Vai al contenuto

Aiuto ltr di 7 mesi senza sesso..!!!


Lilla

Messaggi raccomandati

Lilla

Salve a tutti, come ho scritto nel titolo mi trovo a fronteggiare una situazione poco piacevole e vorrei chiedere un vostro parere al riguardo. Io e questo ragazzo ci conosciamo quest'estate e ci mettiamo insieme dopo pochissimo (2 giorni.. :wacko: ). All'inizio, anche se lo trovavo molto strano il mettersi insieme così subito, devo dire che mi stava bene e ne ero contenta, complice il fatto che (ahimè..) in quel periodo avevo il terrore di ritrovarmi in una trombamicizia, e quindi questo suo voler dare subito un'impostazione 'seria' al nostro rapporto mi faceva stare tranquilla. Da subito c'è una forte attrazione fisica tra noi tanto che stavamo per fare sesso dopo pochi giorni che eravamo insieme, salvo poi bloccarsi iniziando a dire che farlo così subito non gli piaceva, che già aveva avuto numerose esperienze con ragazze con cui l'aveva fatto subito e che poi lui si era stancato e le aveva lasciate, che con me voleva aspettare e menate varie.. La nostra storia continua e sembra tutto meraviglioso (ci ved tutti i giorni) iniziamo a fare dei preliminari e lui mi dice che deve essere così e che le cose vanno fatte in maniera graduata e cazzi e mazzi, solo che quando arriviamo sul punto di concludere lui si blocca e preferisce fare sesso orale. Inizialmente questa cosa non mi dava fastidio perché pensavo avesse bisogno di tempo e c'è anche da dire che io sono vergine e che forse lui vive questa mia condizione con un eccessiva ansia. Comunque man mano che si va avanti invece di acquisire una maggiore intimità diventa sempre peggio ed inizia anche ad evitare occasioni per stare soli. Io mi sento rifiutata e questa cosa mi ferisce, gliene parlo e gli dico che se non gli piaccio fisicamente e se per lui sono solo un'amica, non c'è problema la possiamo chiudere qua, io certamente ne soffrirei ma preferisco essere single che stare con qualcuno a cui non piaccio. Lui mi risponde che penso sempre a 'scopare' che quando ci vediamo sono appiccicosa perché cerco il contatto fisico (mah.. :o ), e a al tempo stesso non vuole lasciarmi perché dice di amarmi.. In tutto questo quadretto molto confortante ogni tanto se ne esce con racconti (del tutto non richiesti e quindi decisamente evitabili) di quando scopava con le ex e cose del genere, andando ad innescare una lite furibonda perché a me delle sue ex non me ne può fregar di meno.

Arrivati a questo punto chiedo a voi: avete qualche consiglio per aiutarmi a sbloccare la situazione oppure è meglio chiudere (o farmi suora :DD )?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

:o

Questa storia mi puzza,mi chiedevo ,ma non e' che ti sta usando solo per mascherare la sua omosessualita'?!

ps.. poi uno che dice che ti ama ,pero' non ti scopa e ti manda in bestia raccontando le sue gesta erotiche...vere o presunte qyuesto non e' dato sapere o si?!?

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

:o

Questa storia mi puzza,mi chiedevo ,ma non e' che ti sta usando solo per mascherare la sua omosessualita'?!

ps.. poi uno che dice che ti ama ,pero' non ti scopa e ti manda in bestia raccontando le sue gesta erotiche...vere o presunte qyuesto non e' dato sapere o si?!?

Devo dire che questa idea l ho avuta anch'io.. Solo che non so.. Delle sue ex non conosco nessuna, le uniche cose che so è che sono per la maggior parte ragazze più piccole con le quali è stato pochi mesi ciascuna. Per il resto, mi fa strano pensare che possa essere omosessuale, perché ne ha il terrore e dice che gli fanno schifo, tant'è che ogni volta che mi vedo con un mio caro amico gay fa 1000 storie insensate. Arrivati a questo punto avete qualche consiglio da darmi per saperne di più sul suo passato? Senza essere beccata naturalmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Quanti anni avete?

Non è che è vergine e spara cazzate perchè ha paura?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Siete sempre le solite.

Pensate solo a quello.

Non siamo solo un corpo da scopare. C'è molto di piu'.

Stai offendendo il genere maschile.

Se lo Ami con la A maiuscola aspetti i suoi tempi.

Anche lui ha sentimenti ed è una creatura delicata.

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Fagli tante coccole.

E i grattini dietro l'orecchio.

Portagli dei fiori e fallo sentire importante.

<3<3<3

E scusa i cioccolatini a forma di cuore non ce li metti nella lista? :wub::wub::wub:

Comunque scherzi a parte, ho voluto aspettare per non essere superficiale e perché quando sono gli uomini a lasciare le donne che 'non la danno' tutti subito a puntare il dito (me compresa purtroppo..). Solo che arrivati a questo punto non so se il problema sono io, che magari non sono fisicamente il suo tipo ( non faccio come alcune che si auto proclamano bellissime, sexy, pieni di corteggiatori e puttanate varie anzi mi metto tranquillamente in discussione e metto in conto di non attizzarlo ) oppure è un suo limite dettato da non so quale 'problema'.. Che poi se fosse omosessuale non avrebbe erezioni continue quando siamo insieme (senza che allungo le mani o faccio nulla specifico).

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Per il resto, mi fa strano pensare che possa essere omosessuale, perché ne ha il terrore e dice che gli fanno schifo, tant'è che ogni volta che mi vedo con un mio caro amico gay fa 1000 storie insensate.

I finti etero hanno una paura matta dei gay dichiarati, hanno sempre paura che possano scoprirli...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Quanti anni avete?

Non è che è vergine e spara cazzate perchè ha paura?

E la miseria.. Comunque 23 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

AH?! pensavo aveste 16 o giù di li visto eri vergine!

Ma che voglia c'hai di stare con uno che non ti chiava allora?

p.s. screeeeen non a tutti piaccioni i piseeelliiiii!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Lilla... quello che ti racconterò ti potrà apparire parecchio strano... controverso... o forse completamente senza senso... eppure... è la realtà.

Il tuo caro ragazzo ha una sessualità fortemente bloccata verso gli uomini (probabilmente la stessa cosa vale anche per te visto che si tende a essere coppie disfunzionali piuttosto che singoli disfunzionali) tanto da giudicarti quasi troia per il fatto di voler scopare con il proprio ragazzo dopo mesi e mesi che vi frequentate.

Per questo motivo è "terrorizzato dai gay" e per questo motivo ti tratta da troia se vuoi scopare, perché l'idea che a lui o a chiunque possa piacere il cazzo, la odia nella maniera più assoluta. Lo repelle, lo schifa, lo fa stare male, ci ha associato un quintale di giudizio che metà basterebbe.

Ora, per quanto alla nostra società possa piacere dire diversamente, non esistono i generi. Pure una ricerca medica, scientifica, afferma che nasciamo tutti bisessuali. Soltanto che nelle prime fasi della crescita per un motivo o per l'altro attuiamo una certa scelta e finiamo per associare timore, odio, giudizio, verso la scelta opposta.

Nell'antichità eravamo tutti tranquillamente bisessuali ( https://it.wikipedia.org/wiki/Bisessualit%C3%A0 ) e la cosa non dava fastidio ne spaventava nessuno. Tuttavia, con l'avvento della nostra cara chiesa e sotto le grida di "non si commettano atti impuri", tutta la sessualità diversa dallo "scopare per fare i figli" è stata repressa. Tecnicamente, per certi preti, pure fare un pompino è male assoluto.

Ovviamente dunque, il fare sesso tra uomini che non permetteva la procreazione, è un male supremo e condannatissimo. Questo anche per rendere le popolazioni più facilmente assoggettibili, governabili e manipolabili, visto che la monogamia e la creazione di generi, rendeva più facile l'inquadramento delle persone.

E' probabile dunque che, crescendo, possa aver fatto una sega a un maschio (che, per quanto si dica, a quanto pare in età infantile è più facile di quanto non si mormori) piuttosto che abbia potuto sentirsi attratto da un uomo, cosa normalissima essendo appunto tutti bisessuali e che, anzi, non ti fa sentire meno uomo. Tuttavia, questi episodi ha finito per marchiarli come "sbagliati", come "cose da evitare", come "male assoluto"... finendo per vivere malissimo la sua sessualità.

Se infatti ritiene che lui debba schifare e odiare il cazzo, di rimando, schiferà e odierà chiunque faccia altrettanto. Probabile dunque che dia della troia a qualsiasi ragazza esca anche solo un minimo dal seminato, per lo stesso motivo.

Detto questo, per rispondere alla tua domanda, non esistendo singoli disfunzionali bensì coppie disfunzionali, bisognerebbe capire perché tu hai finito per legarti, soprattutto in tempi così brevi, con un ragazzo che ha questo tipo di problematiche. Molto probabilmente anche tu hai la sessualità fortemente bloccata, perché si tende a trovare persone con problematiche simili. Inoltre, perché hai così tanta paura di rimanere sola da doverti legare immediatamente con lui.

Poi si.. il sesso è un sintomo, ma il problema, per entrambi, è molto più a monte. E mi piacerebbe suggerirti una frasetta o una cosa da fare per risolvere il problema, ma capisci che la problematica non è esattamente banale.

Beh effettivamente io un rapporto sano con il sesso non l ho mai avuto.. Io credo (perché non ho mai avuto esperienze sessuali con una donna) di essere bisessuale, infatti sin da piccola mi piacevano sia bambini che bambine. Tuttora a periodi alterni sogno di scopare a volte con ragazze e a volte con ragazzi.. Io non so se mai riuscirò a trovare la mia 'strada' tutto quello che posso dire è che prima di incontrare lui vivevo l'idea dell'intimità con gli uomini/ragazzi in maniera del tutto ansiogena, invece con lui è stato tutto naturale e quindi pensavo fosse il ragazzo giusto per me.. Ovviamente lui della mia sessualità non sà nulla, anche se spesso mi accusa di essere lesbica perché non ho mai avuto esperienza con i ragazzi. Ma a me fottesega se lui pensa di insultarmi dandomi della lesbica perché per me non è un insulto ma bensì una condizione mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Che poi se fosse omosessuale non avrebbe erezioni continue quando siamo insieme (senza che allungo le mani o faccio nulla specifico).

evvabbeh che centra...anch'io ho frequenti erezioni continue senza che neanche ti conosco.... :DD

mi basta pensare a qualche cosa di "stimolante" :wanker::smily961:

immaginJulia-Lescova1.jpg?2d4f02

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...