Vai al contenuto

Aiuto ltr di 7 mesi senza sesso..!!!


Lilla

Messaggi raccomandati

Gatto76

Secondo me ha qualche blocco psicologico/paura del sesso,le storie che ti racconta sulle sue ex sono stronzate non è mai stato con nessuna e ti lancia accuse perchè si sente messo allo stretto...e sentendosi allo stretto ha paura che il suo castello cade e tu scopri la sua inesperienza o problemi con l'altro sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Siete sempre le solite.

Pensate solo a quello.

Non siamo solo un corpo da scopare. C'è molto di piu'.

Stai offendendo il genere maschile.

Se lo Ami con la A maiuscola aspetti i suoi tempi.

Anche lui ha sentimenti ed è una creatura delicata.

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Fagli tante coccole.

E i grattini dietro l'orecchio.

Portagli dei fiori e fallo sentire importante.

<3<3<3

Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti.

Ciò che dai è tuo per sempre.

I dinosauri si sono estinti perchè nessuno li accarezzava

Dai l'idea di essere una donna che dona tutto, ma non regala niente.

E' come se andando via in realtà avessi preso la rincorsa per tornare più vicino

Se non ti perdi, non trovi strade nuove.

Mentre facciamo progetti, dio ride.

:D

Modificato da Farfall1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Prova con un 69.

NO. ASPETTA. Non oso immaginare cosa potrebbe immaginare ...

Brrrr...............

Il bello di tutto ciò è che una volta me lo ha anche proposto uahuahuahauah.. Però se vede una f**a non credo possa immaginarsi altro :rolleyes:

Secondo me ha qualche blocco psicologico/paura del sesso,le storie che ti racconta sulle sue ex sono stronzate non è mai stato con nessuna e ti lancia accuse perchè si sente messo allo stretto...e sentendosi allo stretto ha paura che il suo castello cade e tu scopri la sua inesperienza o problemi con l'altro sesso.

Il fatto è che se provo a fargli una domanda diretta non credo che arrivati a questo punto mi dica la verità.. Una cosa che ho notato nei nostri pochi 'rapporti intimi' è che quando mi pratica sesso orale non riesco mai a venire e lui dopo un pò si stufa e non porta a termine.. Ora ripeto non so se il problema è mio che magari non mi piace, oppure è lui che essendo inesperto non lo sa 'fare'..

Secondo voi che dovrei fare???!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Prova a fargliela la domanda diretta,certo scegli bene le parole.Può darsi che inizialmente nega (l'evidenza) poi dopo un po' ci pensa su.Ti ripeto secondo me ha pochissima esperienza o e ancora vergine,ed ha dei blocchi e delle sue paure.Ammetterle sarebbe già riconoscere il problema e cominciare a lavorarci su per risolverlo,lavorarci insieme come coppia,e può darsi che bisogna lavorarci anche con un sostegno psicologico. Certo che se continua a straparlare delle sue conquiste e a prendersi in giro da solo dicendo che vuole posticipare con te perchè bla bla bla...questa si chiama paura.

Modificato da Gatto76
Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Tutto quel che ti dirò prendilo con le pinze ma tre son le cose: o è gay e non lo vuole ammettere oppure è vergine(o quasi) ed ha paura oppure non gli piaci.
Se non conosci le ex con le quali ha veramente avuto rapporti io penserei che lui sia vergine(o quasi) onestamente, ma soprattutto che abbia una P di paura grande quanto un palazzo stampato in faccia. E forse è meglio prendere questa come prima ipotesi per te( se è gay lo puoi solo lasciare mi sa, dato che saresti la sua copertura mentre per me è strano stare con qualcuno che non mi piace).

Forse ha paura di non essere esperto, di non lasciarti positivo sulla tua "prima volta"(e questo ad uno che ha paura pesa ancora di più dato il significato che alcune danno), e magari di averti raccontato un pò di balle. Paura che cresce con il timore di essere mollato o di perderti.
Magari con il sesso orale è stato una sorta di test per lui per vedere come se la cavava ma ha visto che è stato un fiasco e quindi tende a posticipare la cosa.

Adesso io se fossi in te proverei prima a creare un'occasione, diventando una tentatrice. Se non ti salta addosso( con il testosterone in testa è difficile che non faccia niente) parlargli chiaramente dei tuoi dubbi(scegliendo le giuste parole) e se dovesse posticipare mollalo(almeno che il rapporto che avete ti sta bene così e se hai intenzione di rimanerlo così).
Essere mollato dovrebbe realizzare la sua paura quindi non avendo più nulla da perdere dovrebbe avere meno paura e se avrà un minimo di midollo osseo verrà da te e ti rivelerà la paura o ti tromberà.
Se è gay o non gli piaci naturalmente rimarrà le cose inalterate(ma dubito tu voglia stare con uno che ti usa come decoro).



Ciò che ti dico l'ho già provato varie volte con altre persone. Mi spiego meglio.
Un mio amico è fidanzato da un anno con una ragazza davvero affabile e tutto sommato carina(anche se non è il mio tipo), con cui condivide molti hobby ed oggettivamente è una persona fantastica caratterialmente. Aveva fatto tutto lei per conquistarlo e lui non prende molte iniziative(discorso generale per uscite ed altro).
Lui vergine, lei no. Lui aveva paura per inesperienza, lei aveva voglia di farlo( situazioni identiche che ti stanno capitando tranne il raccontare balle). Passano otto mesi finché un giorno tre santi uomini(un santo ero io) non decidono di chiuderli letteralmente dentro una stanza.
Lì è successo che lui ha spiegato la sua paura ma avendo comunque voglia(e probabilmente rassicurato da lei che lo avrebbe istruito) alla fine le è saltata addosso. Tutti vivono adesso felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Tutto quel che ti dirò prendilo con le pinze ma tre son le cose: o è gay e non lo vuole ammettere oppure è vergine(o quasi) ed ha paura oppure non gli piaci.

Se non conosci le ex con le quali ha veramente avuto rapporti io penserei che lui sia vergine(o quasi) onestamente, ma soprattutto che abbia una P di paura grande quanto un palazzo stampato in faccia. E forse è meglio prendere questa come prima ipotesi per te( se è gay lo puoi solo lasciare mi sa, dato che saresti la sua copertura mentre per me è strano stare con qualcuno che non mi piace).

Forse ha paura di non essere esperto, di non lasciarti positivo sulla tua "prima volta"(e questo ad uno che ha paura pesa ancora di più dato il significato che alcune danno), e magari di averti raccontato un pò di balle. Paura che cresce con il timore di essere mollato o di perderti.

Magari con il sesso orale è stato una sorta di test per lui per vedere come se la cavava ma ha visto che è stato un fiasco e quindi tende a posticipare la cosa.

Adesso io se fossi in te proverei prima a creare un'occasione, diventando una tentatrice. Se non ti salta addosso( con il testosterone in testa è difficile che non faccia niente) parlargli chiaramente dei tuoi dubbi(scegliendo le giuste parole) e se dovesse posticipare mollalo(almeno che il rapporto che avete ti sta bene così e se hai intenzione di rimanerlo così).

Essere mollato dovrebbe realizzare la sua paura quindi non avendo più nulla da perdere dovrebbe avere meno paura e se avrà un minimo di midollo osseo verrà da te e ti rivelerà la paura o ti tromberà.

Se è gay o non gli piaci naturalmente rimarrà le cose inalterate(ma dubito tu voglia stare con uno che ti usa come decoro).

Ciò che ti dico l'ho già provato varie volte con altre persone. Mi spiego meglio.

Un mio amico è fidanzato da un anno con una ragazza davvero affabile e tutto sommato carina(anche se non è il mio tipo), con cui condivide molti hobby ed oggettivamente è una persona fantastica caratterialmente. Aveva fatto tutto lei per conquistarlo e lui non prende molte iniziative(discorso generale per uscite ed altro).

Lui vergine, lei no. Lui aveva paura per inesperienza, lei aveva voglia di farlo( situazioni identiche che ti stanno capitando tranne il raccontare balle). Passano otto mesi finché un giorno tre santi uomini(un santo ero io) non decidono di chiuderli letteralmente dentro una stanza.

Lì è successo che lui ha spiegato la sua paura ma avendo comunque voglia(e probabilmente rassicurato da lei che lo avrebbe istruito) alla fine le è saltata addosso. Tutti vivono adesso felici e contenti.

La tu risposta mi ha fatto riflettere..

Alla fine poi ci siamo riconciliati e questa volta per vedere se sono io che cerco sempre il contatto fisico e tra molte virgolette lo 'costringo' a stare con me ho mantenuto un atteggiamento abbastanza freddo e non mi sono mai avvicinata per prima.. bhè che dire.. Se lui fosse davvero un omosessuale represso non avrebbe potuto chiedere di meglio per starmi finalmente alla larga, eppure si è avvicinato mi ha abbracciata, baciata, si è strusciato (con sua conseguente erezione), insomma stavolta ha fatto tutto lui.. Certo è che potrebbe esserci anche la possibilità che l'abbia fatto perché abbia avuto il sentore che io mi stia piano piano stancando, anche se il motivo della nostra ultima 'lite' non riguarda il problema che ho esposto qui. Dei dubbi mi rimangono. Questa storia mi fa sentire di 'un altro pianeta'. Mi sembra come se lui fosse la 'stronza' di turno che fa l'isterica e se la tira a 1000 e io fossi il bravo ragazzo della situazione succube di lei e che viene puntualmente mandato in bianco.

Per quanto riguarda il tentarlo non so proprio da dove iniziare. Innanzitutto nessuno dei due ha quasi mai casa libera e non posso certo essere IO a proporre di andare in albergo. Poi c'è anche il fatto che vestirmi/truccarmi da z*****a (per quanto mi possa piacere l'idea e io lo trovi anche abbastanza eccitante ^_^ ) e atteggiarmi da femme fatale, non penso possa portare nulla di buono sia perché da quello che ho capito a lui non piace vedermi in questo modo (non gli piace quando parlo di sesso o mi esprimo in modo volgare :huh: ) e poi perché sinceramente non rientra nel mio modo di essere.

Penso che proverò a parlargliene anche se per me sarà sicuramente MOLTO imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Prova a fargliela la domanda diretta,certo scegli bene le parole.Può darsi che inizialmente nega (l'evidenza) poi dopo un po' ci pensa su.Ti ripeto secondo me ha pochissima esperienza o e ancora vergine,ed ha dei blocchi e delle sue paure.Ammetterle sarebbe già riconoscere il problema e cominciare a lavorarci su per risolverlo,lavorarci insieme come coppia,e può darsi che bisogna lavorarci anche con un sostegno psicologico. Certo che se continua a straparlare delle sue conquiste e a prendersi in giro da solo dicendo che vuole posticipare con te perchè bla bla bla...questa si chiama paura.

Di andare da uno psicologo ci avevo pensato anch'io solo che purtroppo al momento nessuno dei due siamo in una situazione economica tale da potercelo permettere. Poi per quanto riguarda la paura, non capisco il perché. Io sono una ragazza molto semplice, quasi sempre acqua e sapone, non mi vesto in maniera appariscente, ho poche amicizie, parlo poco, non sono per nulla esigente e non rompo i coglioni con le solite pippe mentali, insomma sono molto tranquilla. Di che dovrebbe aver paura un ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Le paure a volte sono immotivate...o come sostengono alcuni radicate nell'inconscio di esperienze precedenti.Ad esempio la paura dell'aereo...ti portano mille statistiche che è il mezzo più sicuro di volare e che hai più probabilità di essere colpito da vaso che cade da un palazzo ma chi ha paura dell'aereo rimarrà sempre terrorizzato.Quindi puoi essere quanto ti pare acqua e sapone ma se lui ha paura delle donne (per poca esperienza,per traumi che ha avuto da piccolo,per traumi che ha avuto da grande nelle sue rare esperienze)lui continuerà ad avere paura,racconterà balle per non sentirsi inadeguato,prenderà tempo,diventerà aggressivo o scostante se insisti,probabilmente ad un individuo cosi' pesa molto anche il fatto della tua verginità,la vede come una prova enorme per lui.Inutile secondo me farti trovare che esci nuda da una torta,o vestita da bat girl,o tu e lui in una stanza e il mondo fuori.La cosa va affrontata sempre secondo me parlandone senza mezze misure,scegliendo le parole perchè potrebbe andare ancora più in blocco.Se ci tieni e tanto è questa la strada da percorrere,magari dovrebbe andare da un buon andrologo che spesso sono anche psicologi e iniziare ad affrontare il problema,la prima seduta da solo e le altre insieme a te.Credo che le visite se le fa in ospedale su prescrizione medica costano meno,oppure dovrebbe esserci anche un consultorio per le coppie per chi non ha disponibilità in ogni città.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Una donna come te si deve fare tutte ste pare perchè uno non la chiava???

Dio mio vai in disco e beccati un palestrato possibilmente cubano e manda a fanculo il tuo moroso

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Per il resto, mi fa strano pensare che possa essere omosessuale, perché ne ha il terrore e dice che gli fanno schifo, tant'è che ogni volta che mi vedo con un mio caro amico gay fa 1000 storie insensate.

E' stato provato scientificamente con sensori di afflusso sanguigno ai corpi cavernosi durante la proiezione di flm gay, che l'omofobia è un indicatore netto di omosessualità.

Non sto parlando di probabilità che sia gay.

Sto parlando del fatto che stai con un ragazzo omosessuale.

E non c'è nulla di male, infatti lo sono una gran fetta di fidanzati e monogami, ma il campanello d'allarme doveva scattarti per il fatto che ha cercato una storia "seria" dopo due giorni invece che cercare di scoparti senza paranoie femminili ed impegni.

Non sarà il tuo caso.

Magari non lo sposi.

Però purtroppo mi sono trovato in famiglia (terzo grado di parentela) un caso come il tuo, e ho provato a dire a lei che lui fosse gay, era evidentissimo. Ma lei, forse brainwashed da Twilight, cercava di convincermi che lui fosse all'antica e che non fosse un malato di sesso come me... poi lo ha sposato e si è indebitata per casa e mobili... e non solo non hanno mai fatto sesso, ma lui è stato beccato con un compagno di calcio.

E lì ha scoperto che il matrimonio per cancellarlo alla sacra rota... se non hai parenti in politica o tantissimi soldi... te lo puoi scordare.

Nota: il fatto che sia gay, non significa che ogni giorno si vede con un amico. Spesso chi è gay tende a negarselo e a trovare mille scuse e razionalizzazioni per cui sia normale essere attratti da esperienze omo, dal corpo di un maschio ecc.

Magari significa solo che un domani avrà il coraggio di accettarsi e scapperà con un uomo che lo faccia sentire donna.

Però c'è una cosa che tu puoi fare per lui.

Trattalo da puttana, diventa la sua Dea, la sua regina, trattalo da schiava, camminagli sopra coi tacchi, sputagli in bocca, sgridalo amorevolmente e sculaccialo quando sbaglia, e poi abbraccialo e digli che va bene, che lo perdoni.

Magari un domani lui si sarà accettato e avrà il fidanzato virile, ma avrà comunque sempre un'ammirazione platonica per te, perché sei ciò che vorrebbe essere, e potrete coltivare una bella amicizia in cui lui è il tuo schiavo volontario e felice di esserlo.

Considera che questo è il sogno hollywoodiano di ogni donna, avere un cavalier servente che la tratti da regina.

L'unico problema è che Hollywood non spiega che il principe azzurro è un ragazzo omosessuale in cerca di copertura per le sue scorribande pomeridiane alle saune gay.

Ma puoi essere sua complice.

E puoi trovare un master per entrambi.

A lui piace vedere che prendi ordini da un uomo più virile di lui, perché si identifica in te e sfoga come una pazza.

Nota finale.

Poche ragazze fanno le puttane con l'annuncio e il volto scoperto.

Eppure, se guardi ai comportamenti delle tue amiche e delle donne in genere, noterai che di sante ce ne son poche. E che se le conosci meglio e più a fondo, nessuna.

E che di donne che hanno fatto e fanno sesso in cambio di qualcosa ce ne sono moltissime.

Ecco, quando guardi alla fauna maschile, la situazione è la stessa.

Pochi vanno al gay pride e si fanno vedere sulle panchine a baciarsi con un maschio.

Ma moltissimi (non azzardo una percentuale, ma siamo a cifre alte) lottano contro i propri desideri più profondi, e la risultante di questo conflitto interno è l'omofobia.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...