Vai al contenuto

Si fa viva l'amica


Colors123

Messaggi raccomandati

Colors123

Mi lascio con una ragazza 7 giorni fa e si fa sentire una sua amica che non conoscevo in chat, e tira fuori l'argomento mia ex chiedendomi se ci sto male, se l'amavo etc.

Io lungimirante rispondo che le volevo bene defilando domande del genere, spingendola a chiedere informazioni,se le voleva, alla diretta interessata (alla mia ex per capirci)

Oggi vengo a sapere che questa povera ragazza che mi ha scritto è una completa fallita con i ragazzi (devo ammettere hb 5) e la mia ex le ha consigliato di scrivermi sia per vedere la mia reazione(stando a quello che so io non è più interessata a me ed è stata mossa dalla semplice curiosità) sia PROBABILMENTE per darle una chances con me (che ovviamente non avrà)

Che fareste in questo caso? Aiuto perfavore

Modificato da Colors123
Link al commento
Condividi su altri siti

Colors123

Ah l'amica ha quasi 18 anni

Modificato da Colors123
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

La tua ex si sta facendo i cazzi tuoi a distanza....

Se questa HB5 non ti interessa, dribbla le sue domande e lasciala stare....

Non credo comunque che la tua ex voglia spingere HB5 tra le tue braccia....e tra le donne "la semplice curiosità" senza secondi fini è piuttosto rara....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colors123

Vi confesso che me la rifarei volentieri questa mia ex ma la hb 5 assolutamente no. Tuttavia ultimamente sembra proprio che l'hb 5 spinga solo per conoscermi...considerando che sono migliori amiche non credo lo stia facendo alle spalle della mia ex.

Mi vien da credere che la mia ex si sia trovata un altro e che quindi non le freghi più un cazzo di me (chiodo scaccia chiodo)

Continuare a parlare con l'hb 5 non servirebbe a niente? Potrei usarla magari per far capire qualcosa alla mia ex che potrebbe riportarmi ad essere alpha in vista di un possibile ri incontro tra qualche mesi dove potrei f chiuderla per la serata e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...