Vai al contenuto

Aiuto ltr di 7 mesi senza sesso..!!!


Lilla

Messaggi raccomandati

narciso9

Ah, gli uomini che vogliono aspettare m'intrigano ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ah, gli uomini che vogliono aspettare m'intrigano ancora di più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ma vedi però che anche con questo ragazzo non ci riesci... e il problema è dentro la tua mente. Perché, risolto quello, di un ragazzo così che ti dà persino della lesbica da quanto è insicuro, non ne vuoi proprio più sapere.

fatemi capire ?!

ma adesso il problema e di LILLA e non del tizio che dopo sette mesi non la scopa e vanno avanti a " baci dell' AMMMORE" ?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Beh effettivamente io un rapporto sano con il sesso non l ho mai avuto.. Io credo (perché non ho mai avuto esperienze sessuali con una donna) di essere bisessuale, infatti sin da piccola mi piacevano sia bambini che bambine. Tuttora a periodi alterni sogno di scopare a volte con ragazze e a volte con ragazzi.. Io non so se mai riuscirò a trovare la mia 'strada' tutto quello che posso dire è che prima di incontrare lui vivevo l'idea dell'intimità con gli uomini/ragazzi in maniera del tutto ansiogena, invece con lui è stato tutto naturale e quindi pensavo fosse il ragazzo giusto per me.. Ovviamente lui della mia sessualità non sà nulla, anche se spesso mi accusa di essere lesbica perché non ho mai avuto esperienza con i ragazzi. Ma a me fottesega se lui pensa di insultarmi dandomi della lesbica perché per me non è un insulto ma bensì una condizione mentale.

Subito una pedata nel culo a sto idiota e cercati qualcuno che sappia apprezzare la tua stupenda ambiguità.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema di entrambi. Solo che l'unica persona che puoi cambiare è te stesso, gli altri li puoi al massimo influenzare.

Se lei ha quel problema tenderà a trovare persone complementari finché non lo risolve. Del ragazzo frega nulla a nessuno, il problema è che Lilla non riesce a perdere la verginità.

Quindi... direi che si, decisamente è un problema di Lilla.

La parte più assurda è doverlo persino sottolineare.

.screen occhio a fare diagnosi a persone che scrivono su un forum non è detto che ti dicano tutto, anche in buona fede, e dirgli certe cose possono farle del male.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Del ragazzo frega nulla a nessuno

:o

ma qua si sta parlando di una relazione che va avanti da circa sette mesi, magari LILLA (forse citazione dal libro di pirsig ?!? :ph34r: ) e' innamorata di questo tizio che non la scopa ...non lo sappiamo...o forse tu lo sai?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Scusate se vi rispondo solo ora ma erano finiti i 5 maledetti messaggi quotidiano che ho a disposizione..

Vi ringrazio molto per avermi aiutato a fare un pò più di chiarezza, anche se ammetto di essere in una situazione di stallo.. Sono 3 giorni che ho attuato un 'freeze' (spero di averlo scritto bene) per una sua ennesima mancanza di rispetto nei miei confronti che in confronto al problema principale è una cazzatella, ma che sommato a tutto il resto diventa ancora più pesante..

Vorrei anche rispondere ad alcune considerazioni che mi sono state fatte:

Ma solo io penso a un bel troll?

Sarei tanto curiosa di sapere se invece che al femminile io avessi presentato la mia storia da un punto di vista maschile invertendo le parti, ( e qui sul forum ne vedo parecchie di discussioni aperte da parte di uomini/ragazzi che non trombano mai con la propria partner..), se avresti comunque pensato ad un 'troll'.

Non mi pare che nel mio messaggio iniziale io abbia parlato di gnomi, fatine o unicorni glitterati. Questa è la mia storia, ed è reale che tu ci creda o meno. Basterebbe la capacità di saper guardare un minimo oltre il proprio naso per capire che la società in cui viviamo è piena di 'storie strane', al limite del fantasy molte volte, come anch'io so bene che la mia situazione pur essendo frustrante paragonata ad altre ben più gravi e difficili sia quasi rose e fiori. Ma purtroppo è questo il mio problema..

:o

ma qua si sta parlando di una relazione che va avanti da circa sette mesi, magari LILLA (forse citazione dal libro di pirsig ?!? :ph34r: ) e' innamorata di questo tizio che non la scopa ...non lo sappiamo...o forse tu lo sai?!?

Hai centrato il problema.. Anche se posso sembrare ironica dal mio modo di esporre i fatti, io provo dei sentimenti per questo ragazzo e solo l'idea di allontanarlo definitivamente da me mi fa star male.. Ecco perché, per quanto possa dipendere da me vorrei provare a capire meglio e a 'rimediare' dove possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Dipende a chi sono "dedicate" queste erezioni.

Seriamente, fagli un BJ e chiedigli di tenere gli occhi aperti e di guardarti mentre lo fai.

Ti togli il dubbio.

A occhi chiusi puo' immaginarsi chi vuole.

Ho notato che in quei momenti lui tendesse a sdraiarsi e a chiudere gli occhi ma comunque a volte è capitato anche che mi guardasse e mi dicesse delle cose e non mi sembra abbia perso l'erezione.. Poi così non so che dire.. Se conosci qualche altro modo per farmi capire se lui immagina ragazzi invece che me, per favore parlamene pure.. Io sono aperta a qualsiasi consiglio e punto di vista anche se diverso dal mio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...