Vai al contenuto

Provarci in palestra,è possibile o risulterei fastidioso


kakariki

Messaggi raccomandati

kakariki

Ciao ragazzi,

Ho 18 anni e da 2 anni vado in palestra.

Da quest'anno si sono iscritte più ragazze,sopratutto una mi ha colpito,tanto che mesi fa chiesi a un conoscente che viene alla mia scuola come si chiamasse,solo dopo ho saputo tramite un'amica che l'ha conosciuta che questo conoscente le ha detto del mio interesse,ovviamente non frequentavo ancora il forum.

Secondo voi ci sono possibilità di provarci con questa ragazza?Oppure sapendo che lei mi interessa potrebbe tirarsela?

Domanda in generale,provarci in palestra,è come qualsiasi altro luogo,oppure siccome le ragazze vanno li per allenarsi potrebbero infastidirsi se uno ci prova?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Io penso che ogni luogo vada bene per provarci; un posto vale l'altro!

Dipenderà da te, come in qualsiasi altro posto.

In bocca al lupo;)

Modificato da bunnymunro577
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

No, è matematicamente impossibile.

Sono sicuro che nessuna ragazza al mondo in nessuna epoca sia mai stata sedotta in discoteca...

Le domande...

Anon.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

No, è matematicamente impossibile.

Sono sicuro che nessuna ragazza al mondo in nessuna epoca sia mai stata sedotta in discoteca...

Le domande...

Anon.

eh, il problema è la palestra, non la discoteca, lol

-Adad-

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

"Oppure sapendo che lei mi interessa potrebbe tirarsela?"

Dal mio punto di vista il tuo amico ti ha amoggato per bene (volontariamente o involontariamente), se non sbaglio c'era un opener che girava nel forum tempo fa del tipo "ehi, il mio amico lì ti trova carina e voleva sapere come ti chiamassi" (che onestamente è pessimo sotto svariati punti di vista)...

Una volta che dimostri l'interesse tramite una terza persona non ci fai una grossa figura, poi dipende da tanti fattori e non è detta l'ultima parola fino a quando non ti impala a sangue e pure lì manco è detta l'ultima parola :D ...

Quindi l'unico modo per sapere se è interessata/se la tira/etc. ...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

parlarle :D...


-Adad-

Modificato da IlPasseggeroMisterioso
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure siccome le ragazze vanno li per allenarsi

come no.

con smalto, profumo, i guanti intonati alle scarpe e i manubri da 1 kg per gli squat.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che approccio una in palestra lei ride, scherza... la volta dopo, mi sta lontano. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Some97Guy

Le ragazze vanno a fare tutto in palestra tranne allenarsi, tranquillo. Vai, non c'è niente che blocca tranne te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JamesRyan

Se pensi che potresti essere fastidioso, allora LO SARAI. Il trucco per non esserlo? Divertiti, pensa solo all'interazione ed essa sarà piacevole per entrambi, qualsiasi posto sia! (Tranne funerali ovviamente ahahah) Forza baldi giovani, sarge on :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...