Vai al contenuto

Dare peso o Non dar peso?


velvetacid

Messaggi raccomandati

velvetacid

No ma per ora sto in attesa e non agisco.

Trombare la trombo e porco sono porco hahaha.

Lo so che i miei messaggi fanno sembrare in balia della paranoia ( e qualche paranoia c'è) ma sono ancora tranquillo.

Ho sempre le mie amichette pronte ad aiutarmi nel caso... ma preferirei non dovesse accadere.

:)

Modificato da velvetacid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Se parla con lui evidentemente le da qualcosa che te non le dai

Non sono d'accordo. E' probabile come hanno detto che lo faccia solo per il gusto di avere attenzioni.

In ogni caso la cosa ti da fastidio ed è normalissimo che sia così. Non è ne gelosia ne possessività la tua, è solo questione di rispetto, e se lei ne ha nei tuoi confronti, allora capirà le tue ragioni. Far finta di nulla non farebbe altro che accumulare tensioni che prima o poi verranno fuori e nuoceranno al rapporto.

Quindi perchè non dovresti parlargliene? Perchè hai paura di passare per geloso? Perchè sul forum ti dicono che devi fare l'indifferente e di fregartene di tutto a prescindere? Pensi che se fossi tu a farlo lei lo prenderebbe con altrettanta filosofia?

NON FARE UN CAZZO, NON DIRE UN CAZZO

pensa a te stesso e poi

non perchè adesso è la tua donna è una santa

sai come va il mondo no ?

rispettati e trombatela e si amico mio, sii piu porco

No, sii uomo e abbi la libertà di dirle chiaramente che la cosa ti da fastidio. Facile fare mister cinico con la morosa degli altri.

Ho sempre le mie amichette pronte ad aiutarmi nel caso... ma preferirei non dovesse accadere.

Stai accumulando risentimento. Questo si che rovinerebbe il rapporto.

PS. concordo sul non dirle della sbirciata ;)

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

LuckyLuke77

Proponile (a lei) un week end, senza telefoni internet e contatti vari, solo voi due, tanto sesso, cena e quello che più vi va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...