Vai al contenuto

Ragazza con nomina di poco di buono...frequentarla?


Messaggi raccomandati

senza nome

A dir la verità l'ultima con la quale sono uscito, ragazza seria tutta casa e chiesa, italiana, voleva smollarmela già al primo appuntamento, questa invece no.

Ahahahahahahaha

P.S.:Allora sei masochista:te le cerchi proprio.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

La gente è invidiosa del fatto che altra gente riesce a viversi meglio di loro la propria sessualità. La gente è invidiosa che altra gente FINALMENTE SE LA GODE.

E quando qualcuno finalmente se la vive come cristo comanda, la gente che fa? Dice che è una poco di buono... tristezza a palate.

Spero che la frequenterai, ti farà fare tanta esperienza e ti eleverai rispetto alla mentalità medievale del posto in cui vivi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Lei ti piace? Se si, sai già tutto quello che devo sapere.

Frequantala, scopala, vivitela cazzo.

Le paranoie lasciale agli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31

Aspetta, ora ti aiuto ...

Ali di pipistrello ...

Brodo di giuggiole ...

2 gocce di Cinico ...

Un Gin-Tonic ...

Per Osiride e per Api ...

Io ti invoco ... MEDEA !!!

Cazzia il vile umano!!!

.... attendere prego ....

Dai ovviamente nessuno ha la sfera magica, chiedevo solo un consiglio e come vi comportereste voi al posto mio.

Io ho avuto una relazione di 4 anni poi dopo poco una di 8 quindi sono poco "esperto" in queste cose.

Non ci sono abituato.

Non mi prendete in giro!! Ahahahaha

Anzi sì se me lo merito fatelo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31

Ma fai l'attore sul serio?

E hai tali pregiudizi? Mah

Ripeto io non li ho i pregiudizi tanto che ci sono uscito senza pensarci due volte, poi mi hanno messo in testa di queste voci e della possibilità di bruciarmi con qualche eventuale HB per una LTR futura e mi sono un po' preoccupato. Forse chi vive in una grande città si mette a ridere ma chi vive in paesi o piccole città sicuramente potrà capire di cosa parlo. La professione conta poco, pensi che gli attori non abbiamo pregiudizi? E perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Pensavo che fosse un meccanismo di pensiero tutto femminile ....

Comunque, espressioni tipo "poco di buono", "se l'è passata mezza città", ecc... hanno il sapore di mentalità contadina del 1789.

"Rivoluzionati" anche tu, cristo.

Indipendentemente dal sesso...chi va con tanti solitamente ha standard bassi,io due domande me le farei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Per uscirne sto frequentando diverse ragazze ed ora mi sono ritrovato ad uscire con una tipa, molto bella ex modella, rumena, abbiamo messo anche qualche foto (tranquilla) su FB.

Ora mi è giunta la voce che questa ragazza ha la nomina di poco di buono, che se l'è passata mezza città ecc.

Premesso che il mio scopo con lei non è una relazione

Tanto meglio...

Tra i due estremi molto meglio una che ne ha avuti tanti, che una che non ha avuto nessuno.

Che poi, nei paesi se vedon due che escono insieme da soli pensano automaticamente che siano fidanzati.

Quindi il fatto che, forse, l'abbian vista in giro con tanti, non vuol dire che ci sia stata con tanti.

Poi già pensi ad un'eventuale LTR con una fantomatica tipa che neanche sai di quale parte del mondo sarà?

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...