io conosca, non parla mai di sesso e ha un odio nei confronti del genere maschile da quando due anni fa il suo ex l'ha lasciata malissimo; il fatto che mi abbia messo il culo sul pacco infatti mi ha lasciato letteralmente "di marmo" perchè era la cosa che meno mi sarei mai aspettato, probabilmente anche il fatto che io l'abbia sempre vista come così inarrivabile per me mi ha fatto perdere la testa e non mi ha fatto ragionare come avrei dovuto.

Una sola domanda,

che età avete?

io 17 e lei 18 anni.

domani sera siamo ad una festa assieme, lei non beve perchè ha la macchina, come dovrei comportarmi? kino--->isolamento----->bacio?

Modificato da nicolasagace
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

allora, la mia ragazza è una delle più spericolate a letto, mi ha dato il culo dopo 2 settimane che eravamo insieme, adora fare i pompini, ha un sacco di orgasmi ecc. però devo dire che la relazione con lei mi sta stancando, perchè al di fuori del sesso non c'è molto altro per me, e non mi attrae più fisicamente. questa mia amica invece è una delle più "suore" che io conosca, non parla mai di sesso e ha un odio nei confronti del genere maschile da quando due anni fa il suo ex l'ha lasciata malissimo; il fatto che mi abbia messo il culo sul pacco infatti mi ha lasciato letteralmente "di marmo" perchè era la cosa che meno mi sarei mai aspettato, probabilmente anche il fatto che io l'abbia sempre vista come così inarrivabile per me mi ha fatto perdere la testa e non mi ha fatto ragionare come avrei dovuto.

io 17 e lei 18 anni.

domani sera siamo ad una festa assieme, lei non beve perchè ha la macchina, come dovrei comportarmi? kino--->isolamento----->bacio?

se solo fossi stato a scuola con le 98/2000..alla faccia che è la più "suora"

Cmq si..isola (nn vi deve vedere nessuno) e la baci (ovviamente dopo aver fatto kino escalation)

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

N.18

Sembra quasi quello che viene descritto qua ma a ruoli inversi. La tua futura ex, ormai lo abbiamo capito é cosi disinibita, disponibile, innamorata, che tu la scarti a favore della piu indisponibile, e ora ancor di piu sfuggente altra amica. Ma non é quello che divulgate qui? Esce dalla friendzone, contatto fisico estremo, e negazione forse non avresti concluso ugualmente, vedrai come ti fa correre ... Ma magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Sembra quasi quello che viene descritto qua ma a ruoli inversi. La tua futura ex, ormai lo abbiamo capito é cosi disinibita, disponibile, innamorata, che tu la scarti a favore della piu indisponibile, e ora ancor di piu sfuggente altra amica. Ma non é quello che divulgate qui? Esce dalla friendzone, contatto fisico estremo, e negazione forse non avresti concluso ugualmente, vedrai come ti fa correre ... Ma magari mi sbaglio.

Il tuo discorso è preoccupante, spero tu non abbia ragione.

Ma non mi sembra una ragazza così razionale comunque è nemmeno così esperta.

Alla fine sabato ha paccato alla festa perché dovette fare da badante a sua sorella non so, mi sto convincendo sempre più che quanto è successo quella notte sia stato del tutto casuale...mi ignora, oppure quando mi vede mi tratta come prima del "fatto", anche se oggi in autobus in mezzo agli altri ,mentre una ragazza più piccola stava parlando di una sua amica che le aveva raccontato di avermi conosciuto sabato, fa: "è ma si sa che Nicola ha un debole per quelle basse con le tette grosse" il tutto ridendo. Si da il caso che la mia attuale ragazza (quella di cui lei ha visto la foto) e lei stessa, corrispondano alla descrizione...

Modificato da nicolasagace
Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

e allora lei mi prende un braccio se lo tira addosso e appoggia il suo culo sul mio pacco in modo che io la abbracci da dietro, ad un certo punto si gira anche e mette la fronte contro la mia.

Lei desidera una maggiore aggressivita' sessuale da parte tua e te lo comunica tramite questo test non verbale.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Sì avete tutti ragione, ma io mi sto rassegnando all'idea do aver perso l'occasione o comunque di aver preso un granchio...

Ieri sera siamo usciti in compagnia per una serata tranquilla cinema poi pub, e lei mi ha trattato "come prima" ho cercato un paio di volte nella serata un contatto,ci stava, ma con fare molto troppo amichevole...Anche al pub si era seduta vicino a me ma poi si è alzata per far sedere una sua amica. E io non so proprio come sbloccarmi da questa situazione di stallo perché tutti mi dicono che è una cazzata provarci con lei, perché mi conosce da troppo e guarda a quelli più grandi, ma o non riesco a rassegnarmi perché mi ha sempre ispirato per una volta che ci sono andato così vicino mi sembra un peccato non rompere la barriera dell'amicizia.

Detto questo stasera la vedo di nuovo, andiamo in compagnia a cena fuori cercherò di nuovo di avvicinarmi se possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...